Vecchi padroni erano distratti - L’immobile, comprato all’asta ad un prezzo relativamente conveniente, apparteneva precedentemente ad una agenzia funebre che, a quanto pare, ha sgomberato la struttura un poco troppo frettolosamente. Quando il sacerdote si è recato presso lo stabile ha fatto quello che un qualsiasi padrone di casa fa la prima volta che vede la propria nuova abitazione: ha visitato ogni singola stanza della struttura.
Morti e dimenticati - Come spesso accade, il precedente proprietario ha scordato di portar via le proprie cose. Il reverendo si è trovato davanti 2 bare e 2 sacchi, contenenti entrambi un cadavere. Secondo la polizia i corpi erano nell'edificio dal 2006 quando, a seguito delle lamentele dei clienti, all’agenzia era stata revocata la licenza.
Smarriti 4 defunti chi li avesse visti ci contatti - Resta soltanto da chiedersi come mai nessuno dei parenti dei poveri defunti abbia mai presentato denuncia alle autorità. Andare ad un funerale e non trovarvi la bara con il defunto non dovrebbe esser una cosa anomala?
fonte: notizieincredibili.yolasite.com



