come al solito ongi turno ho sempre dei problemi di abbondanza relativa in attacco.e ogni volta la prendo nel sedere lascando uno o due marcatori in panchina in favore di brocchi(non il giocatore) che non fanno niente.
allora,oltre al sicuro militico sono in dubbio,su chi schegliere
fra
-Maccarrone Fiorentina-Siena (derby toscano,non si sa mai,anche se crea molto ha una sfiga pazzesca)
-Pellissier il b******* veronese segna quando lo metto in panka e quando lo butto titolar eprende sempre 5...gioca fuori casa contro il palermo
-Amoruso Sampdoria-Torino se non segna lui del torino allora non senga nessuno,in quella squadra di depravati finora è l'unico che ha fatto bene 3 gol per lui fino ad adesso e tranne con il calgiari sempre 6 come voto
-Rocchi se la lazio parte col tridente è difficle lasciarlo fuori....Lazio-Catania
-Calaiò.....mhà.L'ariete è un buon attaccante,bisogna vedere se gioca.... Fiore-Siena
voi che dite??
solito problema in attacco......
Moderatore:Nicchio
- Saladin
- Campione

- Iscritto il:29.07.08 - 12:39 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"La cosa più difficile al mondo è vivere,la maggior parte della gete esiste e basta.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: solito problema in attacco......
Rocchi
Poi Maccarone in base al ragionamento che hai fatto nel mio topic :devil:
E poi Amoruso, sapendo che anche lui come Pellissier però farà fatica.
- Saladin
- Campione

- Iscritto il:29.07.08 - 12:39 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: solito problema in attacco......
JerryMaguire ha scritto:Rocchi
jerry,stò arrivando alla conclusione che potri amarti per come rispondi sempre in tempo ai miei topic......
"La cosa più difficile al mondo è vivere,la maggior parte della gete esiste e basta.