kolao95 ha scritto:Che testa di quiz! Mai sopportato, che pensi all'Avellino va..
Lui che si fa le foto insieme a gli ultras e io le ho viste
kolao95 ha scritto:Che testa di quiz! Mai sopportato, che pensi all'Avellino va..
Non dice le cose come stanno. Dice le cose come le pensa, spesso sbagliando. E' troppo fazioso nei confronti dei suoi "amici" e troppo cattivo nei confronti di chi probabilmente suo "amico" non è voluto diventare.Tratta gli altri giornalisti di Sportitalia con un senso di superiorità che mi da abbastanza fastidio.TheSpecial03 ha scritto:A me sta simpatico anche perche dice le cose come stanno e non ha peli sua lingua. Poi fa informazione in un modo che a me piace e lo apprezzo per come si e interessato al calcioscommesse.
Certamente sembra molto arrogante...
Quest'estate avevo solo il digitale quindi lo seguivo praticamente ogni sera. A me non è piaciuto per niente come si è interessato al calcioscommesse. Posso capire che un giornalista si esponga e dica la propria opinione, ma è stata fatta una campagna mediatica in cui ogni giorno Criscitiello sparava a zero sulla giustizia sportiva e le sentenze di Palazzi.TheSpecial03 ha scritto:A me sta simpatico anche perche dice le cose come stanno e non ha peli sua lingua. Poi fa informazione in un modo che a me piace e lo apprezzo per come si e interessato al calcioscommesse.
Discorso che non fa una grinza se hai visto solo quella puntata,io ho potuto vedere anche altre puntate in cui era stato invitato Suma e ne ha sparate di cotte e di crude su Tevez e sul Milan,tanto che se fossi stato milanista mi sarei vergognato oltremodo di avere questo scimmione come direttore di Milan Channel...tanto che persino Pedullà si è messo a sbeffeggiarlo e pigliarlo per il c*** dopo che per la 2-3 volta continuava a ripetere che la juve non aveva fatto un buon colpo con Tevez trovando aspetti negativi che non stanno nè in cielo che in terra.kolao95 ha scritto:Criscitiello ha cominciato a fare lo spiritoso con Suma dicendo che il protagonista della settimana è Tevez(e fino a qui ) e ha chiesto a Suma cosa pensasse dell'rargentino e allora Suma ha risposto che Tevez è un gran giocatore e che noi abbiamo comunque Balotelli e il volpone di Avellino ha risposto che loro hanno Pirlo e in tono ironico ha poi detto 'e voi avete Poli' e Suma gli ha detto di stare calmo e poi ha spiegato che il Milan da giorni aveva detto che su Tevez non poteva fare niente perchè il Milan deve prima vendere. Poi è apparsa la foto di Galliani a pranzo con Tevez del gennaio 2012 e ha ricominciato dicendo che è un fotomontaggio e Suma gli ha rispiegato che il Milan non si poteva permettere Tevez.
Ora, a me Suma non mi sta certo simpatico, ma Criscitiello come si permette di sbeffeggiare una squadra come il Milan in mondovisione?! Si dimostra anche incompetente, visto che lo sanno tutti che il Milan doveva prima vendere.
menta11 ha scritto:Quest'estate avevo solo il digitale quindi lo seguivo praticamente ogni sera. A me non è piaciuto per niente come si è interessato al calcioscommesse. Posso capire che un giornalista si esponga e dica la propria opinione, ma è stata fatta una campagna mediatica in cui ogni giorno Criscitiello sparava a zero sulla giustizia sportiva e le sentenze di Palazzi.TheSpecial03 ha scritto:A me sta simpatico anche perche dice le cose come stanno e non ha peli sua lingua. Poi fa informazione in un modo che a me piace e lo apprezzo per come si e interessato al calcioscommesse.
Intanto la giustizia sportiva non può essere liquidata con due parole, forse non è una giustizia equa, ma deve venire incontro a tempistiche ed esigenze di certezza non riscontrabili in altri campi. Non si può dire che siccome manca il contraddittorio è una giustizia di m****. Se manca il contraddittorio un motivo c'è, sennò era troppo facile. Semmai se ne parli, si faccia una puntata di approfondimento in cui si invitano esperti del settore che la pensano in modo diverso, ma non si può liquidare tutto con due battute del presentatore senza possibilità di replica. Io da spettatore guardo una trasmissione di approfondimento sul calciomercato e sul calcio, non me ne frega niente dell'opinione di Criscitiello sennò compravo un suo libro.
Seconda cosa: era giusto dare uno spazio ai vari Terzi, Vitiello, Mastronunzio, ecc., ma non con le modalità con cui è stato fatto. Praticamente la trasmissione era diventata un tribunale dove Criscitiello si ergeva ad avvocato/paladino dei condannati per dargli il diritto al contraddittorio negato nel processo. Ricordo la puntata con Pesoli dove se ne usciva con frasi tipo: "stiamo cercando di contattare Carobbio" (ma ti chi credi di essere?? Palazzi??); o peggio ancora la puntata con Terzi dove diceva al cameraman di inquadrare gli occhi di Terzi per dare la possibilità a casa di capire se stava mentendo o meno...davvero momenti di bassa televisione e basso giornalismo.
Ovviamente Special la mia non è una critica nei tuoi confronti, se a te piace avrai le tue ragioni ed è giusto così Ho approfittato del fatto che hai uscito l'argomento calcioscommesse per esprimere un pensiero che mi frullava in testa da quest'estate.