Io penso che, a parità di prezzo tra portiere big e portieri incrociati, convenga prendere il portiere big, col modificatore e non. Bisogna essere bravi, però, ad individuare il portiere-big.
Quest'anno è stato praticamente impossibile sbagliarlo. Il Milan veniva da una rifondazione, sull'Inter c'erano già delle perplessità ad inizio stagione. La Roma aveva Zeman che è famoso per i gol subiti. Sulla Lazio anche c'erano forti perplessità dovute all'allenatore sconosciuto e al pessimo precampionato.
Rimangono Juve e Napoli con Buffon e De Sanctis e tutti, immagino, sarebbero andati col primo
L'anno scorso tutti, invece, tutti avrebbero puntato su Abbiati, vista la super stagione precedente, e invece il portiere rossonero(insieme al suo vice Amelia) ha subito 33 reti, prendendo tre gol in alcune partite. Buffon(con Storari), sorprendentemente, ha fatto molto meglio con 20 gol subiti.
Insomma, secondo me, conviene prendere il portiere big e il suo vice, individuando ovviamente colui che ne incasserà di meno e quindi studiando i dati e i voti della scorsa stagione, facendo anche caso a chi sono i difensori ecc.
