prof fuma in classe

di tutto per tutti!
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:
prof fuma in classe

Messaggio da rossoblu » 14.03.08 - 12:58

Fuma in classe, prof sospeso
Firenze, dopo video su Youtube
Seduto dietro la scrivania, si fuma una sigaretta in aula, viene filmato e il video finisce su Youtube. Protagonista un insegnante di un istituto tecnico di Firenze. Il docente è stato sospeso. "Non era uno spinello ma una semplice sigaretta fatta con tabacco", ha detto il preside della scuola spiegando la misura disciplinare a danni del prof: "Ha sbagliato, non doveva farlo, è venuto meno alla sua funzione educativa".

Gianfranco Carloni, preside dell'Istituto tecnico turistico "Marco Polo", ha cerca di gettare acqua sul fuoco dopo lo scalpore suscitato dal video finito su internet. Un allontanamento dovuto, ha spiegato Carloni che ha inviato una dettagliata relazione all'Istituto scolastico per la Toscana che ora avrà dieci giorni di tempo per confermare o meno la sospensione.

Il professore di educazione fisica aveva avuto già diversi richiami in quanto i ragazzi erano stati spesso "lasciati liberi - ha aggiunto il preside - di muoversi da soli". L'insegnante si è detto dispiaciuto e si sente tradito dalla scuola. A telefonare al preside anche il ragazzo che ha messo su Youtube il video: anche lui si è detto amareggiato per quanto accaduto al suo prof.

Fioroni: "Nessuno sconto a chi viola la legge"
Lo assicura il ministro della Pubblica Istruzione, Giuseppe Fioroni, interpellato sulla vicenda del professore di Firenze che avrebbe fumato una canna in classe. "La cultura della legalità - ha dichiarato il ministro - passa per il rigoroso rispetto delle regole. Nelle scuole vige il divieto di fumo, figuriamoci se si fosse trattato di una canna. Le autorità scolastiche hanno l'obbligo di far rispettare con rigore regole e norme, naturalmente dopo aver fatto gli opportuni accertamenti. E questo caso - ha concluso Fioroni - non fa eccezione".

La solidarietà degli studenti: "Occuperemo la scuola"
A difendere il professore sospeso sono scesi in campo gli studenti. Il docente, secondo le testimonianze degli alunni, sarebbe molto amato dagli allievi per il suo carattere anticonformista e per la sua capacità di instaurare un dialogo con loro. "E' un grande - dicono Samir e Lorenzo -, il migliore". Una ragazza affettuosamente supplica: "Non toglieteci il nostro prof panzone". Un'altra giovane si rivolge alla Digos arrivata a scuola per acquisire i fatti dicendo "non fategli nulla". Per i suoi studenti era l'unico a sapersi rapportare con i giovani "come nessun altro".

Il prof sotto accusa: "Smetterò di fumare"
"Credo che smetterò di fumare. Erano 25 anni che non fumavo più, avevo ripreso da 10 giorni", commenta amaro l'insegnante. Nato a Catania, 57 anni, è uno dei docenti più amati dagli alunni. "Per uno scherzo dei ragazzi - spiega - tutto questo macello è eccessivo. Una grana così non ha motivo". L'insegnate aveva già ricevuto una lettera di rimprovero per questioni burocratiche, ma questa volta è stato sospeso. "E dire che sono a fine carriera...", ha osservato.
...............................................................................................
E I NOSTRI POLITICI BECCATI DALLE IENE CON LA COCAINA IN CORPO????? :shock: :shock:
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: prof fuma in classe

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 14.03.08 - 13:05

I professori è un brutto mondo...bisogna sospendere quelli che mettono i due alla gente!!!!!!!!!!! Quelli sono i peggiori, altro che chi fuma, ho avuto professori che ti mandavano affanculo e ti dicevano non rompermi il c**** ma l'importante fondamentalemente è che ti diano il beneamato 6!!!!

ACIREALE1946
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Alessio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ACIREALE1946 » 17.03.08 - 11:11

il fumo è severamente vietato dalla legge in partikolare nei luoghi pubbilici hanno fatto bene a sospenderlo

poi ke i prof di mettono 2 è giusto perchè se uno è scecco e si merita quel voto nn c'è nulla da fare , poi n sn kontario alle parolacce ke dikono i prof questo no perchè loro devono dare il buon esempio a noi ragazzi..

newboy
Titolare
Titolare

Messaggio da newboy » 17.03.08 - 15:50

all'ora io ho chiesto spiegazioni sul compito sai che cosa mi ha risposto?ma non mi rompere quello è il voto che ti meritavi!!!!in quel momento lo volevo ammazzare
Immagine

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 17.03.08 - 15:56

:lol: :lol: :lol: :lol: i professori :lol: :lol: :lol: se venite nella mia scuola ce veramente il PEGGIO! :D
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

newboy
Titolare
Titolare

Messaggio da newboy » 17.03.08 - 16:02

non vedo l'ora di prendermi il diploma di mandare a quel paese i prof e poi non avere piu niente a che fare con la scuola
Immagine

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 19.03.08 - 14:11

S.S.SAMB1923 ha scritto:I professori è un brutto mondo...bisogna sospendere quelli che mettono i due alla gente!!!!!!!!!!! Quelli sono i peggiori, altro che chi fuma, ho avuto professori che ti mandavano affanculo e ti dicevano non rompermi il c**** ma l'importante fondamentalemente è che ti diano il beneamato 6!!!!

In effetti..
newboy ha scritto:all'ora io ho chiesto spiegazioni sul compito sai che cosa mi ha risposto?ma non mi rompere quello è il voto che ti meritavi!!!!in quel momento lo volevo ammazzare
E ce ne sono parecchi di "professori" così..
..però magari se ci fossero anche pagelle e bocciature anche per i prof :twisted: :twisted: :lol:
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco

Messaggio da Vis Pesaro » 20.03.08 - 21:13

eagles ha scritto:però magari se ci fossero anche pagelle e bocciature anche per i prof :twisted: :twisted: :lol:
in germania ci sono.. :D
poi tra i prof c'è un assenteismo da far paura.. oggi vado in università e il prof non c'è!! prima delle vacanze di pasqua.. che strano!!! Mi rimborsa lui la benzina dato che mi son fatto 60km per nulla?? [smilie=16_angry.gif]
Immagine

ANTO1988
Titolare
Titolare

Messaggio da ANTO1988 » 20.03.08 - 21:22

in questo caso si dice prof che ti fumi lo spinello.......................

PROFESSORE MA LEI CHE FUMA NON HA LETTO VIETATO FUMARE?

DICE UN RAGAZZO AL PROFF. CARO FATTI I AZZ TUOI

QUESTO E' L'EDUCAZIONE DI OGGI DEGLI INSEGNANTI

ORA MI CHIEDO PERCHE' IL MONDO E' COI' STUPIDO TALMENTE STUPIDO CHE

NOI RAGAZZI FACCIAMO DI TUTTO PER CONFERMARCI PIU' EDUCATI DI LORO

GRAZIE MAMY GRAZIE PAPY PER AVERMI SAPUTO INSEGNARE L'EDUCAZIONE HO DEI PROFF INEDUCATI

:) :)

MagicaInter
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da MagicaInter » 20.03.08 - 21:43

newboy ha scritto:all'ora io ho chiesto spiegazioni sul compito sai che cosa mi ha risposto?ma non mi rompere quello è il voto che ti meritavi!!!!in quel momento lo volevo ammazzare
ki?? :?
Immagine
Immagine
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)

ACIREALE1946
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Alessio

Messaggio da ACIREALE1946 » 21.03.08 - 12:07

all' università qst ke dici tu kapita sempre.... una va li e poi il prof nn c'è , però molte volte su internet ci sn gli avvisi ... almeno da noi funziona kosi ..

Rispondi

Torna a “Off-topic”