Diego, velata accusa: "Qualcosa non funziona, Ferrara deve spiegarci"
Il brasiliano è comunque fiducioso: "Lavoreremo duramente per correggere i nostri errori e affrontare in casa il Bayern. Passeremo noi"
26.11.2009 09:10 di Redazione TuttoJuve
E' un Diego critico e criptico quello che si presenta ai microfoni dei cronisti al termine della deludente gara con il Bordeaux. Il trequartista bianconero sembra mettere in discussione il lavoro dell'allenatore: "Non è una questione fisica, ma di organizzazione. C’è qualcosa che non va. Ferrara deve trovare i problemi e spiegarci come uscire da questa situazione e come migliorare. Perchè sicuramente c'è da migliorare", sottolinea il brasiliano.
Diego, invece, è chiamato a spiegare il suo errore sotto porta sul perfetto assist di Del Piero: "Ero convinto che il portiere uscisse e sono andato molle", si giustifica il fantasista.
Poco più tardi, il numero 28 juventino ha fornito un'analisi più approfondita della partita attraverso il proprio sito internet: "Siamo entrati in campo per vincere, ma non abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. Questo mi lascia triste ma sono sicuro che lavoreremo duramente per correggere i nostri errori e affrontare in casa il Bayern per conquistare il posto in Coppa - continua Diego -. Abbiamo mancato molte occasioni e il risultato è stata una conseguenza di come abbiamo giocato. Il Bordeaux è una squadra forte, sta facendo un buon gioco, ma recupereremo e andremo avanti in Champions", promette il fuoriclasse brasiliano.


