Heineken Jammin' Festival

di tutto per tutti!
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Martina
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
Contatta:
Heineken Jammin' Festival

Messaggio da Martina » 30.12.06 - 11:56

Scusate se apro subito un altro post,ma in questi giorni stanno girando voci,ke l'HJF(ke ogni anno si tiene ad Imola),quest'anno si svolga a Mestre,al parco di San Giuliano!! Se cosi' fosse,il piu' grande concerto dell'anno,sara' a 1 minuto da casa mia... [smilie=braces.gif]
La cosa e' ancora da confermare,ma molte sono le problematiche da risolvere:il Parco e' praticamente "nuovo",e verra' sicuramente "distrutto" dalle migliaia e migliaia di persone ke lo invaderanno. Poi,altro serio problema: posti auto? Non ce ne sono. Terzo problema: il parco,anke se immenso(il piu' grande d'Europa),non e' in una zona completamente isolata,ma e' verso la fine di un viale che poi porta in centro citta'...
Dite un po' ke ne pensate...e comunque,in ogni caso...per Me e per Mestre sarebbe veramente un sogno...un onore ospitare una manifestazione come quella... Vasco,Iron Maiden ecc ecc... :wink:
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana

Iper Sonico
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Iper Sonico » 30.12.06 - 12:06

Da come ne parli non credo che la cosa si farà, per esperienza ho visto molti concerti come l'haineken che una volta si chiamavano Monster of Rock e richiamavano centinaia di migliaia di persone e non avevano bisogno delle norme di sicurezza che oggi sono richieste. Di solito venivano organizzati in zone molto vaste con molte vie d'accesso. Ad es. un paio di volte si erano tenuti in un aereoporto militare dismesso (almeno a me sembrava ) a Reggio Emilia. Comunque la musica dal vivo è sempre qualcosa di spettacolare. Io tuttoggi che ormai ho raggiunto i 40 vado ancora spesso a vedere concerti, l'ultimo Iron Maiden a Milano il 12 di questo mese. Bellissimo

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Off-topic”