Sognamo un pochino:
Buffon
Cassani Barzagli Bonucci Chiellini
Inler Aquilani
Krasic Pastore Quagliarella
Matri
All. Mister Spalletti
Con 50 milioni la squadra è fatta, tiè...
Moderatore:MrVaridoianis

Può giocare benissimo alla Cristiano Doni, lascia stare Delneri per adessocrash83 ha scritto:E che ne so io? Io indico la strada, non come percorrerla. Poi detto tra noi prendere Pastore significa cambiare modo di giocare, ergo cambiare allenatore.

vabbè fai pace cor cervellocrash83 ha scritto:Magari ce casca... ma non verrà mai

Nààà, mica siamo come De Laurentiis che ha detto che se vuole si compra il Real Madrid e al primo raffreddore di Cavani deve mettere Cristiano 'compagno' Lucarelli.totti77 ha scritto:secondo me dovete giocare con Pastore dietro Dzeko e Pazzini.

il suo contratto scade a giugno, fossi in voi ci farei un pensierinoRUMePERA ha scritto:Nààà, mica siamo come De Laurentiis che ha detto che se vuole si compra il Real Madrid e al primo raffreddore di Cavani deve mettere Cristiano 'compagno' Lucarelli.totti77 ha scritto:secondo me dovete giocare con Pastore dietro Dzeko e Pazzini.
nààà super-coppia con Mascara, stanno bene lì da voi.totti77 ha scritto:il suo contratto scade a giugno, fossi in voi ci farei un pensierinoRUMePERA ha scritto:Nààà, mica siamo come De Laurentiis che ha detto che se vuole si compra il Real Madrid e al primo raffreddore di Cavani deve mettere Cristiano 'compagno' Lucarelli.totti77 ha scritto:secondo me dovete giocare con Pastore dietro Dzeko e Pazzini.



scherzavo cmq, eh...lo preciso perchè non si sa maicrash83 ha scritto:Effettivamente Paolé entriamo in un terreno non positivo per noi. Cavani, Ruiz, Mascara e, se arriva davvero, Inler sono acquisti di tutto rispetto.
Comunque su Pastore ti ho detto: lui gradisce la destinazione Juve, lo ha detto, ma i soldi onestamente sono tanti. Considerato che non siamo riusciti a chiudere gli affari Kjaer e Cavani con Zamparini, temo proprio che Pastore rimarrà un sogno.


sieagles ha scritto:Ma il riscatto di Aquilani secondo voi è così scontato?

Considera che qualcosa cederemo comunque. Per dire, se prendi Inler vendi Melo e Sissoko. Se prendi Matri a titolo definitivo vendi Amauri a titolo definitivo. Se non sono 50 saranno 60, toh. Comunque, ripeto, son sogni. Anche perché la Juve a giugno non spenderà mai tutti questi soldi. Di quelli al massimo ne arriva uno, più i riscatti ovviamente.totti77 ha scritto:solo che mi sembra strano quello che hai scritto, cioè con 50 mln la squadra è fatta e poi vado a vedere e ci sono da comprare Cassani Inler Aquilani Matri l'infame e Pastore quando (forse) solo quest'ultimo ne vale 50.

Vabbè dai, non prendiamoci in giro.. stiamo paragonando i "rumors" dei giornali secondo i quali avrebbo dovuto comprare Messi, Pastore, Dzeko e chissà quanti altri, con un'affermazione tangibile (Marotta ha detto esplicitamente di aver seguito Borriello e Di Natale) che si è tramutata in un trasferimento del primo alla Roma e in un eclatante rifiuto del secondo..crash83 ha scritto:Vabbè, allora anche i rifiuti di Borriello e Burdisso pro Roma sono raccontati dai giornali. Se facciamo riferimento ai giornali per portare esempi di come la Juventus sia snobbata dai giocatori, dobbiamo fare altrettanto riferimento a loro quando ci sono giocatori che dichiarano di voler venire da noi.
Anche perché Pastore ha motivato le dichiarazioni sostenendo di avere parenti piemontesi, di gradire Torino come città e di voler giocare titolare, cosa che in un Barcellona non farebbe (parole sue). Sai mai ce casca...
Questo per dire che considerare la Juventus come una squadra mediocre e snobbata da tutti per me è riduttivo. Poi ovviamente non verrà nessuno di questi. Però ricordiamo anche chi è venuto da luglio ad oggi:
Storari, Traorè, Bonucci, Sorensen, Barzagli, Aquilani, Martinez, Krasic, Pepe, Toni, Matri, Quagliarella. Sinceramente a me non sembrano brutti giocatori. Molti di loro potevano andare tranquillamente a Milan, Inter e Roma e facevano comodo anche a loro, per dire.