..e quando dico esperto, intendo esperto perchè altrimenti a fare due chiavi son capace anch'io
Voglio creare un database di gestione per una lega che mi regoli le statistiche, non i risultati (che vanno inseriti a mano, chiaramente).
In particolare da una prima maschera dove van inseriti i risultati l'aggiornamento dovrebbe prevedere
-> Classifica
-> Casa/trasferta
-> Fantapunti e quant'altro.
Il resto lo dirò a chi risponderà all'appello, perchè sarete in tanti, vero?
Cerco esperto in access..
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Cerco esperto in access..
Sì, il pane costa 3,10 al kg..RuiCosta ha scritto:Conosco un programma che si chiama Magic Manager della Gazzetta...
Ma diodedio, se mi serve un aiuto in access
Ps. E poi il magic manager non fa statistiche, non mi serve fare i conti ;-)
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si fai access in alto a destra poi metti le formazioni, i risultati li fa in automaticoDade85 ha scritto:Sì, il pane costa 3,10 al kg..RuiCosta ha scritto:Conosco un programma che si chiama Magic Manager della Gazzetta...
Ma diodedio, se mi serve un aiuto in access
Ps. E poi il magic manager non fa statistiche, non mi serve fare i conti ;-)
Per le statistiche c'era uno che si chiamava Tippete che se la cavava, ma è sparito dal forum
Ultima modifica di RuiCosta il 02.10.08 - 10:13, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro
Eh lo so ma quel tippete passava le giornate a vedere la vernice colare.
Mi dicono sia occupato, ora.
Ps. Oddio, neanche tanto
Mi dicono sia occupato, ora.
Ps. Oddio, neanche tanto
Ultima modifica di Gooner il 02.10.08 - 10:19, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fin quando non darà fuoco al forum e fin qnd non ci manda a quel paese puoi chiedere ad Antonio...