Playstation 2
Con cosa preferite giocare di giochi?
- napoli1991
- Campione
- Località:Napoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- foggia4ever
- Star
- Skype:foggia4ever [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- napoli1991
- Campione
- Località:Napoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- -romakevin-
- Star
- Località:roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- napoli1991
- Campione
bhe non è una modifica che devi fare tu il cd già viene comprato modificato, loro levano la squadra del parma e hanno messa quella del Napoli. penso che per modificarla bisogna avere un programma specifico sia per la faccia dei giocatori sia per l'audio e la grafica. penso che questo programma però nn lo trovi su internet bisogna solo comprarlo. il mio amico c'è l'ha ha modificato gta san andreas le macchine ci ha messo la cinquecento , bmw , z4 , liberty, a posto delle macchine che già cerano. questo programma però è molto potente cioè occupa molta memoria del compiuter perche comprende tutti gli oggetti che esistono al mondo.Foggiamia ha scritto:Io ce l'ho al pc...si può fare pure al pc?napoli1991 ha scritto:sopratutto calcio. qui a Napoli ( almeno penso solo a Napoli) hanno modificato Pro Evolution Soccer 5 con cori stadio giocatori ci sono anche gli striscioni che veramente mettono la domenica al san paolo.
- Napoli soccer 2004
- Pallone d'oro
- Località:napoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anche io PES ......... CRAKKATO, col mio Napoli!!!
non amo molto giocare i campionati, preferisco giocare alla versione Master league (quella che consente la compravendita di giocatori)...
L'ho vinta + volte l'Inter (secondo me la miglior squadra su quel gioco....), con il Milan, la Juve, la Roma, il Barcellona, il Real ed il Napoli)...
Attualmente col Napoli sto a fa la Champions (che sono riuscito a vincere solo con l'Inter) ed in squadra ho comprato gente come Buffon, Roberto Carlos, Owen (il miglior giocatore in assoluto), Zidane.....
Insomma ci passo le giornate!!
e poi adoro i manageriali (Team manager e football manager quelli che gioco di +)
non amo molto giocare i campionati, preferisco giocare alla versione Master league (quella che consente la compravendita di giocatori)...
L'ho vinta + volte l'Inter (secondo me la miglior squadra su quel gioco....), con il Milan, la Juve, la Roma, il Barcellona, il Real ed il Napoli)...
Attualmente col Napoli sto a fa la Champions (che sono riuscito a vincere solo con l'Inter) ed in squadra ho comprato gente come Buffon, Roberto Carlos, Owen (il miglior giocatore in assoluto), Zidane.....
Insomma ci passo le giornate!!
e poi adoro i manageriali (Team manager e football manager quelli che gioco di +)
- foggia4ever
- Star
- Skype:foggia4ever [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable