Pisa-Foggia 1-2

Moderatore:19angelo85

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pisa-Foggia 1-2

Messaggio da 19angelo85 » 02.11.10 - 17:30

RISORGERE

Santarelli
Candrina Rigione Iozzia Regini
Kone Salamon Laribi
Agodirin Sau Insigne
Ultima modifica di 19angelo85 il 07.11.10 - 19:27, modificato 1 volta in totale.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Verso Pisa-Foggia

Messaggio da 19angelo85 » 02.11.10 - 17:37

Ho ancora l'amaro in bocca per quella schifezza vista domenica.
Per me non è stata solo una sconfitta ma è stato una sorta di tradimento. E già, ero andato allo stadio con la certezza di gustarmi lo spettacolo e di vedere il Siracusa affondare sotto le cannonate dei miei ragazzi e invece è andata male.
Ok, ho sbagliato anche io come i ragazzi. Sono andato anche io allo stadio con quell'arietta un pò altezzosa, l'arietta del tifosello sbruffoncello che arriva allo stadio con la certezza di vincere e invece torna a casa a mani vuote, tradito dai suoi ragazzi e umiliato dagli avversari. Inutile dire "voltiamo pagina" perchè ogni volta che vedrò quella maledetta classifica mi verrà sempre in mente questa sconfitta che lascerà il segno ancora per tanto tempo. Torniamo con i piedi per terra e andiamo a Pisa non dico per vincere ma con umiltà e con la voglia di far bene.
Sto cercando di organizzare anche questa trasferta ma sarà dura.

Sulla formazione poco da dire. Sulla carta Burrai dovrebbe essere sostituito da Salamon che però mi sembra tutt'altro che in forma e quindi non escludo rivoluzioni.

Staremo a vedere.
Ultima modifica di 19angelo85 il 02.11.10 - 17:38, modificato 1 volta in totale.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Re: Pisa-Foggia 1-2

Messaggio da 19angelo85 » 07.11.10 - 19:27

Vi amo.
1-0 Carparelli
1-1 Agodirin
1-2 Insigne

:up:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Re: Pisa-Foggia 1-2

Messaggio da 19angelo85 » 08.11.10 - 02:49

Rispondi

Torna a “Foggia”