leggete questo topic. Non notate qualcosa di anomalo?
Ps il topic risale al 16 aprile 2007 e noi di ex fantanews non eravamo ancora arrivati. O almeno.... Non tutti eravamo arrivati.

vabbe',dai.se prima c'erano problemi,era attiva apemaia.Ora non sono piu' quei problemi,e "abbiamo" (state calmi!) amaranta.Direi che e' tutto in proporzione :bacio:Dylan ha scritto:Lei lo disse che era iscritta (e attiva) in questo forum

No io invece ricordo che mi disse che era iscritta solo su fantanews e che non ci avrebbe mai traditi.Dylan ha scritto:Lei lo disse che era iscritta (e attiva) in questo forum

Ok te la lascio. Però voglio giulia. :bacio:Dylan ha scritto:ti dirò.. Apemaia la trovo sexy... :Lol: :Lol:

dovresti essere un moderatore e quanto vedo...vabbè...e poi togli il " sò tutte"nun me piace...poi voglio farti una domanda....se qualcuno ti direbbe b******o a te tu cosa diresti?19angelo85 ha scritto:No io invece ricordo che mi disse che era iscritta solo su fantanews e che non ci avrebbe mai traditi.Dylan ha scritto:Lei lo disse che era iscritta (e attiva) in questo forum
La conclusione è che le donne so tutte zoc**** :Lol:

MagicaInter ha scritto:dovresti essere un moderatore e quanto vedo...vabbè...e poi togli il " sò tutte"nun me piace...poi voglio farti una domanda....se qualcuno ti direbbe b******o a te tu cosa diresti?19angelo85 ha scritto:No io invece ricordo che mi disse che era iscritta solo su fantanews e che non ci avrebbe mai traditi.Dylan ha scritto:Lei lo disse che era iscritta (e attiva) in questo forum
La conclusione è che le donne so tutte zoc**** :Lol:

http://it.wikipedia.org/wiki/IroniaMagicaInter ha scritto: dovresti essere un moderatore e quanto vedo...vabbè...e poi togli il " sò tutte"nun me piace...poi voglio farti una domanda....se qualcuno ti direbbe b******o a te tu cosa diresti?

non lo apro manco...leggitelo te ti fa bene :sisi:Dylan ha scritto:http://it.wikipedia.org/wiki/IroniaMagicaInter ha scritto: dovresti essere un moderatore e quanto vedo...vabbè...e poi togli il " sò tutte"nun me piace...poi voglio farti una domanda....se qualcuno ti direbbe b******o a te tu cosa diresti?
(cit. di alex)

se hai tanti soldi x stamparti ste s******* fai pure...nessuno ti ferma :fight:Dylan ha scritto:ok.. ora me lo stampo.