Il mio motorino è scomparso da sotto il palazzo. Chiunque lo veda per strada me lo faccia saxe.
E' uno sfera piaggio rosso con deglio adesivi (Che Guevara, Lupin e un Leone). E' stato rubato domenica pomeriggio/sera al vomero(Napoli).
Grazie x l'aiuto.
p.s. al più presto metto una foto.
Motorino Rubato
-
- Titolare
- Iscritto il:06.09.05 - 19:12 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Katane
- Star
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quanto sei stupido.realmorgia ha scritto:questa è la tua splendida città ahahahahahaha
Io non so da dove tu venga, ma stai sicuro che anche nella tua ne rubano di motorini o macchine... nessuna è esclusa, purtroppo. :roll:
Comunque amico napoletano, mi dispiace, ma mi sa un po difficile che qui qualcuno ti possa aiutare. :D
Melior De Cinere Surgo
- Manfredonia1932
- Campione
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable