ALITALIA: RIPERCUSSIONI INTERNE, CROLLANO LE PRENOTAZIONI IN

di tutto per tutti!
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ANTO1988
Titolare
Titolare
Messaggi:192
Iscritto il:02.12.07 - 12:46
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ALITALIA: RIPERCUSSIONI INTERNE, CROLLANO LE PRENOTAZIONI IN

Messaggio da ANTO1988 » 03.04.08 - 10:08

(PRIMA) ROMA – Il mancato raggiungimento di un accordo per la vendita della compagnia di bandiera all’Air France, comincia ad avere ripercussioni anche sulle normali attivita' del vettore italiano. Secondo le fonti di marcato, solo nell'ultimo mese, la compagnia ha perso il 40 per cento delle prenotazioni di voli intercontinentali e internazionali. (PRIMA)


INCIDENTI: ROMA, TRAVOLTA DA PIRATA DELLA STRADA, MUORE IN OSPEDALE


(PRIMA) ROMA - Una donna ucraina di 59 anni, Ahlaya Kounichuk, ha perso la vita in un incidente stradale. Travolta da un'auto che non si e' fermata a soccorrerla, e' morta poco dopo in ospedale. E' successo verso le sei di questa mattina in via di Dragone ad Acilia, nella periferia sud di Roma. La donna e' stata soccorsa poco dopo da alcuni passanti. Poco dopo il suo arrivo all'ospedale Grassi di Ostia, e' morta a causa delle gravi ferite riportate nell'impatto. (PRIMA


IRAQ: BASSORA, 6 CIVILI VITTIME IN RAID AMERICANO



(PRIMA) BAGDAD - Sei civili hanno perso la vita in un raid aereo americano o inglese. E’ successo a Bassora. La notizia e' giunta dalla polizia irachena, mentre le autorita' militari statunitensi negano il raid, ma ammettono la distruzione di case e la morte di un civile. (PRIMA)




PIACENZA: BRIGADIERE SALVA MALATO DI MENTE DAL SUICIDIO


(PRIMA) PIACENZA - Un brigadiere rischia la vita e di contrarre il virus dell’HIV per salvare un marocchino malato di mente. Il brigadiere Mauro Nino Russo, che per mestiere è abituato a sentirne di tutti i colori prestando servizio alla Stazione Carabinieri di un capoluogo di provincia, non si aspettava di essere protagonista positivo di un atto di estrema umanità e coraggio. Benché libero dal servizio, per attaccamento al proprio dovere, decideva di recarsi presso gli uffici dei Servizi Sociali del Comune di Piacenza per seguire una triste vicenda di violenza sessuale. Ma si rendeva subito conto che era in corso una situazione di emergenza. Y.A., un marocchino di 25enne, malato di mente ed affetto da HIV, eludendo la sorveglianza, era riuscito a raggiungere un balcone dell’ultimo dei tre piani dell’edificio e minacciava di buttarsi farneticando di voler morire. Il brigadiere non ci pensava due volte a raggiungere la finestra di accesso al balcone, dove per 40 interminabili minuti, cercava di tenere verso sè l’attenzione del malato. Quando quest’ultimo disperato e stanco ha chiesto l’acqua per bagnarsi prima di morire e contemporaneamente si spogliava e lanciava i suoi vestiti dal balcone, il brigadiere lo agguantava e riusciva a trascinarlo dentro l’edificio, dove provvedeva a bloccarlo, riportando purtroppo, durante la colluttazione, diverse lesioni. Il militare, che non ha esitato ad affrontare la situazione di estremo pericolo, pur conoscendo la condizione di sieropositività del malato, dovrà ora essere sottoposto alla profilassi di prevenzione e cura del virus HIV presso l’Ospedale di Piacenza. I suoi superiori e le autorità plaudono allo spirito di sacrificio e al non comune senso del dovere dimostrati dal Carabiniere. (PRIMA)


SISAL MATCHPOINT: IL TOTOCALCIO ORA E' ON LINE





(PRIMA) MILANO – Totocalcio e Totogol, gli storici concorsi a pronostico legati al calcio, sono da oggi on line sul sito http://www.match-point.it. Sono trascorsi ben 62 anni da quando, nel maggio 1946, Sisal inventa il primo concorso a pronostico sul calcio, la schedina Sisal, divenuta successivamente Totocalcio; un gioco rimasto così ancorato alle tradizioni italiane da far dire ancora oggi …se vincessi alla Sisal! Questo gioco che negli anni ha creato milioni di “ esperti allenatori e tecnici calcistici” da oggi offre il suo palinsesto on line; il sito di Sisal Matchpoint accoglie così una nuova sezione dedicata al Totocalcio e Totogol. Tutti i titolari di un conto Matchpoint possono accedere direttamente alla scheda di gioco e formulare il proprio pronostico in modo facile e sicuro. Il sito http://www.match-point.it offre numerose informazioni utili ai pronosticatori: classifiche, statistiche, risultati e una sezione dedicata a notizie, approfondimenti, curiosità e sondaggi per sollecitare la voglia di scommettere e alimentare il desiderio di sfida sportiva. La presenza on line di Totocalcio e Totogol segue di soli pochi giorni l’introduzione della grande ippica Nazionale nell’offerta di gioco di Sisal Matchpoint. Questa innovazione è in linea con la vocazione di Sisal per i giochi a base ippica che è iniziata con Totip nel 1948 ed è continuata nel segno della corsa Tris che Sisal ha portato in ricevitoria nel 1991. Sisal Matchpoint è la società del gruppo Sisal attiva nel settore delle scommesse a base ippica, sportiva e numerosi eventi non sportivi autorizzati da Aams ed opera con oltre 120 agenzie distribuite su tutto il territorio nazionale, oltre 3800 corner ippici e sportivi, 2000 Totem, il canale internet, mobile e digitale terrestre. Con Sisal Matchpoint da oggi l’emozione del Grande Calcio è in Rete! (PRIMA)




STRISCIA DI GAZA: SCONTRI ARMATI, PER ORA 3 MORTI


PRIMA) GERUSALEMME - Tre miliziani palestinesi hanno perso la vita in uno scontro a fuoco tra soldati israeliani e palestinesi. Siamo nel sud della striscia di Gaza e lo scontro si è consumato a Khan Yunes. Fonti locali parlano di altri feriti e scontri ancora in corso. (PRIMA)


ALITALIA: NON C'E' ALCUNA OFFERTA DA PARTE DI LUFTHANSA, MA MONITORIAMO





(PRIMA) FRANCOFORTE – Non abbiamo in cantiere nessuna offerta per l’acquisizione di Alitalia. Sono queste le conferme di Lufthansa che dopo la rottura delle trattative tra la compagnie di bandiera e Air France-Klm, rigetta ogni possibilità di una proposta con la stessa Alitalia. La compagnia tedesca afferma, comunque, di monitorare la situazione e considerare quello italiano un mercato attraente per la compagnia. (PRIMA)


:D :D :D :D :D



http://www.primapress.it

Avatar utente
madovedobbiamoandare
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Messaggi:1886
Iscritto il:04.06.06 - 14:17
Località:Catania
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: ALITALIA: RIPERCUSSIONI INTERNE, CROLLANO LE PRENOTAZIONI IN

Messaggio da madovedobbiamoandare » 03.04.08 - 13:49

CHE STUPIDO...
TI DIVERTI A FARE IL BUFFONE...
Immagine

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Off-topic”