Finale Champions League: Milan - Liverpool
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Milan o Liverpool? Sarà vendetta o nuova delusione? A voi la "parola".
- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.........
Questo Milan è diverso, è orfano di un grande campione chiamato "Schevchenko" ma ha anche dei "nuovi giocatori" come Pirlo e Gattuso a centrocampo che ora sono Campioni del Mondo!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.........
Concordo, partita perfetta...quindi tutti ad atene?
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
.........
Milan per forza dai su, ma il sig. batista è ritornato dopo aver abbandonato il fanta???
- Real Ciociaria
- Star
- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sei il primo romanista che dice di avere in simpatia il Liverpool...vi hanno sempre battutto e eliminati...mi sembra strano!!batista ha scritto:spero milan anche se il liverpool mi sta simpatico
A.C.Real Ciociaria 2003 left a sign.
Voglio andare a vincere in Europa e cantare la mia canzon che faaaa: voglio l'erba voglio, voglio avere un quadrifoglio, voglio andare al primo posto in hit parade!!
Voglio andare a vincere in Europa e cantare la mia canzon che faaaa: voglio l'erba voglio, voglio avere un quadrifoglio, voglio andare al primo posto in hit parade!!
- batista
- Pallone d'oro
- Iscritto il:06.09.06 - 13:59 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: .........
il sig.batista è tornato xchè ha uno straccio di tempo di liberoS.S.SAMB1923 ha scritto:Milan per forza dai su, ma il sig. batista è ritornato dopo aver abbandonato il fanta???
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rosicone rosicone ti rode è ......90pnt olè olè olè.....cmq da interista nn posso tifare Milan in finale lo sò che è un italiana mi dispiace ma nn voglio vedere festeggiare i rossoneri.....nn voglio vedere Zio Fester e il Nano Malefico festeggiare......batista ha scritto:guarda,ti dirò che mi sta molto + antipatica l'inter che nn il liverpool
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- batista
- Pallone d'oro
- Iscritto il:06.09.06 - 13:59 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e forza italia....... 8-) 8-)MagicaInter ha scritto:Rosicone rosicone ti rode è ......90pnt olè olè olè.....cmq da interista nn posso tifare Milan in finale lo sò che è un italiana mi dispiace ma nn voglio vedere festeggiare i rossoneri.....nn voglio vedere Zio Fester e il Nano Malefico festeggiare......batista ha scritto:guarda,ti dirò che mi sta molto + antipatica l'inter che nn il liverpool
cmq meglio il berlusca che quel fanalone di moratti