Il concorso delle SLK di Gattuso?

di tutto per tutti!
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
malatoditifo
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il concorso delle SLK di Gattuso?

Messaggio da malatoditifo » 23.09.07 - 17:49

Ciao, volevo sapere come si partecipa al concorso della vodafone per vincere la SLK mercedes, quello della pubblicità di Gattuso. Vengo avvisato da un sms come al solito per le promozioni e i concorsi vodafone o bisogna andare sul sito? grazie per le informazioni! :)

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Il concorso delle SLK di Gattuso?

Messaggio da Vis Pesaro » 23.09.07 - 17:51

risparmia l'euro perchè mi sa che è la solita truffa! :)
Immagine

ACIREALE1946
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Alessio

Re: Il concorso delle SLK di Gattuso?

Messaggio da ACIREALE1946 » 23.09.07 - 20:24

Vis Pesaro ha scritto:risparmia l'euro perchè mi sa che è la solita truffa! :)

infatti quoto ..nn ci credo.... nn si vince nulla..anzi li vingono loro stessi..cioà i dipendenti più importanti della vodafone...

Rispondi

Torna a “Off-topic”