pisell1 ha scritto:Dominik87 ha scritto:comunque Moratti ha detto che non leggerà piu' la gazzetta
Qualcuno su Radio2 risponderebbe: ESTICAZZI???![]()
Pensieri e parole
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
I miei articoli per MondoPallone.it
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Pensieri e parole sui nerazzurri
pisell1 ha scritto:Dominik87 ha scritto:comunque Moratti ha detto che non leggerà piu' la gazzetta
Qualcuno su Radio2 risponderebbe: ESTICAZZI???![]()
Io questi attacchi ai giornali non li capisco,ti leccano il sedere per anni scrivendo in modo fazioso,e allora si che sono dei giornali democratici e con articoli seri,appena si tenta di di publicare qualcosa che non piace(non contro,ma un articolo democratico),scattano insulti e offese a questi giornali!!
E non mi riferisco solo all'attacco di Moratti più recente,mi riferisco anche agli attacchi di Agnelli a Tuttosport qualche mese fa che criticava giustamente l'andazzo schifoso della squadra!!
Spoiler! :
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Poi la pretesa di avere "amici a MIlano" è davvero triste
Tanto vale che fa come Silvio, si compra anche un giornale e fa tutti i titoloni pro-Inter che vuole!
Tanto vale che fa come Silvio, si compra anche un giornale e fa tutti i titoloni pro-Inter che vuole!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dalle pagine de La Gazzetta dello Sport viene messo in luce un dettaglio alquanto curioso che riguarda le telefonate tra Giacinto Facchetti e gli ex designatori arbitrali Pairetto e Bergamo. Prima di tutto una chiamata, considerata cruciale, risalente al 15 settembre 2004 tra l'allora direttore generale della Juventus Luciano Moggi e Pairetto:
Moggi: "Pronto?"
Pairetto: "Ehi, puoi accendere?"
Moggi: "Sì"
Pairetto: "È urgente"
Moggi: "Uhm"
Pairetto: "Ok"
Lo scambio di battute tra i due interlocutori conferma che Moggi aveva distribuito delle schede telefoniche straniere, provenienti dalla Svizzera o dal Liechtenstein. Effettuando le chiamate con queste sim, insomma, non si correva alcun rischio di essere intercettati. Cosa c'entra Facchetti? Ebbene, tutte le telefonate che vedono coinvolto l'ex presidente dell'Inter e esposte nella relazione presentata dal pm Palazzi risalgono ad un periodo di tempo compreso tra la fine del 2004 e l'inizio del 2005, intercettazioni quindi posteriori alla telenofata succitata che implica l'uso di altre sim estere. Pairetto e Bergamo, quando parlavano con Facchetti tramite schede di gestori italiani, sapevano di poter essere ascoltati da terzi. Un dato che lascia parecchio perplessi sulle accuse che da giorni infangano l'integrità della storica bandiera nerazzurra.
Fonte:fcinternews.it
Aggiungo che mi pare palese che su queste schede Moggi non parlava di cose serie.
Per le sue schifezze usava le schede svizzere e noi moltissime cose ancora non le sappiamo!
Moggi: "Pronto?"
Pairetto: "Ehi, puoi accendere?"
Moggi: "Sì"
Pairetto: "È urgente"
Moggi: "Uhm"
Pairetto: "Ok"
Lo scambio di battute tra i due interlocutori conferma che Moggi aveva distribuito delle schede telefoniche straniere, provenienti dalla Svizzera o dal Liechtenstein. Effettuando le chiamate con queste sim, insomma, non si correva alcun rischio di essere intercettati. Cosa c'entra Facchetti? Ebbene, tutte le telefonate che vedono coinvolto l'ex presidente dell'Inter e esposte nella relazione presentata dal pm Palazzi risalgono ad un periodo di tempo compreso tra la fine del 2004 e l'inizio del 2005, intercettazioni quindi posteriori alla telenofata succitata che implica l'uso di altre sim estere. Pairetto e Bergamo, quando parlavano con Facchetti tramite schede di gestori italiani, sapevano di poter essere ascoltati da terzi. Un dato che lascia parecchio perplessi sulle accuse che da giorni infangano l'integrità della storica bandiera nerazzurra.
Fonte:fcinternews.it
Aggiungo che mi pare palese che su queste schede Moggi non parlava di cose serie.
Per le sue schifezze usava le schede svizzere e noi moltissime cose ancora non le sappiamo!
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
C'è chi dice che il motivo per cui Moggi usasse schede svizzere sia da attribuire al fatto che Tronchetti e la Telecom in quel momento spiassero chiunque, compreso il loro dipendente Vieri dal quale si sono beccati una bella denuncia, e che era l'unico modo per non fargli sapere le operazioni, anche di mercato, di cui si occupava.19angelo85 ha scritto:Aggiungo che mi pare palese che su queste schede Moggi non parlava di cose serie.
- HappySall1
- Moderatore

Da un'intervista a Cannavaro dopo il suo addio al calcio:
A proposito di Juventus, la relazione del procuratore Palazzi ha riscatenato una sorta di guerra fondamentalista fra bianconeri e nerazzurri. Buffon ha detto che sarebbe bello riavere quello scudetto del 2006.
"D’accordo con Gigi. Ma il discorso riguarda solo l’album Panini. Perché io quel campionato lo sento mio: a casa ho tutte le foto dei festeggiamenti e anche la riproduzione della Coppa. Non dimenticate che in campo a Berlino, un mese dopo, fra Italia e Francia c’erano più juventini in campo di tutti".
Sì, ma qualcosa di anomalo successe allora.
"Certo. E la Juve ha pagato pesantemente il suo conto. Ecco perché ora ha diritto di dire la sua. Certo però che, visto la violenza e il disordine che regna nel calcio italiano, è il caso che tutti, proprio tutti abbassino i toni".
A proposito di Juventus, la relazione del procuratore Palazzi ha riscatenato una sorta di guerra fondamentalista fra bianconeri e nerazzurri. Buffon ha detto che sarebbe bello riavere quello scudetto del 2006.
"D’accordo con Gigi. Ma il discorso riguarda solo l’album Panini. Perché io quel campionato lo sento mio: a casa ho tutte le foto dei festeggiamenti e anche la riproduzione della Coppa. Non dimenticate che in campo a Berlino, un mese dopo, fra Italia e Francia c’erano più juventini in campo di tutti".
Sì, ma qualcosa di anomalo successe allora.
"Certo. E la Juve ha pagato pesantemente il suo conto. Ecco perché ora ha diritto di dire la sua. Certo però che, visto la violenza e il disordine che regna nel calcio italiano, è il caso che tutti, proprio tutti abbassino i toni".
Ultima modifica di HappySall1 il 10.07.11 - 18:04, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' uno scudetto che sente suo ma sa che è successo "qualcosa". 
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vabè ma cosa c'entrano gli arbitri con il calciomercato?pisell1 ha scritto:C'è chi dice che il motivo per cui Moggi usasse schede svizzere sia da attribuire al fatto che19angelo85 ha scritto:Aggiungo che mi pare palese che su queste schede Moggi non parlava di cose serie.
Tronchetti e la Telecom in quel momento spiassero chiunque, compreso il loro dipendente Vieri dal quale si sono beccati una bella denuncia, e che era l'unico modo per non fargli sapere le operazioni, anche di mercato, di cui si occupava.
- HappySall1
- Moderatore

Difatti ho parlato di operazioni ANCHE DI MERCATO... :gogo:
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Certo che la maglia di quest'anno è bellissima...
Ci farò un pensierino per la'nno prossimo
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adrian28scbr ha scritto:Certo che la maglia di quest'anno è bellissima...
Romanista e simpatizzante interista,buuh buuh
peggio de cosìogeid36 ha scritto:adrian28scbr ha scritto:Certo che la maglia di quest'anno è bellissima...
Romanista e simpatizzante interista,buuh buuh![]()
![]()
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Julio Cesar è tornato prima dalle vacanze per disputare la Supercoppa. Nonostante l'impegno in Coppa America, infatti, il portiere brasiliano si era aggregato ai compagni per la trasferta di Pechino.
Una partita che purtroppo non è andata come ci si aspettava e così l'Inter è tornata delusa dalla Cina. Ma molti nerazzurri hanno la possibilità di dimenticare la sconfitta andando a giocare con le nazionali. Uno di questi è proprio Julio Cesar, che a Stoccarda ritroverà Lucio e Maicon. Ma Julio ha ancora la testa alla Supercoppa e lo dice in un'intervista riportata in anteprima da FcInterNews.it: "E' iniziata una nuova stagione, ma è cominciata male, perché abbiamo perso contro il Milan.
Ma io spero di fare un buona stagione, anche per rimanere in nazionale".
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Della Valle affonda su Moratti: "Basta battute offensive, è l'ora delle risposte. Su di lui gravi ombre"
Il patron viola durissimo dopo le nuove stucchevoli uscite del presidente interista.
Fonte: ViolaChannel.tv
"Dopo la mia proposta del tavolo del chiarimento e della pacificazione, Moratti insiste nel fuggire dalle proprie responsabilità, continuando invece a nascondersi dietro battute offensive e inopportune, rilasciate agli angoli di una strada o al tavolo di un bar al mare. Dal mio punto di vista il suo è un comportamento offensivo per chi è stato vittima di una situazione assurda, non chiara, e che dovrà essere (e mi auguro sarà) ben analizzata, senza preconcetti per quanto riguarda quello che la Fiorentina ha dovuto subire. Il suo comportamento è altrettanto inopportuno in quanto Moratti stesso è stato considerato colpevole di un comportamento scorretto, sportivamente parlando, ed avrebbe dovuto essere giudicato per questo, se non fosse sopraggiunta una prescrizione arrivata con la precisione di un cronometro. Questi sono i fatti che nessun atteggiamento sprezzante e supponente può cancellare, queste sono ombre, o più che ombre macigni che Moratti ha sopra la sua reputazione personale. Per chiarire anche la sua posizione, l’unico modo serio e civile da parte di Moratti può essere solo quello di accettare un confronto leale, nel quale potrà spiegare dal suo punto di vista cosa è successo prima e durante lo scandalo del calcio, qual è stato il suo
ruolo, il suo comportamento personale, senza nascondersi dietro persone per bene che non ci sono più e tanto meno senza nascondersi dietro i propri tifosi, che in questa faccenda non c’entrano nulla e nulla hanno fatto di male. Pertanto gli rinnovo l’invito a sedersi al tavolo del chiarimento prima che inizi il campionato, in modo che si possa tentare di mandare allo stadio i tifosi, tutti i tifosi, con uno stato d’animo più sereno, cosa ancora più indispensabile in un momento così difficile e
socialmente incerto. Per fare questo non servono battute estemporanee, ma serve solo senso del proprio ruolo
e delle proprie responsabilità, rispetto delle persone e dei valori e un po’ di coraggio".
- 19angelo85
- Moderatore Globale

La rosea di oggi titola ”Moratti avverte Gasp: Pazzini deve giocare”. Il quotidiano sportivo riporta la ferrea volontà del presidente nerazzurro di vedere in campo Giampaolo Pazzini. Sembrano piuttosto dure, quasi irrigidite, le parole di Moratti rivolte a Gasperini su questioni tattiche e sulla necessità di veder partire titolare l’attaccante dell’Inter e della Nazionale. "E' uno che segna valanghe di gol", ha detto. Invitato poi ad esprimersi sulla posizione dietro le punte di Wesley Sneijder dice: "Non fatemi parlare...". Insomma sembrerebbe un Moratti alquanto infastidito dalle ultime uscite in negativo della sua squadra.