12a giornata (1 novembre).

Serie A, Serie B, Lega Pro e Coppa Italia

Moderatori:Meridiano, 19angelo85

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
12a giornata (1 novembre).

Messaggio da mogol83 » 31.10.08 - 18:04

Per domani ho giocato questa tripla:

Empoli - Ancona 1
Bari - Pisa 1
Mantova - Grosseto 1

10 euro x una potenziale vincita di 70

Spiegazione: la capolista Empoli è in salute, come ha dimostrato demolendo il Sassulo x 4a0 in trasferta martedì. L'Ancona dal canto suo soffre in trasferta (2 pareggi e 3 sconfitte) e ha qualche assenza di troppo.

Spero che il Bari abbia esaurito il suo mini periodo negativo con le 2 recenti sconfitte ad Avellino e in casa col Sassuolo. Viene dal pareggio fuori casa col Cittadella (dove ha giocato per molto tempo in 10) ma in casa nn vorrà fallire la sua scalata verso la A. Per il Pisa potrebbe anche essere, al contrario, l'inizio di un periodo difficile (il campanellino d'allarme martedì col pareggio interno contro l'Avellino), dopo una serie di risultati molto buoni. E poi l'1 quotato intorno al 2,00 è allettante.

Mantova-Grosseto è la partita più delicata delle 3. Il Grosseto è sorprendentemente in testa alla classifica insieme all'Empoli. Sta facendo benissimo, andando oltre le aspettative. Il Mantova ha un organico superiore ai toscani, eppure le cose finora sono andate male. Punto fortemente sulla prima casalinga del neo allenatore Costacurta e sulle motivazioni di tutto il Mantova, che nn avrà di certo smesso di sognare i play-off, obiettivo di inizio stagione. L'1 a 2,30-2,40 x me è una classica value bet.

P.s.: il mio consiglio secco è cmq: Empoli 1, Bari 1, Mantova 1X

Per vedere la mia "strategia" andate sul topic "Le scommesse di Mogol" :;):
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Calcio italiano”