abbandono..
- ApeMaia
- Star

- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao ragazzi..so che ultimamente sono stata lontana, ma tra pc rotto, roma, esami e altro è stato un periodaccio...
Ciò però che cmq ho notato è che questo sito è stato un pò abbandonato, mi spiego: prima era fonte di informazione per molte cose per me, ora non vengono aggiornati i risultati giornalieri ma solo scritte le partite, spesso nei fanta e manager non si sanno i titolari che giocano...
Perchè?era un così bel sito per me e mi ci ero affezionata,cosa succede ora?
Ciò però che cmq ho notato è che questo sito è stato un pò abbandonato, mi spiego: prima era fonte di informazione per molte cose per me, ora non vengono aggiornati i risultati giornalieri ma solo scritte le partite, spesso nei fanta e manager non si sanno i titolari che giocano...
Perchè?era un così bel sito per me e mi ci ero affezionata,cosa succede ora?
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: abbandono..
non lasciarci!! :(
anchio sono infognato bene con esami e altre cose..
adesso si sta allestendo tutto per i fanta e i manager europei.
anchio sono infognato bene con esami e altre cose..
adesso si sta allestendo tutto per i fanta e i manager europei.

- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ABBANDONARE E' UNA PAROLA CHE NON ESISTE NEL MIO VOCABOLARIO WAGLIO'
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e cosi perke manca la regina 8-) senza nulla togliere alla bravissima chiara 
- luca91
- Star

- Iscritto il:18.12.06 - 15:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma mi sa che ape nn vuole lasciare il forum ma si riferiva a 1 certo abbandono dello stesso se ho capito bene

- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si infatti lei si riferiva all'abbandono del sito. :D
- chiara
- Star

- Nome:Chiara
- Località:Livorno [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grazie!! :)tarantocalcio ha scritto:senza nulla togliere alla bravissima chiara
..cmq se c'è bisogno di una mano per l'aggiornamento del sito fatemi sapere, vi aiuto volentieri! ;)

- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E pensare che io non sono riuscito a dare la formazione di C1 A e per questo motivo salterò i play off DIOOOOOOOOOOOOOOOO
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

io non ho potuto dare la formazione in nessun manager e fanta in cui sono iscritto :(
ke ne dite se cancelliamo questa giornata?? e diamo tutti 6?
ke ne dite se cancelliamo questa giornata?? e diamo tutti 6?
- Martina
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Contatta:
Oh raga'....mi ero promesso di non bestemmiare per almeno una Domenica...ma cavolo,non ho potuto dare nessuna formazioneeeeeeeeeeeee [smilie=15_weeping.gif]
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ape nn abbandonare :( ....tt siamo impegnati.... tra scuola , università e lavoro...ora arriva l'estate saremo un pò più liberi si spera...
- Martina
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Contatta:
ahahaha liberi?? io in estate c'ho il lavoro che si triplica! :?ACIREALE1946 ha scritto:ape nn abbandonare :( ....tt siamo impegnati.... tra scuola , università e lavoro...ora arriva l'estate saremo un pò più liberi si spera...
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

mi sa apemaia non ha deto ke lei ke abbandona ma e ke il sito ultimamente e un po abbandonato! 
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rossoblu ha scritto:c è un virus nel sito 8-) 8-) 8-) 8-)
comunque onde evitare evitare ulteriori equivoci:
ufficiale:ape restatarantocalcio ha scritto:mi sa apemaia non ha deto ke lei ke abbandona ma e ke il sito ultimamente e un po abbandonato!
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."