Beh, a Bologna è stato decisivo.totti77 ha scritto:A Bologna sicuro, entra e segna...3-0 co la Reggina, tripletta sua...Entra col Siena e cambia la gara (palla a Hamsik di esterno che crossa e Maggio gol + gol suo)...A Genova contro il Genoa fa un gol più ci sono autentici 2 miracoli di Rubinho.Dainelli ha scritto:Magari a 15 gol può anche arrivarci.
Ma quanti di questi sono decisivi?
Il giocatore che leva le castagne dal fuoco, che porta più punti mi sembra Hamsik.
Per ora a Denis ho visto fare gol spesso facili (appoggio nella porta semi vuota) e mi ricordo un solo gol veramente importante a Bologna.
Alla fine se andiamo a vedere solo il gol col Lecce è stato inutile.
Con la Reggina, francamente ha fatto 3 gol ok , ma non c'era storia, li avrebbe fatti chiunque.
A Genova ha fatto un gol molto bello quanto inutile.
Certo , però come vedi i giocatori che hai citato sono per la maggior parte centravanti.Poi non capisco cosa c'entra il fatto dei 15 gol con l'essere il giocatore che leva le castagne dal fuoco...ognuno c'ha i suoi ovviamente, è ovvio che i nostri principi sono Hamsik e Lavezzi...come la Fiorentina ha Gila e Mutu, la Juve Amauri e Del Piero, l'Inter Ibra e Maicon, il Milan Kaka, il Genoa Milito ecc.
E' in tutte le squadre cosi
Hai voglia a girarci intorno, ma senza centravanti difficilmente ottieni risultati importanti.
Nel Napoli gli unici giocatori in grado di fare la differenza sono Hamsik e Lavezzi: un centrocampista fenomenale e un' ottima seconda punta (poco realizzativa secondo me).
Dopo di che?
Denis non lo reputo un giocatore in grado di fare la differenza tutto qui.
Quando dico che senza loro 2 il Napoli si trasforma radicalmente e per lottare in Champions (perchè non nascondiamoci, fino a ieri di Champions si parlava) non bastano i guizzi di 2 singoli.
La Roma ha Totti - Vucinic - Baptista - Menez , l'Inter ne ha 40.000, il Milan ha Ronaldinho - Kaka - Pato - Seedorf - Borriello, la Fiorentina ha Gilardino - Mutu - Jovetic - Montolivo - Kuzmanovic , la Juve: Amauri - Del Piero - Iaquinta - Giovinco - Treze - Camoranesi.
Questa è la differenza enorme tra il Napoli e queste squadre che al termine della stagione lo precederanno in classifica (toccati).