zambi4 ha scritto:Di seguito riporto qualche incognita, fatemi sapere come la pensate!
1) SCHELOTTO o BONAVENTURA? l'anno scorso hanno avuto preticamente lo stesso rendimento...schelotto ha fatto qualche partita in più.
Schelotto ha la maglia da titolare cucita addosso e quindi a parità di rendimento dovresti prendere lui. Occhio però a Bonaventura perchè l'anno scorso ha fatto vedere ottime cose e se per caso Colantuono dovesse provare il 3-4-2-1, diventerebbe molto interessante anche per quanto riguarda i bonus.
zambi4 ha scritto:2) D'AGOSTINO, BARRIENTOS o CERCI? il primo gioca sicuro ed è partito bene quest'anno, Barrientos costicchia, volevo aspettare l'inizio del campionato dopo magari un paio di voti così e così per prenderlo a qualcosina meno, Cerci ha fatto una grande stagione a Pisa con Ventura (26 pres. 10 gol) ma non so se sarà titolare fisso o magari subirà turnover spesso...
Dipende.. Se cerchi un giocatore di rendimento e dal prezzo non troppo elevento, direi che D'Agostino è l'ideale. Cerci e Barrientos restano potenziali ottimi giocatori che potrebbero esplodere da un momento all'altro.
zambi4 ha scritto:3) GILARDINO, MATRI, FLOCCARI o CALAIO' (2 di questi)? il primo titolare sicuro, Matri dovrebbe restare e preso insieme al top juve potrebbe essere buono, Floccari vicino al Bologna non mi dispiace affatto e Calaiò titolare sicuro a Siena e potrebbe arrivare a 13-14 gol...
A voi l'ardua sentenza!
![:) :;):](./images/smilies/winking0071.gif)
I primi 3 non mi piacciono per niente e quindi la prima scelta è Calaiò.
Matri è un buon giocatore, l'anno scorso ho speso un botto per lui ma non gode della totale fiducia di Conte.
Floccari non so.. Se ti serve una riserva ci può stare altrimenti no. Su Gila invece, viene facile pensare che prima o poi tornerà al gol ma da quanti anni delude? E si ti ritrovi con un pacco di 5 sul groppone? E' un rischio ma alternative non ne vedo e anche se il rischio è alto, tanto vale correre il rischio anche perchè se ti va male non penso faccia molto peggio di Floccari.
Insomma, Gila-Calaiò!