nuova proposta...
-
tore
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ho una nuova proposta...o meglio propongo di rispolverare un qualcosa di molto simpatico che era partito e poi e' stato accantonato durante il manager mondiale...
sto parlando di quella rubrica molto divertente che si proponeva di commentare in modo divertente i risultati della giornata passata...
personalmente parlando la cosa era piaciuta e sicuramente chi ha partecipato al manager di cui sopra se ne ricordera'...i motivi per cui e' stata accantonata poi sicuramente non sono stati dovuti a demeriti di questa rubrica bensi' a motivi ben piu' gravi che hanno caratterizzato il cattivo andamento di quel manager...
inoltre questa rubrica potrebbe far conoscere anche a chi non partecipa al manager l' andamento del campionato...
a voi farebbe piacere ragazzi? che ne pensate?
sto parlando di quella rubrica molto divertente che si proponeva di commentare in modo divertente i risultati della giornata passata...
personalmente parlando la cosa era piaciuta e sicuramente chi ha partecipato al manager di cui sopra se ne ricordera'...i motivi per cui e' stata accantonata poi sicuramente non sono stati dovuti a demeriti di questa rubrica bensi' a motivi ben piu' gravi che hanno caratterizzato il cattivo andamento di quel manager...
inoltre questa rubrica potrebbe far conoscere anche a chi non partecipa al manager l' andamento del campionato...
a voi farebbe piacere ragazzi? che ne pensate?
- teatefab
- Titolare

- Nome:FABRIZIO
- Località:CHIETI [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
CERTO CHE SI
ANCHE SE NON L'HO MAI FATTA BEN VANGA QUALSIASI COSA CHE RENDA PIU PARTECIPI TUTTI AL MANAGER
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.............
Beh guarda se vai su zona fanta sulle mie leghe io già lo faccio!!! :D :D :D
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Iper Sonico
- Pallone d'oro

- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ayrton magic
- Star

- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
tore
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sono contento che la proposta sia piaciuta...
non voglio propormi perche' spesso il lavoro mi porta a fare orari strani, anche se mi farebbe molto piacere poter contribuire...
se ci si fa carico di un impegno va rispettato fino in fondo, almeno e' come la penso io...
spero tanto che fra noi ci sia qualcuno disposto....e poi chissa'...potrebbe piacere anche allo staff
non voglio propormi perche' spesso il lavoro mi porta a fare orari strani, anche se mi farebbe molto piacere poter contribuire...
se ci si fa carico di un impegno va rispettato fino in fondo, almeno e' come la penso io...
spero tanto che fra noi ci sia qualcuno disposto....e poi chissa'...potrebbe piacere anche allo staff
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
tore
- Pallone d'oro

io la vedrei meglio al di fuori dei forum...in modo da essere una sezione del sito...come lo era per il manager mondiale...
si potrebbe partire da quella con l' aggiunta di altre cose:
risultati, classifica, ecc. (visibile a tutti)...
e poi magari la possibilita' di poter inserire ognuno dei partecipanti un commento alla gara appena svolta (come proponeva vis...)...
alla fine verrebbe fuori una sorta di "gazzetta di totalcalcio" ehehe...il nostro quotidiano :-)
dite che si puo' fare?
si potrebbe partire da quella con l' aggiunta di altre cose:
risultati, classifica, ecc. (visibile a tutti)...
e poi magari la possibilita' di poter inserire ognuno dei partecipanti un commento alla gara appena svolta (come proponeva vis...)...
alla fine verrebbe fuori una sorta di "gazzetta di totalcalcio" ehehe...il nostro quotidiano :-)
dite che si puo' fare?
- ayrton magic
- Star

- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable