chi è di quelle parti?
fine settimana a Modena
- ElPupi
- Campione

- Nome:Marco [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
questo fine settimana sarò a Modena per i campionati italiani di tirosub,sport che pratico da 4 anni,o almeno dovrei esserci,perchè al momento ho l'influenza..
chi è di quelle parti?
chi è di quelle parti?
bambiniiii....a tavola!
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: fine settimana a Modena
buon giorno siciliano , nn ti avevo notato sei di Augusta
- ElPupi
- Campione

- Nome:Marco [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si ma studio a Catania,infatti di settimana stò lì..
Ultima modifica di ElPupi il 22.10.08 - 11:41, modificato 1 volta in totale.
bambiniiii....a tavola!
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ah capito in ke facoltà??ElPupi ha scritto:si ma studio a Catania,infatti di settimana stò lì..
- GranataOvunque
- Pallone d'oro

- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tu parli troppo,stai facendo troppe domande...ACIREALE1946 ha scritto:ah capito in ke facoltà??ElPupi ha scritto:si ma studio a Catania,infatti di settimana stò lì..

-
tore
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ElPupi ha scritto:questo fine settimana sarò a Modena per i campionati italiani di tirosub,sport che pratico da 4 anni,o almeno dovrei esserci,perchè al momento ho l'influenza..![]()
chi è di quelle parti?
io abito tra modena e mantova...

- Martina
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Contatta:
Carpi? Pegognaga?tore ha scritto:ElPupi ha scritto:questo fine settimana sarò a Modena per i campionati italiani di tirosub,sport che pratico da 4 anni,o almeno dovrei esserci,perchè al momento ho l'influenza..![]()
chi è di quelle parti?
io abito tra modena e mantova...
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

tu parli troppo,stai facendo troppe domande...GranataOvunque ha scritto:ACIREALE1946 ha scritto:ah capito in ke facoltà??ElPupi ha scritto:si ma studio a Catania,infatti di settimana stò lì..
[/quotkosi ci si poteva fare una riunione di utenti totalcalcio all'uni di ct