Nuova Stagione 2008/2009
-
- Panchinaro
- Iscritto il:15.04.08 - 22:52 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chi è interessato a creare una lega Manager per il prossimo campionato può gentilmente passarmi qualche password in modo da iscrivermi? GraziE!
- brga23
- Campione
- Località:Taranto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Nuova Stagione 2008/2009
è presto ancora x creare leghe.... asp
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bisogna ancora cancellare quelle vecchie!
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vai su pannello --> abbandona managerS.S.SAMB1923 ha scritto:Bisogna ancora cancellare quelle vecchie!
- teatefab
- Titolare
- Nome:FABRIZIO
- Località:CHIETI [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
NON VEDO L'ORA DI RITUFFARMI NEL MANAGER PER LA PROX STAGIONE QUESTA VOLTA SPERIAMO SIA LA VOLTA BUONA PER ENTRARE IN UN ALBO D'ORO!
Io sono pronto
- rolmic
- Panchinaro
- Iscritto il:10.02.06 - 20:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tutti!
In vista della prossima stagione, vorrei richiamare la vostra attenzione su un aspetto del Manager che, secondo me, dovrebbe essere migliorato.
A chi è andata male l'asta iniziale, resta una maggiore disponibilità di euro: quello che è rimasto dei 500 disponibili per l'asta, che vanno a sommarsi al budget (25 milioni per la serie A).
Il problema è che qualche centinaio di euro all'asta possono farti portare a casa fior di giocatori, ma dopo l'asta diventano spiccioli insignificanti.
A mio avviso si dovrebbe trovare un maggiore equilibrio su questo punto, in modo che chi è stato sfortunato all'asta iniziale abbia concrete possibilità di rifarsi in seguito.
Questo correttivo eviterebbe anche qualche abbandono da parte di chi ha "toppato" l'asta iniziale.
Ciao
Rolmic
In vista della prossima stagione, vorrei richiamare la vostra attenzione su un aspetto del Manager che, secondo me, dovrebbe essere migliorato.
A chi è andata male l'asta iniziale, resta una maggiore disponibilità di euro: quello che è rimasto dei 500 disponibili per l'asta, che vanno a sommarsi al budget (25 milioni per la serie A).
Il problema è che qualche centinaio di euro all'asta possono farti portare a casa fior di giocatori, ma dopo l'asta diventano spiccioli insignificanti.
A mio avviso si dovrebbe trovare un maggiore equilibrio su questo punto, in modo che chi è stato sfortunato all'asta iniziale abbia concrete possibilità di rifarsi in seguito.
Questo correttivo eviterebbe anche qualche abbandono da parte di chi ha "toppato" l'asta iniziale.
Ciao
Rolmic
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
questo fenomeno e' una conseguenza derivata da una strategia d'asta...la tua proposta potrebbe essere una compensazione per chi ha avuto un cattivo risultato dall' asta ma penalizzerebbe invece chi ha saputo essere abile in questa fase...secondo me e' giusto premiare chi sa effettuare una buona asta...e' un qualcosa che dipende dalle capacita' di un manager...penso sia giusto lasciare questa possibilita'
- Wanageeska
- Panchinaro
- Iscritto il:25.07.08 - 17:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
xGiocare
r=#FF4040][/color] Ciaomi piacerebbe giocare in quache lega organizata seriamente potete dirmidove grazie
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: xGiocare
i giochi apriranno presumibilmente dopo ferragosto.Wanageeska ha scritto:r=#FF4040][/color] Ciaomi piacerebbe giocare in quache lega organizata seriamente potete dirmidove grazie
facendo login in homepage potrai accedere con un menù a sinistra ai giochi (fanta e manager)
per le leghe manager ci organizziamo noi sul forum
- Foggiamia
- Star
- Iscritto il:01.03.06 - 12:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Idem anche io
Sia per uno di serie A che per uno di C, anzi di 1a Divisione (girone A o B dipende da dove capita il Foggia)
Sia per uno di serie A che per uno di C, anzi di 1a Divisione (girone A o B dipende da dove capita il Foggia)
- kevinermejo
- Titolare
- Località:roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: xGiocare
io mi rivorrei iscrivere al mio vecchio manager quello di samba della seria A e poi volevo dire che ,visto che quest'hanno sono stato assente nel forum, se potevo aiutarvi con qualcosa....Vis Pesaro ha scritto:i giochi apriranno presumibilmente dopo ferragosto.Wanageeska ha scritto:r=#FF4040][/color] Ciaomi piacerebbe giocare in quache lega organizata seriamente potete dirmidove grazie
facendo login in homepage potrai accedere con un menù a sinistra ai giochi (fanta e manager)
per le leghe manager ci organizziamo noi sul forum
forzaroma!!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si ma quando inizia?
Ormai e' il 20 agosto, dobbiamo anche organizzarci per fare le leghe complete....
Ormai e' il 20 agosto, dobbiamo anche organizzarci per fare le leghe complete....
- Vis Pesaro
- Amministratore
va tranquillo, che per lunedi sarà tutto a posto! 8-)