Lazio-Fiorentina 3-0
Moderatore:TheSpecial03
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di Dainelli il 26.09.08 - 14:20, modificato 5 volte in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Lazio-Fiorentina
Due domande innanzitutto:
1) quante possibilità ci sobo che Gila riposi?
2) ci sono dubbi sul ritorno di Vargas da titolare?
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
-
- Campione
- Iscritto il:21.08.08 - 08:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
chi gioca come terzino destro? Domenica ho visto ce c'era Jorgensen, ma contando che tornano a disposizione Zauri e Comotto immagino che la scelta sia tra gli ultimi due, vero?
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
1) Si, e sono alte secondo me.mogol83 ha scritto:Due domande innanzitutto:
2) Nessun dubbio, non e' stato convocato Gobbi e Pasqual non e' in condizione di giocare..... Vargas gioca
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
chin8 ha scritto:chi gioca come terzino destro? Domenica ho visto ce c'era Jorgensen, ma contando che tornano a disposizione Zauri e Comotto immagino che la scelta sia tra gli ultimi due, vero?
Si, Jorgensen non convocato..... secondo me giochera' Zauri che ha riposato domenica perche' non penso che Comotto sia pronto per debuttare dal 1^ minuto
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
I convocati
Ecco l'elenco dei convocsti da Prandelli per la gara di domani a Roma contro la Laizo:
Almiron, Avramov, Comotto, Da Costa, Dainelli, Donadel, Frey, Gamberini, Gilardino, Jovetic, Kuzmanovic, Melo, Montolivo, Mutu, Osvaldo, Pasqual, Pazzini, Storari, Vargas, Zauri.
Assenti eccellenti Santana, utilizzatissimo finora, Kroldrup, Gobbi e Semioli. Oltre al solito Papa Waigo, presente invece Pasqual.
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Probabile formazione:
La Fiorentina, a Roma, potrebbe schierarsi con il rombo messo in campo a Lione. Difesa quasi sicura con Zauri in ballottaggio con Comotto sulla destra (ma in vantaggio), Gamberini e Dainelli centrali e Vargas a sinistra. A centrocampo davanti alla difesa Felipe Melo, davanti a lui Almiron e Montolivo sembrano sicuri titolari, il vertice alto del centrocampo potrebbe invece essere Kuzmanovic. Davanti ci sarà sicuramente Mutu, assieme ad uno tra Gilardino e Pazzini. Se l'ex Milan starà bene fisicamente potrebbe partire nuovamente lui dal primo minuto, ma non è da escluder eche questa volta sul filo di lana la spunti l'attaccante toscano.
Frey, Zauri, Dainelli, Gamberini, Vargas, Felipe, Almiron, Montolivo, Kuzmanovic, Pazzini (Gilardino), Mutu.
fiorentina.it
La Fiorentina, a Roma, potrebbe schierarsi con il rombo messo in campo a Lione. Difesa quasi sicura con Zauri in ballottaggio con Comotto sulla destra (ma in vantaggio), Gamberini e Dainelli centrali e Vargas a sinistra. A centrocampo davanti alla difesa Felipe Melo, davanti a lui Almiron e Montolivo sembrano sicuri titolari, il vertice alto del centrocampo potrebbe invece essere Kuzmanovic. Davanti ci sarà sicuramente Mutu, assieme ad uno tra Gilardino e Pazzini. Se l'ex Milan starà bene fisicamente potrebbe partire nuovamente lui dal primo minuto, ma non è da escluder eche questa volta sul filo di lana la spunti l'attaccante toscano.
Frey, Zauri, Dainelli, Gamberini, Vargas, Felipe, Almiron, Montolivo, Kuzmanovic, Pazzini (Gilardino), Mutu.
fiorentina.it
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rieccoci. Melo o Kuz ? (ho anche Mauri ma è in ballottaggio con Foggia). Io sono orientato su Kuz, magari sta settimana che lo metto invece di prendere il palo...
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Mah, secondo me Kuz è in genere meglio, sia perchè è meno soggetto ai Malus, sia perchè prima o poi invece di prendere pali la butterà dentro!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
crash83 ha scritto:Rieccoci. Melo o Kuz ? (ho anche Mauri ma è in ballottaggio con Foggia). Io sono orientato su Kuz, magari sta settimana che lo metto invece di prendere il palo...
Magari invece di prendere il palo la butta fuori..... metti Melo
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Sono 2 anni che espugnamo l' Olimpico.
2006-2007 0-1 Mutu
2007 - 2008 0-1 Pazzini (con il paperone di Ballotta)
E anche se non c'è 2 senza 3 secondo me quest'anno pareggiamo , penso che sarà una bella partita , ma uscirà un X probabilmente con gol.
Vado a vederla in pizzeria con gli amici, i commenti domani :linguaccia:
2006-2007 0-1 Mutu
E anche se non c'è 2 senza 3 secondo me quest'anno pareggiamo , penso che sarà una bella partita , ma uscirà un X probabilmente con gol.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mamma mia..... prandelli ha detto che è stata la peggior gara della sua gestione
No comment direi...Dainelli ha scritto:Sono 2 anni che espugnamo l' Olimpico.
2006-2007 0-1 Mutu
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Pessima prestazione, siamo fortunati che sabato sera arriva il Genoa in modo da poter riscattarci immediatamente.
Perchè con il Genoa e con lo Steaua devono arrivare 2 vittorie
Perchè con il Genoa e con lo Steaua devono arrivare 2 vittorie
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Lazio-Fiorentina 3-0
Vargas 4... :bang: :bang: :bang: :bang: