crash83 ha scritto:Ma mi spieghi una cosa... io capisco voler vincere e ambire a una rosa più forte possibile. Ma Poulsen nellla nostra rosa viene dopo Melo, Sissoko, Marchisio, Tiago e Camoranesi. Lo possiamo considerare una seconda, se non terza scelta quando stanno tutti bene, no? Ma ti risulta che le terze scelte dell'Inter, che sò, Muntari e Vieira, siano così più forti di Poulsen? O magari pensi che siano meglio quelle del Milan che neanche so chi siano? Non vorrei che a questo punto si arrivi all'accanimento... Poulsen è un giocatore onesto, con piedi non eccelsi, con molta grinta, fiato e senso della posizione. Ha giocato in Spagna e Germania, è un ottimo professionista, sta bene fisicamente ed è stato uno dei migliori giocatori danesi degli ultimi anni. E' adatto alla Juventus? Forse no. E' adatto al campionato italiano? No. Sarà una questione tecnica, psicologica, quello che vogliamo, ma come terza scelta a me va bene e non vedo altre squadre che possono disporre come terza scelta di un giocatore come Poulsen.
Ce ne avevamo uno 700 volte meglio di Poulsen. E l'abbiamo regalato alla viola.
Devo dirti la verità? Muntari non mi piace, ma per me chiunque è meglio di Poulsen. Ma dove la vedi la grinta di Poulsen? Io nella sua parentesi bianconera ho potuto apprezzare soltanto tanta timidezza col pallone con i piedi (per non essere più cattivi).
Una marea di retropassaggi inutili e pericolosi, tiri in curva, palloni persi.
Hai detto una sola cosa giusta: ha il senso della posizione. Ma se hai soltanto quello, non fai molta fortuna. In certe partite, poi, gli avversari letteralmente se lo mangiano.