Caratteristiche:
-8 partecipanti
-asta ad ordine alfabetico divisa per reparti
-modicatore difesa (1 se >6, 2 se >6.5, 3 se >7)
-rose esclusive
-scontri diretti
-1000 fantamilioni di budget
La mia rosa:
Perin 23
Lamanna 2
Sportiello 2
-
De Vrij 43
Castan 16
Gonzales 14
Danilo 7
Acerbi 4
Romagnoli 3
Edenilson 2
Blanchard 1
-
Perotti 125
Naingolaan 36
Bonaventura 25
Tino Costa 9
Honda 3
Croce 1
Chocev 1
Correa 1
-
Higuain 215
Bacca 205
Belotti 91
Defrel 35
D. Zapata 6
Kalinic 1
RESIDUO: 127
Purtroppo sui portier ci sono stati macelli e prezzi totalmente fuori logica (200 buffon per Buffon per esempio, ma molti altri sopra l 100). Qundi ho preferito puntare tutto su Perin e i suoi buoni voti come base per puntare al modificatore.
Strategia del modficatore perseguita con una serie di difensori tutt'altro che goleador ma che dovrebbero garantire rendimenti molto elevati (De Vrij e Castan su tutti, ma anche Acerbi e Gonzales nelle guste condizioni). Scommessina Edenilson che se esplode secondo me può dientare il mio difensore da bonus a sorpresa.
Centrocampo un pò leggero forse, ma costruito pe giocare con soli 3 titolari: Perotti, Bonaventura e Naingolaan. Da tutti e 3 i miei titolari chiedo non troppi bonus (a parte Perotti) ma soprattutto sempre una mbuona media per costruire quella base fissa per raggungere la fatidicica quota 72. Rosa allungata con buone rserve come Tino Costa, Chocev e Croce. Correa slot scommessa, Honda per coprire eventuali problemi a Bonaventura (io non ci redo che faccia giocare Menez trequartista).
Attacco sfruttando un buon risparmio negli altr settori e momenti di disattenzione (Bacca primo big astato, Higuain han dormito gli avversari) ho portato a casa due big a prezzi a mio avviso contenuti. Strapagato Belotti, però penso che Defrel come terzo attaccante sia dignitoso con Bacca&El Pitita come compagn di reparto...tutto questo aspettando l'esplosione o i periodi di orma d Kalinic, Belotti e Zapata nel caso Defrel si riveli poco affidabile o uno dei due big si rompa.
Cosa ne pensate?
Il Fantacalcio di Walker Boh (Il primo di due)
-
- Panchinaro
- Iscritto il:27.07.15 - 12:20 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di WalkerBoh il 05.09.15 - 19:01, modificato 1 volta in totale.
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il Fantacalcio di Walker Boh (Il primo di due)
Ottima rosa davvero, soprattutto negli undici titolari.
In porta non condivido la tua strategia ms sono scelte.
In difesa se Castan torna su buon livelli hai un ottimo reparto ma comunque rimane un reparto di buon livello.
A centrocampo bene i primi Tre ma gli altri mi convincono poco.
L'attacco compensa alcune lacune perche Higuain e Bacca ti garantisco 35 gol e se anche uno solo tra belotti e defrel esplode sei a cavallo.
In difesa se Castan torna su buon livelli hai un ottimo reparto ma comunque rimane un reparto di buon livello.
L'attacco compensa alcune lacune perche Higuain e Bacca ti garantisco 35 gol e se anche uno solo tra belotti e defrel esplode sei a cavallo.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
-
- Panchinaro
- Iscritto il:27.07.15 - 12:20 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il Fantacalcio di Walker Boh (Il primo di due)
TheSpecial03 ha scritto:Ottima rosa davvero, soprattutto negli undici titolari.
E alla fine esplose kalinic