[C1] Giocatore mancante

Spazio dedicato al Fanta e al Fanta Champions!
Indicare sempre la categoria di pertinenza (es. [A] ...)
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Martina
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
Contatta:
[C1] Giocatore mancante

Messaggio da Martina » 09.09.07 - 20:00

Scusate ma..mi e' sorto un dubbio...
nel Martina oggi ha segnato 2 gol Bruno... ma com'e' possibile pero' che non ci sia nella rosa della squadra qui nel Fanta?? :?
Ultima modifica di Vis Pesaro il 19.06.09 - 12:10, modificato 1 volta in totale.
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana

Meg Ryan
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: domanda

Messaggio da Meg Ryan » 09.09.07 - 20:15

Martina ha scritto:Scusate ma..mi e' sorto un dubbio...
nel Martina oggi ha segnato 2 gol Bruno... ma com'e' possibile pero' che non ci sia nella rosa della squadra qui nel Fanta?? :?

C'è nella Rosa :) Forse non hai visto bene!!! 8-)
Immagine
Immagine Immagine
Immagine

Martina
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
Contatta:

Messaggio da Martina » 09.09.07 - 20:34

aaahhh eccolo!!!! Ca..zzo ma e' un difensore!!! e ha segnato 2 gol :? importantissimi tra l'altro... io avevo guardato solo tra gli attaccanti e i centrocampisti...ehehhe
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana

brga23
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da brga23 » 30.09.07 - 18:25

eeeeeeeeeeehhhhhh

Bloccato

Torna a “Zona Fanta”