Gli albitri vs Juve
- newboy
- Titolare
- Iscritto il:26.09.07 - 14:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La Juve ancora penalizzata da albitri incompetenti due rigori negati alla juve e uno inesistente alla Reggina.Nn so se è colpa di Collina ma il calcio italiano sta prendendo una brutta piega secondo me reggina juve è da rigiocarsi
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Gli albitri vs Juve
in verita era 4 i rigori di cui 2 netti, e poi il rigore per la reggina inesistente,se fossi juventino mi incazzerei di brutto!
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
arbitri di una mediocrità assoluta
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
avete ragione juventini .. il rigore nn c'era però puo' essere ke l' arbitro ha considerato questo fallo ke gioko perikoloso perchè in effetti il difensore ha alzato la gamba colpendolo da dietro sulla schiena ...poi il fallo su Sikkoko in area di rigore calabrese c'era ...
cmq gli arbitri ormai fanno troppi errori ..bisogna trovare un altro modo ...
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se il fallo era interpretato come dici tu era punizione a 2 in area e non rigore!ACIREALE1946 ha scritto:avete ragione juventini .. il rigore nn c'era però puo' essere ke l' arbitro ha considerato questo fallo ke gioko perikoloso perchè in effetti il difensore ha alzato la gamba colpendolo da dietro sulla schiena ...poi il fallo su Sikkoko in area di rigore calabrese c'era ...
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- newboy
- Titolare
- Iscritto il:26.09.07 - 14:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sissoko ha alzato la gamba perche non si era accorto del giocatore della Reggina dietro di lui
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
raga noi possiamo passare quanto vogliamo ma ormai nn c'è nulla da fare .... bisogna cambiare mentalità.. nn so Collina deve afre qualkosatarantocalcio ha scritto:se il fallo era interpretato come dici tu era punizione a 2 in area e non rigore!ACIREALE1946 ha scritto:avete ragione juventini .. il rigore nn c'era però puo' essere ke l' arbitro ha considerato questo fallo ke gioko perikoloso perchè in effetti il difensore ha alzato la gamba colpendolo da dietro sulla schiena ...poi il fallo su Sikkoko in area di rigore calabrese c'era ...
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io cambierei il titolo...arbitri vs juve mi fa ridere...come potete ben vedere gli errori ci sono ovunque e nn solo contro la Juventus....x esempio ieri il rigore x il Catania era scandaloso(e poi i catanesi se la prendono con noi,guardate i vostri favori),il rigore a favore del Palermo x fallo di Gattuso nn dato....il rigore x il fallo di maggio su suazo(la spinta evidentissima,rigore nn concesso)poi c'èra un rigore a favore del Livorno nn dato....i torti ci sono ovunque e inutile che la Juve si arrabbia così tanto...avete perso basta...l'arbitro può sbagliare tanto ormai ci siamo abituati a tutto
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- Martina
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Contatta:
Carissimo,
non e' di mia consuetudine fomentare polemiche sugli errori arbitrali...Credo che il calcio abbia gia' tanti problemi,se c'aggiungiamo anche questo...
Pero',ti invito a guardare un video,giusto per farti capire che,senza tutti gli errori arbitrali commessi,a quest'ora il campionato sarebbe molto,ma molto piu' aperto di quanto non lo e' ora.
Fai un po' i conticini di quanti punti abbiamo di meno....
il video e' qui: http://canali.libero.it/affaritaliani/s ... 250208.htm
non e' di mia consuetudine fomentare polemiche sugli errori arbitrali...Credo che il calcio abbia gia' tanti problemi,se c'aggiungiamo anche questo...
Pero',ti invito a guardare un video,giusto per farti capire che,senza tutti gli errori arbitrali commessi,a quest'ora il campionato sarebbe molto,ma molto piu' aperto di quanto non lo e' ora.
Fai un po' i conticini di quanti punti abbiamo di meno....
il video e' qui: http://canali.libero.it/affaritaliani/s ... 250208.htm
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
INTERISTA NON C'E' BISOGNO CHE CI TIENI A SOTTOLINEARE GLI AIUTONI CHE DANNO ALLE SQUADRE MINORI...MagicaInter ha scritto:Io cambierei il titolo...arbitri vs juve mi fa ridere...come potete ben vedere gli errori ci sono ovunque e nn solo contro la Juventus....x esempio ieri il rigore x il Catania era scandaloso(e poi i catanesi se la prendono con noi,guardate i vostri favori),il rigore a favore del Palermo x fallo di Gattuso nn dato....il rigore x il fallo di maggio su suazo(la spinta evidentissima,rigore nn concesso)poi c'èra un rigore a favore del Livorno nn dato....i torti ci sono ovunque e inutile che la Juve si arrabbia così tanto...avete perso basta...l'arbitro può sbagliare tanto ormai ci siamo abituati a tutto
PERCHE' PER OGNI FAVORE NEI NOSTRI CONFRONTI CE NE SONO ALMENO IL TRIPLO PER QUELLI FAMOSI, RICCHI E PIENI DI SPONSOR COME VOI.
A COLLINA HANNO ADDOSSATO TROPPE RESPONSABILITA', SAREBBE PIU' SEMPLICE AVERE ARBITRI STRANIERI, CHE SBAGLIANO MA CHE NON SONON PSICOLOGICAMENTE SUDDITI.
E POI CHE SCHIFO SONO QUESTI DOSSIER E QUESTE LETTERE DI LAMENTELA DI JUVE E MILAN?
SCRIVONO LETTERE APERTE ALL'AIA E ALLA LEGA NELLE QUALI CHIEDONO DI ESSERE TUTELATI...
E SE TUTELAVANO PURE NOI CON LE GRANDI, NON AVEVAMO ALMENO 4PUNTI IN PIU'?
MA PER FAVORE...
- newboy
- Titolare
come vedi magic********* la juve starebbe moltooooooooo piu in alto senza errori albitrali daltronde non mi lamenterei neanche io se la mia squadra avrebbe qualche favoe dall'albitro in piu di una partita GRAZIE SQUADRA ALBITRALE E AL SUO CAPITANO COLLINA! cmq il titolo lo decido io dato che l'argomento è mio
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Comunque si scrive ARBITRO e non ALBITRO
l'itagliese cotesto sconnosciuto!
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma non e' che per caso avesse origini cinesi?Vis Pesaro ha scritto:Comunque si scrive ARBITRO e non ALBITRO
SI SCHERZA!
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
che vuoi di più e analfabetaVis Pesaro ha scritto:Comunque si scrive ARBITRO e non ALBITRO
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- newboy
- Titolare
non per interrompere la vostra discussione ma quando lo scritta andavo di fretta