Makinwa, Brocchi, Scaloni, Rocchi,Siviglia
Kolarov (2)
Nessuno
UP
Zarate :Ha ritrova il gol e questo lo sblocca, contro il Parma ha giocato una buona gara, in crescendo in queste ultime gare.
Baronio :Uno dei pochi a salvari nella gara interna col il Parma, lo dimostra il 6 preso, e le ultime prove sono state tutte giocate bene,da panchinaro a titolare fisso ormai.
Muslera :Non voglio ripetermi ma anche contro il Parma se visto un buon Muslera, che oltre i due gol subiti ha giocato bene salvando il possibile da un mercoledi nero.
DOWN
Cruz :Brutta gara la sua mercoledi scorso, non ha trovato mai la porta e prova opaca la sua , poca incisivita' in avanti.
Mauri :Non riesce ad incidere nel gioco , a volte troppo mobile nelle giocate a centrocampo, non cerca mai lo spunto giusto per i compagni.
Diakite':Oltre a Kolarov che e' stato espulso , anche lui ha giocato una partita orrenda in difesa con tante disattenzioni e parecchi sbagli .
SCOMMESSA
Foggia : A parte la brutta partita di mercoledi , un po' come tutta la squadra, resta sempre il genio che puo' cambiare la partita da un minuto a un altro con le sue giocate.
Probabile Formazione : (4-3-1-2)
Lazio, è piena emergenza
24 settembre 2009 - Piena emergenza in casa Lazio in vista della partita di domenica contro il Palermo. Oltre allo squalificato Kolarov, Ballardini dovrà rinunciare sicuramente agli infortunati Rocchi e Brocchi, che potrebbero rientrare invece per la trasferta di Sofia in Europa League.
In forse resterà fino all'ultimo anche Siviglia, alle prese con una contrattura rimediata nel match contro il Parma, ma il tecnico biancoceleste proverà a recuperarlo.
L'infermeria resta dunque affollata, così come il folto gruppo dei "puniti" (da Pandev a Ledesma, da Stendardo a Manfredini), e rischia di accogliere per lungo tempo Marco Davide Faraoni. Il giovane difensore è stato sottoposto ieri a risonanza magnetica: c'è la sospetta rottura dei legamenti crociati del ginocchio sinistro. In caso di conferma del grave infortunio Faraoni resterebbe fuori 5-6 mesi.
Fonte:gazzettadellosport