Purtoppo hai ragione. Balotelli è un campione e magari nel momento in cui giocherà con la "sua" maglia si ridimensionerà anche caratterialmente diventando veramente tra i 3-4 giocatori più forti del globo.eagles ha scritto:Anche io la penso così, ma se dovessimo avere torto, e ciò accadrà davvero Moratti sarebbe sempre più ridicolo.. il Milan si rinforza con Balotelli e lui prende un allenatore, sì bandiera rossonera, ma con 1 anno di esperienza di panchina a 2,5 milioni per 5 anni..... mi sà che lo sgarbo se lo fa un pò da solo.Nicchio ha scritto:E' Natale, il nostro calcio si è fermato perchè è giusto (?) che anche i nostri amati e adorati calciatori si riposino e i giornali cosa fanno? Si devono inventare qualcosa per vendere copie. Qualcosa che catturi l'attenzione. Questo non può essere la premier che, pur essendo calcio giocato, non ha un impatto così grosso per far vendere copie del giornale. Quindi ci si prova a) vendendo dvd sulle più belle partite di Inter\Milan\Juve 2) scrivendo articoli che facciano un po' discutere in pieno stile estivo.
Ecco Maldini rientra in questa storia. E' vero a Moratti gli girano le palle per i troppi trasferimenti di suoi pupilli nelle file rossonere: Ronaldo, Vieri, Ibra e Balotelli (che tanto andrà al milan nel giro di 1 o 2 stagioni). L'ingaggio di Leonardo è stato dettato anche da una sorta di voglia di rivincita.
Ma da qua a dire che Maldini finirà all'Inter... mi sembra un po' troppo. Guardiamo bene i giocatori che ho elencato. Tutte autentiche puttane del calcio. Difficilmente penso che uno come Maldini (che è rossonero nel sangue) possa finire nelle file dell'Inter. E la stessa cosa vale, visto che si parla anche di lui, per Kakà. E' un giocatore vero che si attacca alla maglia per cui gioca.
Per Leonardo il discorso è un po' diverso. Lui è stato cacciato dal Milan perchè ha avuto il coraggio ( ) di rispondere a Benito Berlusconi ma per questo è stato etichettato e cacciato come traditore della patria e come rientra nei confini dell'Impero Milan verrà arrestato e fucilato in piazza.
E quindi anche in Leo c'è una sorta di rivincita.
Tutti gli altri nominati non li vedremo mai in nerazzurro. Ci scommetto quanto volete.
Leonardo è una scommessa. Troppo poco quell'anno al Milan con quella rosa ristretta per poter giudicare. Vedremo. Al contrario come dirigente e talent scout (Kakà e Pato) è di altissimo livello. Che sia un traghettatore con il posto pronto in dirigenza?