Coppa d'Africa: il Benin cerca giocatori via internet
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il Benin e' a corto di giocatori per la prossima Coppa d'Africa e sta cercando, via internet, nuovi talenti da inserire nella rosa. La Federcalcio del paese africano, uno dei piu' poveri del mondo, sul proprio sito ha pubblicato un annuncio in cui invita tutti gli aspiranti giocatori residenti all'estero ad inviare il proprio curriculum sportivo. I partecipanti verranno poi sottoposti ai provini organizzati dalla federazione dal 25 novembre all'8 dicembre nella banlieue di Parigi.
- Martina
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Contatta:
Re: Coppa d'Africa: il Benin cerca giocatori via internet
:o Ma scusa... per giocare in nazionale,non bisogna esser nativi del proprio paese?? O per lo meno naturalizzati(vedi Camoranesi)..
Mi viene in mente da piccolo,quando dicevo a mio papa': Oh,ma perche' non mettono mai Gullit in nazionale?? :D
Mi viene in mente da piccolo,quando dicevo a mio papa': Oh,ma perche' non mettono mai Gullit in nazionale?? :D
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ora ci partecipo... alemno io potrò dare una mano.. a questa nazionale... :D
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cercano giocatori sconosciuti del benin o di quella nazionalità che risiedono all'estero