Messaggio
da Meridiano » 08.06.11 - 12:08
Il centrocampista del Chievo Kevin Constant, tra le rivelazioni dell’ultimo campionato di serie A, ha parlato delle proprie ambizioni future e della possibilità di seguire il tecnico Stefano Pioli al Palermo: “Per me poter giocare a Palermo sarebbe molto importante, dato che rappresenterebbe un ulteriore salto qualitativo nella mia carriera. Ho letto sui giornali di questa possibilità e so che il mio procuratore ha parlato con il direttore sportivo della squadra rosanero, ma al momento non c’è nulla di concreto.
A Palermo inoltre ritroverei mister Pioli, allenatore con il quale ho maturato la mia prima esperienza in Italia e al quale devo molto. Quando ho saputo che non avrebbe rinnovato con il Chievo ci sono rimasto molto male, considerata la sua preparazione e la sua capacità di far rendere al massimo i suoi giocatori e di gestire al meglio i rapporti umani con gli stessi. Cosa penso per il mio futuro? Io devo molto al Chievo che ha creduto in me, prelevandomi dalla serie B francese, ma non nascondo però che mi piacerebbe giocare in una squadra più grande di quella veneta.
Se Palermo lo è? Certo, considerato che in maglia rosanero potrei disputare l’Europa League e che potrei giocare con giocatori dotati di grandi qualità. Se il mister Pioli dovesse chiamarmi, sarei pronto a seguirlo nella sua avventura in Sicilia”, le parole raccolte da Calciomercato.it.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania