Barzellette e freddure
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Com`è noto il mouse dei computer si chiama in
francese `souris`, in spagnolo `raton`, in tedesco `maus` e solo noi, invece di chiamarlo `topo`, lo chiamiamo `mouse`.
Gli americani della IBM non lo sapevano e hanno tradotto un po` troppo letteralmente un loro manuale di istruzioni distribuito in tutte le filiali del mondo, tra cui quella italiana....
Il seguente è un memorandum, realmente
distribuito agli impiegati di tutte le filiali statunitensi IBM. Nelle intenzioni di chi lo ha scritto è assolutamente serio, la traduzione è stata fatta dagli americani per gli impiegati della IBM Italia:
[...]
Le palle dei topi sono oggi disponibili come parti di ricambio. Se il vostro topo ha difficoltà a funzionare correttamente, o funziona a scatti, è possibile che esso abbia bisogno di una palla di ricambio. A causa della delicata natura della procedura di sostituzione delle palle, è sempre consigliabile che essa sia eseguita da personale esperto. Prima di procedere, determinare di che tipo di palle ha bisogno il vostro topo. Per fare ciò basta esaminare la sua parte
inferiore. Le palle dei topi americani sono normalmente più grandi e più dure di quelle dei topi d`oltreoceano. (e te pareva! NDR). La procedura di rimozione di una palla varia a seconda della marca del topo. La protezione delle palle dei Topi d`oltreoceano può essere semplicemente fatta saltare via con un fermacarte, mentre sulla protezione delle palle dei topi americani deve essere prima esercitata una torsione in senso orario o antiorario. Normalmente le Palle dei topi non si caricano di elettricità statica ma è bene comunque trattarle con cautela, così da evitare scariche impreviste. Una volta effettuata la sostituzione, il topo può essere utilizzato immediatamente (ed ecco la vera perla del memorandum...) Si raccomanda al personale esperto di portare costantemente con sé un paio di palle di riserva, così da garantire sempre la massima soddisfazione dei clienti. Nel caso in cui le palle di ricambio scarseggino, è possibile inviare richiesta alla distribuzione centrale utilizzando i seguenti codici:
PIN 33F8462 - Palle per topi americani
PIN 33F8461 - Palle per topi stranieri
francese `souris`, in spagnolo `raton`, in tedesco `maus` e solo noi, invece di chiamarlo `topo`, lo chiamiamo `mouse`.
Gli americani della IBM non lo sapevano e hanno tradotto un po` troppo letteralmente un loro manuale di istruzioni distribuito in tutte le filiali del mondo, tra cui quella italiana....
Il seguente è un memorandum, realmente
distribuito agli impiegati di tutte le filiali statunitensi IBM. Nelle intenzioni di chi lo ha scritto è assolutamente serio, la traduzione è stata fatta dagli americani per gli impiegati della IBM Italia:
[...]
Le palle dei topi sono oggi disponibili come parti di ricambio. Se il vostro topo ha difficoltà a funzionare correttamente, o funziona a scatti, è possibile che esso abbia bisogno di una palla di ricambio. A causa della delicata natura della procedura di sostituzione delle palle, è sempre consigliabile che essa sia eseguita da personale esperto. Prima di procedere, determinare di che tipo di palle ha bisogno il vostro topo. Per fare ciò basta esaminare la sua parte
inferiore. Le palle dei topi americani sono normalmente più grandi e più dure di quelle dei topi d`oltreoceano. (e te pareva! NDR). La procedura di rimozione di una palla varia a seconda della marca del topo. La protezione delle palle dei Topi d`oltreoceano può essere semplicemente fatta saltare via con un fermacarte, mentre sulla protezione delle palle dei topi americani deve essere prima esercitata una torsione in senso orario o antiorario. Normalmente le Palle dei topi non si caricano di elettricità statica ma è bene comunque trattarle con cautela, così da evitare scariche impreviste. Una volta effettuata la sostituzione, il topo può essere utilizzato immediatamente (ed ecco la vera perla del memorandum...) Si raccomanda al personale esperto di portare costantemente con sé un paio di palle di riserva, così da garantire sempre la massima soddisfazione dei clienti. Nel caso in cui le palle di ricambio scarseggino, è possibile inviare richiesta alla distribuzione centrale utilizzando i seguenti codici:
PIN 33F8462 - Palle per topi americani
PIN 33F8461 - Palle per topi stranieri

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Barzellette e freddure
Gooner ha scritto:Chiudiamo il televisore?![]()
Poi avrà anche detto "Aspettate, prima di cominciare scendo il cane e lo piscio"..
Ma chi è il cane che ha scritto questo articolo?
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?a ... izia=19954
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

Che poi, è quello che facciamo un po' tutti noi quando spunta lui :Lol:Gooner ha scritto:Chiudiamo il televisore?![]()

- Rossazzurro
- Pallone d'oro

La Regione Lombardia e il Comune di Milano visto l`enorme successo ottenuto nei giorni scorsi con la simulazione di attentati terroristici ha indetto una giornata speciale:
In piazza Duomo a Milano
Sabato 22 maggio 2010 ore 23.00
Simulazione Champions Inter !!!
............................Partecipate numerosi!
In piazza Duomo a Milano
Sabato 22 maggio 2010 ore 23.00
Simulazione Champions Inter !!!
............................Partecipate numerosi!

- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
..............muntari................catania-inter...........

UN UOMO E UNA DONNA SI TROVANO INSIEME IN ASCENSORE... LA DONNA COMINCIA A METTERSI IN POSIZIONI PROVOCANTI E AD UN TRATTO DICE: "FAMMI SENTIRE UNA VERA DONNA !!!"
L'UOMO SI TOGLIE LA CAMICIA, LA BUTTA A TERRA E RISPONDE: "TIENI STIRALA !!!"
I miei articoli per MondoPallone.it
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

RUMePERA ha scritto:UN UOMO E UNA DONNA SI TROVANO INSIEME IN ASCENSORE... LA DONNA COMINCIA A METTERSI IN POSIZIONI PROVOCANTI E AD UN TRATTO DICE: "FAMMI SENTIRE UNA VERA DONNA !!!"

- rossoblu
- Moderatore

- Contatta:
sentita alla radio stamattina: è morto pingping, l uomo più basso del mondo...il ministro brunetta oggi è raggiante...... 

- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:Lol: :Lol:rossoblu ha scritto:sentita alla radio stamattina: è morto pingping, l uomo più basso del mondo...il ministro brunetta oggi è raggiante......
1 minuto di raccoglimento, anzi mezzo va'.rossoblu ha scritto:sentita alla radio stamattina: è morto pingping, l uomo più basso del mondo...il ministro brunetta oggi è raggiante......
I miei articoli per MondoPallone.it
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

Un giovane ragazzo entra in una farmacia e dice al farmacista: - Buongiorno, mi dia un preservativo. La mia ragazza mi ha invitato a cena stasera e credo che si aspetti qualcosa da me. Il farmacista gli dà il preservativo e quando sta per uscire, il ragazzo si gira e dice: - Me ne dia un altro, perché la sorella della mia ragazza, che è molto carina, anche lei incrocia sempre le gambe in maniera provocante quando mi vede e credo che si aspetti qualcosa da me. Il farmacista gli dà un secondo preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si gira e dice: - Me ne dia ancora un altro perché la madre della mia fidanzata non è niente male e quando mi vede, fa sempre delle allusioni... Siccome mi invita a cena, credo si aspetti qualcosa da me. Alla cena, il ragazzo è seduto con la ragazza alla sua sinistra, la sorella a destra e la madre di fronte. Quando arriva il padre, il ragazzo abbassa la testa e comincia a pregare: - Signore, benedici questa cena, grazie per quello che ci dai... bla bla bla... Dopo un minuto il ragazzo sta ancora pregando: - Grazie signore per la tua bontà...bla bla bla... Passano ancora dieci minuti e il ragazzo sta sempre pregando con la testa abbassata. Si guardano tutti molto sorpresi e la fidanzata è ancora più sorpresa degli altri. Si avvicina al ragazzo e gli dice nell`orecchio: - Non sapevo che fossi così credente. E lui risponde: - Non sapevo che tuo padre fosse farmacista...

- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mascarinho ha scritto:Un giovane ragazzo entra in una farmacia e dice al farmacista: - Buongiorno, mi dia un preservativo. La mia ragazza mi ha invitato a cena stasera e credo che si aspetti qualcosa da me. Il farmacista gli dà il preservativo e quando sta per uscire, il ragazzo si gira e dice: - Me ne dia un altro, perché la sorella della mia ragazza, che è molto carina, anche lei incrocia sempre le gambe in maniera provocante quando mi vede e credo che si aspetti qualcosa da me. Il farmacista gli dà un secondo preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si gira e dice: - Me ne dia ancora un altro perché la madre della mia fidanzata non è niente male e quando mi vede, fa sempre delle allusioni... Siccome mi invita a cena, credo si aspetti qualcosa da me. Alla cena, il ragazzo è seduto con la ragazza alla sua sinistra, la sorella a destra e la madre di fronte. Quando arriva il padre, il ragazzo abbassa la testa e comincia a pregare: - Signore, benedici questa cena, grazie per quello che ci dai... bla bla bla... Dopo un minuto il ragazzo sta ancora pregando: - Grazie signore per la tua bontà...bla bla bla... Passano ancora dieci minuti e il ragazzo sta sempre pregando con la testa abbassata. Si guardano tutti molto sorpresi e la fidanzata è ancora più sorpresa degli altri. Si avvicina al ragazzo e gli dice nell`orecchio: - Non sapevo che fossi così credente. E lui risponde: - Non sapevo che tuo padre fosse farmacista...
- rossoblu
- Moderatore

- Contatta:
Otto di mattina.
L'impiegato è appena arrivato in ufficio, sta per andare a bere il caffè
quando squilla il telefono.
Lui alza la cornetta e dice: "Chi è che rompe i c**** a quest'ora?"
A quel punto si sente strillare dalla cornetta: "Come si permette. Ma lei
ha la minima idea di chi è il suo interlocutore? Io sono il presidente di
questa società!!!!!"
E l'impiegato:"..e lei sa chi sono io?"
Il presidente un po' sbalordito risponde "No".
E l'impiegato "Meno male, che c***!!!"
- Click
L'impiegato è appena arrivato in ufficio, sta per andare a bere il caffè
quando squilla il telefono.
Lui alza la cornetta e dice: "Chi è che rompe i c**** a quest'ora?"
A quel punto si sente strillare dalla cornetta: "Come si permette. Ma lei
ha la minima idea di chi è il suo interlocutore? Io sono il presidente di
questa società!!!!!"
E l'impiegato:"..e lei sa chi sono io?"
Il presidente un po' sbalordito risponde "No".
E l'impiegato "Meno male, che c***!!!"
- Click

- Rossazzurro
- Pallone d'oro

Il poliziotto al maniaco sessuale:
`Lei ha violentato questa ragazzina, la madre ed il padre!!! Non ha niente da dire?`
E il maniaco: ` Volevo farmi una famiglia`
`Lei ha violentato questa ragazzina, la madre ed il padre!!! Non ha niente da dire?`
E il maniaco: ` Volevo farmi una famiglia`

- rossoblu
- Moderatore

- Contatta:
Una signora entra in un bus saltellando. Guarda nervosamente le fermate e continua a saltellare. Vede la fermata 37, scende in fretta, sempre saltellando e si guarda intorno: "Quella no, e' l'edicola; quello no, e' il pescivendolo; ma dove sara'?". Percorre in fretta la strada e finalmente vede la scritta "Sexy Shop". Entra e, sempre saltellando, chiede al commesso: "Vendete vibratori?". "Certamente!" risponde il commesso. "E per caso fate anche assistenza?".