Una presa per il sedere per farlo stare buono (in panca ovviamente)altrimenti non compri Pirlo + un altro centrocampista che andrà a fare il titolare.diego89 ha scritto:Attestato di stima immenso a mio modo di vedere
Marchisio
Moderatore:MrVaridoianis
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Messaggi:39992
- Iscritto il:30.05.08 - 08:21
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Marchisio
Non sarei così netto, Conte non mi pare uno che regali caramelle facilmente.19angelo85 ha scritto:Una presa per il sedere per farlo stare buono (in panca ovviamente)altrimenti non compri Pirlo + un altro centrocampista che andrà a fare il titolare.diego89 ha scritto:Attestato di stima immenso a mio modo di vedere
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Messaggi:9287
- Iscritto il:20.08.09 - 00:41
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Marchisio
Già...E non capisco proprio su quali basi possa essere uno sopravvalutato:ha fatto la gavetta,ha dimostrato di essere uno da Juve e uno dei centrocampisti migliori della nostra A e della Nazionale negli ultimi anni.Detto ciò concordo con Rum che debba svegliarsi per che il vero salto di qualità per essere un campione deve ancora farlo e per rispondere ad Angelo non credo che Conte sia il tipo di persona e sottolineo persona che fa un'affermazione simile solo per tenere a bada un giocatore,in fondo l'ha paragonato a se stesso che non è poco come accostamento;secondo me è stato anche un modo indiretto per spronarlo averlo paragonato a lui visto che ha detto "forse addirittura più forte di me" e quel "forse" è la molla che deve dargli le motivazioni perchè diventi un "sicuramente".Poi io non credo che Pirlo e l'eventuale nuovo acquisto avranno il posto assicurato,se la giocheranno tutti soprattutto lì in mezzo dove la concorrenza è spietata e la qualità individuale è ottima;Conte credo voglia giocatori sempre freschi in quella zona del campo quindi farà spesso turnover.eagles ha scritto:Giusto, però c'è ancora qualcuno che lo reputa un sopravvalutato
Re: Marchisio
LIVE BARDONECCHIA - MARCHISIO: "A sinistra mi trovo bene. Via dalla Juve? Ho firmato per 5 anni e sono felice. Società e tecnico mi hanno detto di stare tranquillo. Pirlo? Dà fiducia a tutti"
Oggi nella sala stampa del ritiro bianconero di Bardonecchia si è accomodato uno dei cardini della nuova Juventus, quel Claudio Marchisio che anche ieri, al termine del test contro la rappresentativa valsusina, è stato pubblicamente elogiato da Antonio Conte per le sue grandi qualità e la sua intelligenza tattica. Ecco la conferenza integrale del centrocampista bianconero, a cura della redazione di TuttoJuve.com:
Claudio, subiti dritti al punto: come ti trovi lì a sinistra?
"Mi trovo bene, sicuramente. E' un ruolo diverso. Mi sono sempre considerato - come ho detto sempre - un centrocampista centrale, però anche lì non mi dispiace, perchè comunque mi piace inserirmi. Anche ieri, in due o tre occasioni, ci sono state delle azioni dove anche con Andrea e con Michele si sono trovati bene gli inserimenti, quindi è andata bene e sono felice anche delle parole dell'allenatore".
Dal tuo punto di vista, questa duttilità è un vantaggio o alla lunga potrebbe anche darti fastidio? Nel senso che alla lunga magari vorresti avere una connotazione più chiara..
"Ma il mister, prima di tutto, i primi giorni mi ha chiamato e mi ha detto che comunque lui sa qual è il mio ruolo e infatti il più dei giorni ho fatto il centrocampista centrale. Poi è normale che in questo periodo, anche l'altro giorno c'era Martinez che aveva un problema fisico , e quindi ho giocato da quarto attaccante a sinistra. Il mister sa che da parte mia c'è sempre la disponibilità e comunque per me non è che sia un così grande sacrificio. mi piace comunque ogni tanto spostarmi anche sulla sinistra perchè come ho sempre detto mi piace inserirmi e cercare il gol. Ieri ci sono anche riuscito, quindi non ci sono problemi su questo, anche se in futuro poi il mister mi vorrà far giocare lì, sa qual è il mio ruolo. E' normale che spero di non snaturare tanto le mie caratteristiche, però non c'è problema su questo".
In questa estate è arrivata a te o ai tuoi procuratori qualche offerta da qualche squadra? Sei disposto a lasciare alla Juve? E' una considerazione che hai fatto o rimani ad ogni costo qui?
"Guarda, io questa estate ho staccato tutto e le uniche telefonate che ho ricevevo erano quelle di mio padre per chiedermi come stavo, quindi sul resto non sapevo nulla. Quando sono tornato, sul mio sito e sulla mia pagina di facebook, ho letto di certe notizie, di Roma o altro, ma come ho detto, io ho appena firmato un contratto di cinque anni e di questo sono veramente felice. Ho già parlato con la società, sia l'anno scorso che prima del ritiro, anche con l'allenatore, e mi hanno confermato di stare tranquillo, di impegnarmi qui e queste per me sono state parole importanti, quindi non ci sono problemi".
Volevo chiederti un giudizio su quello che è accaduto ieri tra gli ultras. Non credi che alla lunga, anche alla luce degli atteggiamenti di ieri, questi ultras possano essere uno svantaggio? Quello che è accaduto ieri tra famiglie e bambini non è stato bello...
"Per quanto è successo ieri hai assolutamente ragione, sono cose che non dovrebbero succedere, soprattutto in questi ambienti, qui in ritiro in montagna, dove ci sono tante famiglie, tanti bambini. Però purtroppo c'è sempre qualcuno che non pensa a tifare per la propria squadra ma pensa ad altro. Per quanto riguardo lo stadio e la contestazione dei tifosi da una parte hanno anche ragioni perchè comunque negli ultimi due anni non abbiamo fatto ottimi risultati quindi da una squadra come la Juventus ci si aspetta molto di più. L'unica cosa che si può dire è che quest'anno stiamo lavorando per cercare di rimediare a questi ultimi due anni dove loro hanno avuto dei grandissimi dispiaceri, ma anche noi. Stiamo lavorando per questo".
Effetto nuovo stadio. Del Piero e il presidente Agnelli hanno detto che potrebbe portare una decina di punti in più. Tu che impatto hai avuto col nuovo stadio? Pensi che possa essere il dodicesimo giocatore in campo?
"Lo speriamo. Devo dire che lo stadio è veramente bello, all'avanguardia. E il fatto di avere il nostro pubblico così vicino speriamo che sia veramente il dodicesimo uomo in campo e lo vedremo durante l'anno. Ci sarà tanta attesa, non solo da parte dei tifosi, ma anche da parte nostra. Speriamo che porti fortuna e che cambi un po' la rotta di questi ultimi due anni".
Quali traguardi può raggiungere questa squadra?
"Abbiamo passato due anni veramente brutti, sotto tutti gli aspetti. Partivamo bene e poi dopo Natale avevamo un calo che una squadra come la Juventus non può avere. Abbiamo grandi giocatori, al di là del fatto se potrà arrivare qualcun altro o no. La cosa è importante è che anche nei primi giorni, come si è visto anche dal nuovo staff e dall'allenatore, c'è tanta voglia. Il mister poi conosce benissimo questo ambiente e ci sta veramente facendo lavorare tanto sul pressing, sul ritmo, sull'intensità. ed è su questo che dobbiamo ancora migliorare perchè forse negli ultimi anni ci è mancato quello. Lui, ripeto, conosce bene l'ambiente e sa cosa vuole. Noi lo stiamo seguendo benissimo in questi primi giorni. Anche se ieri la squadra che affrontavamo non era di grandissimo livello, come prima amichevole la squadra ha cercato di fare subito ciò che ci chiedeva".
Per voi centrocampisti cosa cambia ora che avete accanto un giocatore come Pirlo? Forse era quello che mancava? Mancava un riferimento come lui?
"Io per Andrea ho già espresso tantissime parole e non smetterò mai di farlo perchè credo che negli ultimi anni un centrocampista come lui, a livello tecnico, così bravo col pallone, non ci sia mai stato. Per noi è molto importante. Io lo vedevo anche in nazionale che comunque, al di là di chi giocava, c'era sempre tanta fiducia nel dare il pallone a lui. lo si è visto che nei primi giorni qui, si è inserito molto bene. E' sicuramente un giocatore importante. Lui l'anno scorso ha avuto una stagione non facile con degli infortuni. E' arrivato subito qui, si è integrato benissimo. E' anche vero che qui ci sono tanti compagni che conosceva dalla Nazionale. Ha tanta voglia di rifarsi e di vincere con la Juventus".
Cosa pensi di quello che sta accadendo in questi giorni a proposito dello scudetto 2005/2006?
"Sono vicende che ormai vanno avanti da troppo tempo e bisogna aspettare lunedì, quando prenderanno le decisioni. Al di là del fatto di quali saranno la società saprà prendere le proprie decisioni, come comunque ha già fatto".
L'altra sera sul palco Conte ha detto che tu sei il giocatore che gli assomiglia di più. Poi ha detto che diventerai più forte di lui. Inoltre quando sei stato accostato a Tardelli hai detto che sei dovuto andare a rivedere qualche suo filmato: ti senti simile al suo modi di essere e al suo modo di stare in campo?
"Non so se potrò diventare più forte di lui come calciatore, ma spero soltanto di vincere quello che ha vinto lui. A me importa solo quello. Se arrivasse quello lì sarei molto felice. Per quanto riguarda Tardelli mi ricordo l'urlo del gol al Mondiale. Ci sono anche delle immagini di me e di lui su You Tube che ho guardato qualche volta, però credo di essere un po' diverso. Cerco di adattarmi a varie situazioni, però sono felice del paragone con lui".
Una cosa che invidi al mister?
"Sì, io spero di vincere quello che ha vinto lui. Ho fatto il settore giovanile alla Juventus, sono sempre stato abituato a vincere sin da bambino e fino alla Primavera ho vinto tutto. Ora non può non succedere anche con la Juventus in prima squadra".
Risposta secca: meglio titolare altrove o jolly senza fissa dimora qui?
"Non è quello...Io ho firmato questo contratto per cinque anni, altrimenti non lo avrei firmato; ogni anno da quando sono arrivato non ho mai avuto il posto fisso, ho cercato sempre di conquistarmelo, al di là del fatto che un allenatore ti possa dire 'sei titolare' o 'no'. Conta soltanto il lavoro che uno fa durante la settimana e cercare di dimostrare di essere sempre disponibile, poi l'allenatore farà le sue scelte".
Conte ha fatto l'esempio del Barcellona. Volevo sapere se tra voi avete parlato di questo modello, se c'è stata una discussione tattica e tu cosa ne pensi? Poi se dopo tanti anni di non vittorie ti aspettavi tutto questo entusiasmo...
"Parto dall'ultima domanda, questo per noi è molto importante, perchè avere il pubblico così vicino dopo due anni non penso fosse facile. Per noi è stato molto bello. Abbiamo passato due settimane importanti con i nostri tifosi, dove ci sono stati tanto vicini, e ripeto, per noi questo è davvero importante. Poi per l'altra domanda, credo che il mister abbia le sue idee di gioco, al di là del fatto che uno si ispiri più al Barcellona o no. E' normale che in questi ultimi ultimi anni si cerchi di seguire più il Barcellona perchè ha un gioco che comunque è spettacolare, ci sono giocatori che sono cresciuti insieme per tanti anni, come Xavi e Iniesta. Hanno grandi campioni e uno cerca di imitarli. Però noi abbiamo un nostro tipo di gioco, il mister ha le idee ben precise e noi stiamo cercando di seguirle. Predilige tanto la parte offensiva come si è visto anche nella prima amichevole ed è un gioco sicuramente molto spettacolare anche per noi, rispetto agli ultimi anni. Però non è che chieda ai due attaccanti esterni di stare sempre davanti, chiede loro anche di tornare e dare una mano. Alla fine in fase difensiva si ritorma sempre un 4-4-2".
Come state vivendo l'arrivo di tanti nuovi centrali di centrocampo più un eventuale nuovo che potrebbe arrivarne?
"Da parte di tutti si sta lavorando tranquillamente e serenamente. Sotto l'aspetto lavorativo tutti stanno dando il massimo, anche chi purtroppo in questi giorni ha ricevuto dei cori un po' offensivi, cercando di allenarsi esemplare. Poi chi arriverà, si vedrà. Questa è una rosa già molto importante. Sappiamo che il mercato è aperto fino ad agosto e vedremo".
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=56433
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Messaggi:10641
- Iscritto il:04.12.09 - 15:18
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Marchisio
Gli sto scrivendo parecchi messaggi sulla pagina di face con relativi insulti dalli juventini
Re: Marchisio
adrian28scbr ha scritto:Gli sto scrivendo parecchi messaggi sulla pagina di face con relativi insulti dalli juventini
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Messaggi:8848
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Marchisio
Bah. Per me Marchisio può e deve ancora pulirgli le scarpe
Vivaldi va suonato più allegro!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Messaggi:170276
- Iscritto il:31.08.05 - 11:11
- Nome:Francesco
- Skype:ciccioarcidiacono
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Marchisio
L'ipotesi che Claudio Marchisio lasci la Juventus è difficile, ma non impossibile: ecco perchè i bookmakers hanno alzato la quota di una sua permanenza, dimezzando o quasi quella di una sua cessione. Sisal Matchpoint quota a 1.18 la conferma in bianconero, mentre 3.60 è la probabilità di un trasferimento lontano da Torino.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Re: Marchisio
LIVE NEW YORK - MARCHISIO: "Progressi importanti. Felice di essere tornato in mezzo. Pirlo fuoriclasse, facile giocare con lui"
Claudio Marchisio è tornato al centro delle operazioni. Dopo tre partite schierato da esterno, contro il Club America il “principino” è tornato in mezzo al campo al fianco di Pirlo e i risultati si sono visti. Filtro comunque efficace, ma gioco più fluido e tanto fosforo al servizio della squadra: «Io sono un centrocampista centrale e non ho mai avuto dubbi su questo. Il mister mi ha detto che mi vedeva così e ne sono stato felice. Quanto poi al giocare con Pirlo, beh, lui è un fuoriclasse e non è certo difficile giocare con lui. Questa sera è andata bene, ma del resto a Toronto eravamo piuttosto provati a livello fisico era la prima partita importante, ci stava qualche difficoltà. Oggi c’è stato un netto miglioramento, stavamo bene ed eravamo concentrati ed è arrivata la vittoria importante anche per il morale».
Più che sul successo Claudio preferisce soffermarsi su come sia maturato: «Oltre alla vittoria è importante ciò che abbiamo fatto questa sera: stiamo cercando di cambiare tipo di gioco e mentalità. Il mister vuole che non si butti mai via il pallone, anche quando siamo in difficoltà, piuttosto dobbiamo appoggiarci al portiere. Questa sera l’abbiamo fatto, magari prendendo dei rischi ma facendo girare palla e a cambiando fascia velocemente, cercando di far male davanti. Questa sera ci siamo riusciti e questi sono progressi che vanno registrati».
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=57551
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
Re: Marchisio
LIVE CHIUSA PESIO - MARCHISIO A SKY: "Si vede la mano di Conte. Niente alibi, quest'anno non possiamo sbagliare. Sono un centrale e il mister lo sa"
Lunga intervista rilasciata da Claudio Marchisio ai microfoni di Sky Sport, dopo la sfida amichevole contro il Cuneo. TuttoJuve.com ha trascritto integralmente le sue dichiarazioni:
Marchisio ha segnato il secondo gol con un gran sinistro. Al di là del punteggio finale è stato bello vedere i progressi dal punto di vista tattico...
"Sì, tattico, ma anche fisico. Ormai la tournée americana è finita e li abbiamo lavorato veramente tanto. Oggi è stato un test importante. Nel primo tempo abbiamo creato molto e abbiamo fatto solo due gol, infatti quello che ci chiedeva il mister era di essere un po' più concreti sotto porta. Nel secondo tempo, invece, al di là del fatto che si sono aperti un po' di più gli spazi, la squadra, oltre a cercare di fare quello che ha sempre chiesto il mister in questo primo mese di lavoro, è riuscita ad andare anche in gol. Vucinic si è presentato subito bene e quindi siamo felici".
Oggi ti abbiamo visto lì in mezzo assieme a Pirlo. Fate tanta fatica ma credo che vi divertiate anche, perchè tutto il gioco, partendo dalla difesa, deve passare da voi. Ti dispiacerebbe ogni tanto spostarti sulla sinistra come accadeva l'anno scorso o sei pronto a tutto?
"Come ho sempre detto, la disponibilità per questa maglia e per l'allenatore ci sarà sempre, però ho sempre detto che sono un centrale, il mister lo sa, e penso che l'abbia anche ribadito. Quindi sono un centrale e sono contento di fare questo ruolo. E' vero che passano tanti palloni da lì, è un tipo di gioco completamente diverso da quello degli ultimi anni. Stiamo giocando tantissimo con i difensori, cercando di buttare meno il pallone. In queste prime uscite, comunque, si sta vedendo la mano dell'allenatore".
Cosa ti ha impressionato di più di Antonio Conte? Lui vi guida dalla panchina passaggio dopo passaggio. Riuscite a sentirlo sempre?
"La voglia che ha di fare bene e il carattere che lo caratterizzava anche da giocatore e che ha anche da allenatore. Non molla mai, ogni allenamento, anche quando non giochiamo col pallone e ci sono degli esercizi fisici, ci guarda sempre, cerca di tirare fuori sempre il massimo da noi, in qualsiasi esercizio. E anche in partita cerca sempre di non far mai abbassare la nostra attenzione, che è quella comunque che poi l'anno scorso ci ha portato a fare delle brutte prestazioni con squadre che sulla carta erano inferiori a noi".
Il fatto di essere fuori dall'Europa potrebbe aiutarvi a tornare al vertice?
"Sicuramente ci saranno meno alibi col fatto che abbiamo una sola partita alla settimana, quindi avremo più tempo per lavorare tra di noi, per studiare meglio l'avversario e cercare di non sbagliare più soprattutto in campionato, per tornare in Europa e per lottare per lo scudetto. Questo è importante. Però è normale che l'Europa manchi a tutti, perchè comunque la Juventus è abituata a giocare in Europa e quest'anno sappiamo che sarà talmente importante e non possiamo più sbagliare".
Il 10 agosto affrontate con la Nazionale la Spagna. Una partita mai banale, anche se arriverete a quella sfida con le gambe pesanti...
"No, non sono alibi. Giochiamo contro i campioni del mondo e l'impegno sarà massimo. Abbiamo voglia di fare molto bene contro di loro, al di là del fatto che sono i campioni, perchè sono la squadra che gioca il miglior calcio a livello mondiale; ci sarà grande impegno da parte di tutti e la stiamo aspettando anche da tanto questa partita".
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=58567
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
Re: Marchisio
MARCHISIO vede positivo: "Buona prestazione. La strada è quella giusta"
Uno dei perni del centrocampo bianconero, Claudio Marchisio, trae indicazioni positive dalla sfida amichevole contro il Betis Siviglia, pareggiata 0-0: "La squadra ha offerto una buona prestazione in generale - le parole del centrocampista torinese, riportate da Juventus.com -. Rispetto alle partite disputate in America, stasera abbiamo fatto girare meno il pallone, ma ci stava di fronte a un avversario molto ben messo in campo. Dobbiamo ancora lavorare e crescere, ma la strada intrapresa è quella giusta. Stiamo seguendo le indicazioni del mister per farci trovare pronti per l’inizio del campionato".
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=59355
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
Re: Marchisio
MARCHISIO A SKY: "Pensiamo troppo alle giocate che ci chiede il mister. C'è da migliorare e abbiamo tempo per farlo"
Intervistato in esclusiva da Sky Sport, Claudio Marchisio ha analizzato il pareggio a reti bianche contro il Betis Siviglia ed ha fatto il punto sullo stato dei lavori nel cantiere bianconero. Ecco le parole del centrocampista, riportate integralmente da TuttoJuve.com: "Le squadre spagnole sono portate a fare un gran possesso palla ed è quello comunque che noi stiamo cercando di migliorare per questo tipo di modulo. Stasera abbiamo avuto qualche difficoltà, però nel primo tempo ci sono stati quei 15-20 minuti all'inizio dove abbiamo fatto girare bene il pallone e abbiamo avuto anche delle belle occasioni. Una partita dove forse meritavamo qualcosa in più, sia noi che loro, a livello realizzativo, però c'è da migliorare e abbiamo tempo per farlo. C'è tanta voglia da parte nostra, da parte di noi giocatori, di fare ciò che chiede il mister. Stiamo lavorando su un determinato tipo di gioco e molte volte uno cerca di fare le giocate che proviamo durante la settimana, proprio per cercare di memorizzarle meglio. Ogni tanto bisognerebbe pensare un po' di meno a quello che ci chiede il mister su quelle giocate e cercare di tenere un po' più palla. Stiamo lavorando ad un progetto totalmente nuovo, con uno staff nuovo, un modulo nuovo, un tipo di gioco diverso. Dalla tournée americana sino a questa settimana, non soltanto nelle partite, la squadra ha lavorato bene sul tipo di gioco che vuole il mister, si sta amalgamando bene il gruppo. Abbiamo ancora due settimane, abbiamo ancora degli scontri come il 'Tim' e il 'Berlusconi' per poter vedere come migliorerà il nostro lavoro durante la settimana per cercare di arrivare preparati alla prima giornata di campionato".
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=59370
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Messaggi:170276
- Iscritto il:31.08.05 - 11:11
- Nome:Francesco
- Skype:ciccioarcidiacono
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Marchisio
Forza Claudio ti voglio al top per la Cappuccini,
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Re: Marchisio
MARCHISIO A SKY: "Domenica perfetta, Conte ci ha strigliato anche all'intervallo, è lui il valore aggiunto"
Parla l'autore del quarto gol bianconero.
Intervistato nell'immediato post-match dai microfoni di Sky Claudio Marchisio, autore del momentaneo 4-0 della Juventus sul Parma, ha commentato la vittoria al debutto della sua squadra sui ducali. Un successo largo e di ottima fattura per i bianconeri: "Possiamo dire che è stata una domenica perfetta, debutto in casa con una bella vittoria e gran gioco. Siamo stati concentrati sin da subito, eccetto gli ultimissimi minuti nell'occasione del rigore. Dobbiamo ora continuare così". In gol due dei quattro nuovi arrivi e prestazione superba di Pirlo, segno di un mercato migliore rispetto alle precedenti stagioni? "Eravamo forti anche in passato, il problema è che eravamo altalenanti e carenti a livello mentale. Mister Conte è arrivato per questo, ha un carattere incredibile e ci ha strigliato anche all'intervallo nonostante il vantaggio". Una vittoria che sa di monito per gli avversari per tutto quello che la Juventus ha mostrato, ma Marchisio preferisce guardare in casa propria: "Deve essere un segnale per noi, questa è la strada giusta da intraprendere".
tuttojuve.com
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Messaggi:170276
- Iscritto il:31.08.05 - 11:11
- Nome:Francesco
- Skype:ciccioarcidiacono
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Marchisio
IL MIO AMORE FANTACALCISTICO
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania