Si torna a pronosticare dopo un mesetto di pausa
09-07-11 00:15
PERU’ – MESSICO:
Un perù che ha sorpreso tutti nella prima partita,molto compatto in entrambe le fasi di gioco nonostante assenze pesanti e a sprazzi bel gioco,dimostrando che Markarián anche con un materiale tecnico inferiore ha dimostrato che con la tattica si può fare meglio di spauracchi come Brasile e Argentina che oggi hanno solo nomi altisonanti,nulla più.
Nel primo turno la squadra di Vargas ha affrontato una delle favorite al torneo,l'uruguay del tridente delle meraviglie,mica una partita tra dilettanti quindi.
Dall'altra parte della barricata troviamo un Messico molto rimaneggiato,pieno di scandali e con le riserve delle riserve,con il solo Giovani dos santos che sembra aver recuperato lo smalto migliore dopo anni di anonimato,ma il calcio insegna che un giocatore,anche se in formissima raramente può fare il miracolo se i compagni di squadra sono senza esperienza o di basso livello!!
Per questo credo che il perù possa consacrarsi come rivelazione del torneo,per la solidità dimostrata,e dei punti nella gara di stanotte sarebbero fondamentali per continuare a far sognare la squadra del fiorentino Vargas,stella indiscussa della squadra.
PRONOSTICO:1 (2,50)
