Lo buttate sempre dentro nei discorsi in tono dispregiativo.
Siete tutti Padovani o Veneziani?


Dai, almeno non ho nominato il ChievoGooner ha scritto:Un giorno mi spiegherete cosa vi ha fatto il Cittadella.
Lo buttate sempre dentro nei discorsi in tono dispregiativo.
Siete tutti Padovani o Veneziani?


Appunto.eagles ha scritto:Dai, almeno non ho nominato il ChievoGooner ha scritto:Un giorno mi spiegherete cosa vi ha fatto il Cittadella.
Lo buttate sempre dentro nei discorsi in tono dispregiativo.
Siete tutti Padovani o Veneziani?



perchè in quelle piazze possono muoversi come vogliono in quanto a nessuno frega nulla...eagles ha scritto:E' che non capirò mai perchè un imprenditore scelga di investire in piazze da 1000 spettatori a partita quando ci stanno piazze a marcire in C con una storia alle spalle e fame di grande calcio.

oppure danno il giusto peso alle cose.tarantocalcio ha scritto:perchè in quelle piazze possono muoversi come vogliono in quanto a nessuno frega nulla...eagles ha scritto:E' che non capirò mai perchè un imprenditore scelga di investire in piazze da 1000 spettatori a partita quando ci stanno piazze a marcire in C con una storia alle spalle e fame di grande calcio.



A Siracusa c'è anche l'Erg e quindi Garrone dietro. Impossibile che non abbiano una lira.eagles ha scritto:Vedi il Siracusa che l'ultimo giorno utile per il ripescaggio non avevano 1 LIRA, e dopo la casuale visita della Prestigiacomo nel pomeriggio arrivò la modica cifra di 1 milione di euri per il ripescaggio. E in B ci vanno Sassuolo,Cittadella e Cotrone...


senza la passione che vita è? (in generale non solo nello sport)Gooner ha scritto:oppure danno il giusto peso alle cose.tarantocalcio ha scritto:perchè in quelle piazze possono muoversi come vogliono in quanto a nessuno frega nulla...eagles ha scritto:E' che non capirò mai perchè un imprenditore scelga di investire in piazze da 1000 spettatori a partita quando ci stanno piazze a marcire in C con una storia alle spalle e fame di grande calcio.
punti di vista, no?

Questo che hai scritto è un classico..eagles ha scritto:Più che altro qui regna il disgusto per il fatto che è stato fatto ostruzionismo non solo da vecchi soci che avanzano ancora soldi dall'inizio del lodo(Il Senatore Giancarlo Pittelli) ma anche da qualcuno di molto potente perchè qui saltano importanti trattative da 20 anni a non si sa il perchè. Si vuole dare un segnale forte, si valutano tante cose..
cosa è successo lì?19angelo85 ha scritto: I tifosi dovrebbero provare a toccare le corde giuste come è successo qui a Foggia

Infatti... eagles, Garrone ogni anno scende per la presentazione della squadra,e questo deve farti capire chi c'e dietro il Siracusa.Mascarinho ha scritto:A Siracusa c'è anche l'Erg e quindi Garrone dietro. Impossibile che non abbiano una lira.eagles ha scritto:Vedi il Siracusa che l'ultimo giorno utile per il ripescaggio non avevano 1 LIRA, e dopo la casuale visita della Prestigiacomo nel pomeriggio arrivò la modica cifra di 1 milione di euri per il ripescaggio. E in B ci vanno Sassuolo,Cittadella e Cotrone...

Negli ultimi 3 anni 2 potenti imprenditori(che avrebbero potuto gestire tranquillamente una serie B per dire) dell'hinterland reggino hanno cercato il Catanzaro: per entrambi lo stesso epilogo, tavoli su tavoli, perdite di tempo e alla fine nulla di fatto. Uno schifo che dura 20 anni. La voglia di entrambi c'era, innanzitutto il primo è stato molto vicino ad acquisire la Reggina l'anno prima della nostra promozione in B(poi diventò azionista di minoranza del cz) il secondo, oltre che main sponsor appunto della Reggina(GICOS) a Marzo è stato ad un passo dall'acquisire il Modena per un affare da 3,9 Milioni di Euro, ma fu consigliato da Franco Ceravolo di aspettare un paio di mesi per prendere così il Catanzaro, come vedi la voglia di entrare nel calcio c'era, come più volte dichiarato, ma la volontà deve essere bilaterale...19angelo85 ha scritto: Questo che hai scritto è un classico..
Se viene uno e dice "io voglio il Catanzaro" sono tutti li ad accoglierlo a braccia aperte. Però, come tu ben sai, in serie C si BUTTANO soldi e nessuno regalerà nulla alla vostra città a meno che arrivano imprenditori-tifosi. Con questo voglio dire che se vengono personaggi potenti e trattano per l'acquisto del Catanzaro, stai pur certo che NESSUNO viene solo per comprare la società. L' acquisto di una società di calcio è una semplice manovre che si fa per entrare nel giro dell'economia in maniera diciamo soft. Si entra negli equilibri di una città e investire in una società di calcio può avere un ritorno d'immagine a 360 gradi (tifosi, stampa e personaggi di rilievo). In alcune città però, come ad esempio Foggia, ci sono personaggi molto potenti che non vogliono intrusioni, fanno ostruzionismo e costringono l'imprenditore "forestiero" ed andare a investire altrove perchè non vogliono dividere la torta che mangiano..
E' tutto molto semplice e molto triste.



dovrebbe essereil comunicato ufficiale del gruppo19angelo85 ha scritto:Mi è arrivata voce che si sta sciogliendo lo storico gruppo "Ultras Catanzaro".
Vero?


rossoblu ha scritto:dovrebbe essereil comunicato ufficiale del gruppo19angelo85 ha scritto:Mi è arrivata voce che si sta sciogliendo lo storico gruppo "Ultras Catanzaro".
Vero?
"Lacrime di sconforto si uniscono a mani sudate in questo pomeriggio di caldo torrido sulla tastiera del pc, la decisione presa è delle piu’ dure, quella che non vorresti prendere mai, quella che in quasi trentotto anni di storia non era mai stata presa.
A seguito delle valanghe di diffide subite quest’anno e a seguito dell’obbligatorietà della tessera del tifoso, gli Ultras Catanzaro 1973 dopo un’attenta riunione del direttivo comunicano la sospesa attività del gruppo a partire dalla data odierna fino a tempo indeterminato.
Tra una sigaretta e l’altra dovute al nervoso che ci attanaglia, scorrono velocemente le immagini degli anni piu’ belli della nostra vita, le immagini che porteremo per sempre nel cuore, le immagini che racconteremo ai nostri figli e ai nostri nipoti, ma il peso di essere uno dei gruppi piu’ longevi d’Italia non ci permette di stare inermi difronte a questa situazione.
Difendere il proprio onore, accendere un fumogeno, suonare un tamburo non puo’ essere un reato, per andare in trasferta non puo’ essere imposta una schedatura, chi ha già scontato un DASPO non puo’ essere per sempre perseguitato e tenuto distante dallo stadio, anche al criminale piu’ incallito viene concessa la chance della riabilitazione all’Ultras NO.
Questa nostra sospesa attività non va vista come uno scioglimento e un’abbandono delle armi, ma la speranza che le cose possano tornare come prima non devono svanire, la speranza che l’ultimo dei politici con un po’ di sale nella zucca possa mettere fine a questo scempio è sempre viva nei nostri cuori, oggi o domani saremo ben lieti di riprendere il posto che ci compete.
Voi ben pensanti e servi del sistema non esultate, un Ultras non muore mai, gli ultras Catanzaro 1973 sono sempre vivi e piu’ compatti che mai, togliete l’illusione di non vederci piu’ in branco, il non entrare allo stadio il non tesserare il nostro onore non vuol dire averci seppellito.
Con questo nostro addio vogliamo ringraziare tutti coloro che per almeno un giorno sono stati Ultras Catanzaro, le nostre famiglie che ci hanno sempre supportato, i vari Zenigate e Ginko della nostra città che forse adesso durante l’orario di lavoro potranno bere qualche caffè in piu’, i nostri fratelli di Brescia, Barletta e Firenze e tutti i nostri nemici che grazie anche a loro abbiamo animato questi trentotto anni di attività.
In Alto i cuori, NOI NON CI TESSERIAMO".
