Alla Fiorentina in cambio di Vargas?Andreinho ha scritto:vorrei sapere, a questo punto, che fine farà Quagliarella??
Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Messaggi:9287
- Iscritto il:20.08.09 - 00:41
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
Mah, secondo me Vucinic può giocare sia con Matri sia con Quaglia, inoltre in caso di emergenza il montenegrino potrebbe giocare con entrambi, posizionandosi sulla sinistra, quando occorrerà recuperare il risultato.Andreinho ha scritto:vorrei sapere, a questo punto, che fine farà Quagliarella??
Avere tre giocatori di quel calibro, se si vuole puntare in alto (presupponendo che vengano acquistati anche un esterno sinistro di ruolo e un difensore centrale), non è affatto sovrabbondante, considerando le squalifiche ed i soliti infortuni.
Forse il ruolo del Capitano si ridimensionerà ancora un po', ma son convinto che possa ancora dare il suo grande contributo.
MATRI-QUAGLIARELLA-VUCINIC-DEL PIERO-TONI è un reparto assortito benissimo.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Andreinho
- Star
- Messaggi:969
- Iscritto il:28.07.11 - 09:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
un pò esagerato però per giocare una sola competizione, io avrei rafforzato altri reparti...c'è tempo però!
Re: Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
Andreinho ha scritto:un pò esagerato però per giocare una sola competizione, io avrei rafforzato altri reparti...c'è tempo però!
Se leggi qualche post più indietro vedrai che siamo d'accordo
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
Re: Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
Corsport - Marotta: "Bisogna far crescere il fatturato dei club"
Intervistato in esculsiva dal Corriere dello Sport, il direttore generale bianconero indica la strada per un calcio italiano più competitivo.
Giuseppe Marotta sembra avere la ricetta giusta per il nostro calcio in modo tale da rendere nuovamente competitive le nostre società. Secondo il direttore generale della Juventus, intervistato in esclusiva dal quotidiano sportivo “Corriere dello Sport”, il solo far play finanziario non può bastare per fermare la fuga di talenti dal nostro campionato: “Bisogna fare una riflessione: negli anni Settanta-Ottanta l’Italia era attraversata dal fenomeno dei presidenti che venivano definiti ricchi scemi o mecenati, se volete – ha dichiarato Marotta – . E’ quello che stiamo vedendo ora a livello internazionale: proprietari originali, mecenati anche loro se vogliamo usare un eufemismo. Ma quel che fanno non c’entra nulla con una logica imprenditoriale aziendale che è quella verso cui spinge con insistenza, per intenderci, il presidente dell’Uefa Platini. Questi mecenati di cui parliamo hanno portato ricchezza nel City, nel Psg, nei Paesi dell’Est che poi sono la nuova frontiera. E più in generale ci sarebbe da ragionare anche sul nuovo ruolo che sta assumendo il Brasile, una volta paese esportatore di talenti e ora, con i fondi privati, in grado anche di importare calciatori con guadagni importanti. Tutto questo, tornando all’Europa, ha portato ad un aggiornamento significativo dei fatturati delle Leghe, con una conseguente nuova geopolitica: nel 2009-2010 la Premier ha avuto 2.700 milioni di fatturato, la Bundesliga ci ha superato appena con 1.550, noi siamo a 1.500. E’ questo che fa appeal, il potere di acquisto. Siamo stati padroni incontrastati del sistema, i top player volevano venire solo da noi. Dobbiamo fare i conti con una realtà diversa, pesante. Il fair play non risolverà i nostri problemi di competitività, perché il fatturato di certe squadre europee resterà sempre il doppio rispetto al nostro. E le distanze saranno identiche. Bisogna far crescere il fatturato con stadi di proprietà e diritti tv più cari”.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=57933
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Messaggi:8848
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
Effettivamente non hai tutti i torti, il tuo discorso razionalmente non posso che quotarlo..pisell1 ha scritto:Dipende dal contesto: in una squadra già formata, in cui ci sono già gli ottimi giocatori, se vuoi migliorare devi prendere il fuoriclasse. Ma la Juve ancora non è a quel punto e ha prima bisogno di costruire lo zoccolo duro fatto di quegli ottimi giocatori che spingono i fuoriclasse a desiderarti. Un top non viene in una squadra con Grygera e Sissoko ma magari con Licht e Pirlo è un po' diverso. E poi se non hai gli ottimi giocatori che ti portano ai traguardi minimi (Cempions) come vuoi essere ambito da un top?Alexito90 ha scritto: ma raccontare che è meglio prendere 3 buoni giocatori piuttosto che un top-player a mio avviso è dire il falso
Sappiate poi che l'arrivo di Aguero in uno spogliatoio di giocatori strapagati come quello del City ha già creato i primi mugugni e le prime richieste di aumenti. Pensate che questo potesse essere ipotizzabile nella Juve? Dai, siamo onesti, parliamo di realtà e non di fantascienza. Oggi il mercato del calcio è squilibrato perchè quando arriva lo sceicco che paga Aguero 45 milioni o Pastore 42 o il magnate russo che offre 20 milioni l'anno a Eto'o, e a questa realtà bisogna rassegnarsi.
Il discorso è: l'ambiente ha bisogno di una scossa. Qualche anno fa mentalità, interpreti, integrità dello spogliatoio e competenza erano su ben altri livelli.. ora bisogna ricostruire tutto da zero. Ottima la scelta dello stadio, economicamente e a livello d'immagine; sta migliorando anche la condotta della società (Marotta mi sembra più calato nella parte e meno "farfallone"), e forse anche a livello di mercato qualcosa sta cambiando. Il punto, però, è che manca il crack: allora se come dici tu non siamo attualmente in grado di competere con i club più importanti per acquistare un certo tipo di giocatori, dovrebbe essere premura degli osservatori e degli addetti al settore giovanile cercare di completare la rosa con elementi con uno spessore potenziale oltre la media. Non ho memoria di squadre vincenti senza almeno un campione per reparto, ed è verso quella direzione che bisogna navigare.. realisticamente è anche vero che 3 campioni non è facile prenderli nelle condizioni in cui versa la società attualmente, quindi a questo punto spero che un mercato del genere sia sufficiente per fare almeno un "mezzo" salto di qualità, ritornando stabilmente tra le prime 3-4 del campionato, ritornare a calcare i palcoscenici dell'Europa che conta e acquistare i giocatori che fanno la differenza..
Devo dire che, riflettendoci, Vucinic non è un cattivo acquisto, anzi: sarà fondamentale per Conte tirare fuori il massimo dal montenegrino, che probabilmente se trovasse la continuità in una stagione potrebbe essere uno tra i top-player del campionato, benchè sinora abbia sempre alternato grandi partite a pause a volte anche abbastanza inquietanti.. ho la sensazione che sia il classico giocatore alla "è intelligenza ma non si applica sempre", e spero che da noi possa imparare ad applicarsi costantemente in ogni partita, perchè non posso credere che un giocatore in grado di segnare gol assurdi (e ne ha fatti parecchi) si ritrovi poi a rimanere a secco per 5-6 partite sbagliando gol inquietanti e appoggi elementari..
Vivaldi va suonato più allegro!
- tombecker
- Pallone d'oro
- Messaggi:1000
- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
si però insieme a vargas anche gli uffizi, ponte vecchio etc etcdiego89 ha scritto:Alla Fiorentina in cambio di Vargas?Andreinho ha scritto:vorrei sapere, a questo punto, che fine farà Quagliarella??
1°FANTAPREMIUM-A 10/11 - 1°FANTACOPPA 10/11 - 1°CONFEDERATIONS 2013 - 1°FANTAPREMIUM-A 14/15
2° FANTACOPPA 11/12 - 2° FANTACOPPA 12/13
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
2° FANTACOPPA 11/12 - 2° FANTACOPPA 12/13
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
Re: Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
Personalmente sono molto scettico su Aquilani, non credo sia compatibile con il centrocampo che sta tirando su Conte.Aquilani-Juve, la bomba di Criscitiello ha fatto centro. Stellini: "Ci può stare..."
Il collaboratore di Conte aggiunge: "Vargas? Alla Juve potrebbe fare bene...".
La bomba lanciata ieri da Michele Criscitiello nel corso dello "Speciale calciomercato" di Sportitalia ha scosso nella nottata e nella mattinata i siti ed i forum dei tifosi di Juventus e Fiorentina: "La Juventus ha un piano, un progetto, per chiudere con Alberto Aquilani - ha rivelato il giornalista -. E' una notizia che potrebbe sembrare sorprendente. La società bianconera doveva fare delle operazioni in uscita e le ha fatte, cedendo Sissoko e Felipe Melo. Ora deve prendere un centrocampista. E Marotta, in questo senso, forse, sta facendo un piccolo capolavoro: non ha optato per il riscatto del giocatore ed ora è tutto resettato. Ora la Juventus può prendere a titolo definitivo Alberto Aquilani".
Un'indiscrezione che ha gelato i sostenitori viola, convinti che il loro direttore sportivo Corvino stesse lavorando indisturbato per portare a Firenze il forte centrocampista romano, erede designato del partente Riccardo Montolivo.
Ma non avervano fatto i conti con la Vecchia Signora, l'acerrima nemica che in gran segreto ha ripreso a corteggiare il principe Alberto. "Una notizia che - secondo Criscitiello - potrebbe sembrare sorprendente". Ma "vista la qualità del giocatore la cosa ci sta", commenta il collaboratore di Antonio Conte, Cristian Stellini.
Ecco le sue parole, rilasciate ai microfoni di Radio Blu e riprese da violanews.com: "Aquilani è una mezzala che dà il massimo in un centrocampo a tre, non è propriamente un trequartista o un mediano - spiega Stellini -. Non so se la Juventus potrebbe tornare su di lui, ma vista la qualità del giocatore la cosa ci sta anche se il centrocampo bianconero è abbastanza affollato".
L'assistente di campo di Antonio Conte, ha quindi aperto le porte ad un eventuale arrivo di Juan Manuel Vargas, esterno sinistro della Fiorentina sul taccuino di Marotta: "Nel ruolo di esterno Vargas potrebbe fare bene alla Juventus visto che è un grande calciatore", ha concluso Stellini.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=57946
Allo stesso tempo, se veramente si passasse ad un centrocampo a 3, non capirei un acquisto di Vargas
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
Re: Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
Ag. Iaquinta: "Aspettiamo una chiamata dalla Juventus"
Il reparto offensivo della vecchia signora necessita di una sfoltita e uno degli indiziati a lasciar la causa bianconera sembra essere proprio l'ex attaccante dell'Udinese.
E’ sempre più incerto il futuro di Vincenzo Iaquinta (31). E’ lo stesso agente dell’attaccante, intervistato a “calcionews24.com”, a fare il punto della situazione: “C’è tutto il mese d’agosto per capire quale sarà il futuro di Iaquinta, io conosco la volontà del giocatore e posso dire che lui si trova molto bene a Torino, è sotto contratto con la Juventus quindi per me il problema non esiste. Se poi è la società bianconera a chiamarci e a dire che Iaquinta è da considerare un giocatore sul mercato, allora ci muoveremo di conseguenza, non credo che mancheranno le proposte…”. Insomma, non bisogna far altro che aspettare e capire l’evolversi della situazione. Sta di fatto che, dopo l’acquisto di Mirko Vucinic (27), il reparto offensivo della Juventus è quello che ha bisogno più di tutti di una radicale sfoltita.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=57939
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- crash83
- Pallone d'oro
- Messaggi:10443
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
Alessandro, ma con 40 milioni hai preso Vidal, Pirlo, Pazienza, Lichsteiner, Ziegler e Vucinic, soldi che non ti sarebbero bastati per prendere Aguero, ma di che stiamo parlando?Alexito90 ha scritto:io rimango convinto che 7 buoni giocatori non facciano un top-player, il calcio è uno sport e non una somma di fattori. Quindi vanno benissimo buoni giocatori funzionali alla causa, ma raccontare che è meglio prendere 3 buoni giocatori piuttosto che un top-player a mio avviso è dire il falso, anche semplicemente andando a riguardare gli acquisti degli ultimi anni..
Ma pensi davvero che Rossi e Aguero cambiano le sorti di una squadra? Ma che hanno vinto in carriera? I top player sono altri e stai tranquillo che Real, Barca, Milan, Inter, Manchester, Chelsea e Bayern non te li vengono a vendere a te. E ti dico di più: se devo prendermi Tevez a 50 milioni e poi devo giocare con 10 buste negli altri ruoli, allora preferisco tutta la vita 7 buoni (o ottimi) giocatori distribuiti in tutti i ruoli.
Ultima modifica di crash83 il 30.07.11 - 15:54, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Messaggi:3497
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
Ne avete spesi 50 già prima di prendere Vucinic, e inoltre se dobbiamo essere puntigliosi Pirlo non lo puoi considerare come un acquisto
Ultima modifica di Dominik87 il 30.07.11 - 18:15, modificato 1 volta in totale.
- HappySall1
- Moderatore
- Messaggi:4716
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
RUMePERA ha scritto:Personalmente sono molto scettico su Aquilani, non credo sia compatibile con il centrocampo che sta tirando su Conte.Aquilani-Juve, la bomba di Criscitiello ha fatto centro. Stellini: "Ci può stare..."
Il collaboratore di Conte aggiunge: "Vargas? Alla Juve potrebbe fare bene...".
La bomba lanciata ieri da Michele Criscitiello nel corso dello "Speciale calciomercato" di Sportitalia ha scosso nella nottata e nella mattinata i siti ed i forum dei tifosi di Juventus e Fiorentina: "La Juventus ha un piano, un progetto, per chiudere con Alberto Aquilani - ha rivelato il giornalista -. E' una notizia che potrebbe sembrare sorprendente. La società bianconera doveva fare delle operazioni in uscita e le ha fatte, cedendo Sissoko e Felipe Melo. Ora deve prendere un centrocampista. E Marotta, in questo senso, forse, sta facendo un piccolo capolavoro: non ha optato per il riscatto del giocatore ed ora è tutto resettato. Ora la Juventus può prendere a titolo definitivo Alberto Aquilani".
Un'indiscrezione che ha gelato i sostenitori viola, convinti che il loro direttore sportivo Corvino stesse lavorando indisturbato per portare a Firenze il forte centrocampista romano, erede designato del partente Riccardo Montolivo.
Ma non avervano fatto i conti con la Vecchia Signora, l'acerrima nemica che in gran segreto ha ripreso a corteggiare il principe Alberto. "Una notizia che - secondo Criscitiello - potrebbe sembrare sorprendente". Ma "vista la qualità del giocatore la cosa ci sta", commenta il collaboratore di Antonio Conte, Cristian Stellini.
Ecco le sue parole, rilasciate ai microfoni di Radio Blu e riprese da violanews.com: "Aquilani è una mezzala che dà il massimo in un centrocampo a tre, non è propriamente un trequartista o un mediano - spiega Stellini -. Non so se la Juventus potrebbe tornare su di lui, ma vista la qualità del giocatore la cosa ci sta anche se il centrocampo bianconero è abbastanza affollato".
L'assistente di campo di Antonio Conte, ha quindi aperto le porte ad un eventuale arrivo di Juan Manuel Vargas, esterno sinistro della Fiorentina sul taccuino di Marotta: "Nel ruolo di esterno Vargas potrebbe fare bene alla Juventus visto che è un grande calciatore", ha concluso Stellini.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=57946
Allo stesso tempo, se veramente si passasse ad un centrocampo a 3, non capirei un acquisto di Vargas
Effettivamente, ora non ricordo dove, un paio di giorni fa ho letto qualcuno, forse un famoso procuratore, dire che la Juve si preparava ad un colpo a centrocampo che a Torino conoscevano bene...
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Messaggi:170276
- Iscritto il:31.08.05 - 11:11
- Nome:Francesco
- Skype:ciccioarcidiacono
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
Mirko Vucinic diventerà a breve, ufficialmente, un giocatore della Juventus. Il club bianconero ha finalmente acquistato il top player per rinforzare l'attacco, lo stesso Vucinic apprende la notizia del suo passaggio alla Juve quasi come una liberazione: "Sono contento, era quello che volevo", le parole dell'attaccante montenegrino. L'accordo è stato raggiunto nella notte di ieri all'Hotel Principi di Piemonte, dove Marotta e Sabatini insieme a Lucci, agente del giocatore, hanno concordato il pagamento di 15 milioni di euro in tre esercizi. Mirko Vucinic arriverà a Torino lunedì, per mettere nero su bianco un contratto quadriennale da 3 milioni di euro a stagione più eventuali bonus legati a obiettivi e rendimento.
Fonte: TMW
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Messaggi:8848
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
Ripeto che PER ME Aguero è su un altro pianeta rispetto a Rossi. Ha segnato, e tanto, nel club (in una squadra tutto sommato neanche così stellare) e in nazionale (dove tra l'altro c'è concorrenza spietata); ha qualità da seconda punta ma sa partecipare anche al gioco, finalizza davvero tanto per non essere un centravanti puro e sempre secondo me, è un giocatore che può farti fare il salto di qualità.. se limiti il discorso a Rossi, sono stra-stra-stra d'accordo.crash83 ha scritto:Alessandro, ma con 40 milioni hai preso Vidal, Pirlo, Pazienza, Lichsteiner, Ziegler e Vucinic, soldi che non ti sarebbero bastati per prendere Aguero, ma di che stiamo parlando?Alexito90 ha scritto:io rimango convinto che 7 buoni giocatori non facciano un top-player, il calcio è uno sport e non una somma di fattori. Quindi vanno benissimo buoni giocatori funzionali alla causa, ma raccontare che è meglio prendere 3 buoni giocatori piuttosto che un top-player a mio avviso è dire il falso, anche semplicemente andando a riguardare gli acquisti degli ultimi anni..
Ma pensi davvero che Rossi e Aguero cambiano le sorti di una squadra? Ma che hanno vinto in carriera? I top player sono altri e stai tranquillo che Real, Barca, Milan, Inter, Manchester, Chelsea e Bayern non te li vengono a vendere a te. E ti dico di più: se devo prendermi Tevez a 50 milioni e poi devo giocare con 10 buste negli altri ruoli, allora preferisco tutta la vita 7 buoni (o ottimi) giocatori distribuiti in tutti i ruoli.
Aguero è ovvio che non ha vinto nulla, ha militato in squadre non in grado di competere per certi trofei.. se ci limitiamo a questo dovremmo considerare Balotelli enormemente più forte di Aguero, considerando il suo già ricco palmares..
In ogni caso, io non sto affatto dicendo che dovevamo prendere Aguero e basta. Insisto sul fatto che prendere tanti buoni giocatori e nessun potenziale campione non ti fa fare il salto di qualità, punto. Da noi sono passati Diego, Melo, Amauri, Aquilani, Almiron.. non c'è dubbio che si tratti di buoni giocatori, ma perseguendo la politica del riempire la rosa e basta, ruolo per ruolo, abbiamo collezionato due settimi posti consecutivi.
La squadra è in una situazione di stallo, l'ambiente ha bisogno di una scossa. In questo senso con il tempo ho ri-apprezzato l'acquisto di Pirlo, perchè un uomo di tale spessore in mezzo al campo non può che avere un impatto positivo sul settore nevralgico del campo.. se si vuole ambire in alto secondo me non va preso Vucinic ma si punta Aguero, piuttosto quest'anno si rimane con Matri-Quaglia e si tengono i soldi in cassa, piuttosto che spenderne più di 15 per un giocatore che difficilmente troverà la continuità per fare davvero la differenza.
Si tratta di opinioni, ma secondo me cambiare troppo affidandosi a giocatori non in cima alle preferenza iniziali, ma a ripieghi di obiettivi principali sfumati, è una tattica che alla lunga non paga..
Presupposto questo, ribadisco ancora una volta che Vucinic mi piace e sono contento che abbiano preso lui e non Rossi. Però non venitemi a dire che questa squadra è superiore alle altre concorrenti perchè cambiando così tanto ogni anno è impossibile trovare alla svelta gli equilibri per fare un campionato sopra le righe. Si soffrirà anche quest'anno, spero soltanto che Conte riesca a dare stabilità all'ambiente per centrare almeno la CL in modo da pianificare qualche acquisto ambizioso nel reparto avanzato per il prossimo anno..
Vivaldi va suonato più allegro!
- crash83
- Pallone d'oro
- Messaggi:10443
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
Io so solo che Conte quando è arrivato ha posto un obiettivo insieme a Marotta: aumentare il livello qualitativo della rosa. La domanda è: l'obiettivo è stato raggiunto, finora? E poi Conte ha anche sottolineato che a lui non interessano top player, ma giocatori bravi funzionali al progetto.
A me questa storia del top player sembra come al solito l'ennesima trovata mediatica sulla Juve degli ultimi 5-6 anni, attorno alla quale si polarizzano i tifosi nostalgici della Juve di Capello, per i quali ogni cosa che viene fatta va male, per i quali "Eh beh Vidal non è Emerson", "Eh beh, Vucinic mica è Ibrahimovic", "Eh beh Lichsteiner e Ziegler, noi avevamo Zambrotta". Poi ognuno rimanga del suo parere, ma sottolineo ancora che con 40 milioni ne abbiamo presi 6 e non sarebbero bastati per il solo Aguero.
A me questa storia del top player sembra come al solito l'ennesima trovata mediatica sulla Juve degli ultimi 5-6 anni, attorno alla quale si polarizzano i tifosi nostalgici della Juve di Capello, per i quali ogni cosa che viene fatta va male, per i quali "Eh beh Vidal non è Emerson", "Eh beh, Vucinic mica è Ibrahimovic", "Eh beh Lichsteiner e Ziegler, noi avevamo Zambrotta". Poi ognuno rimanga del suo parere, ma sottolineo ancora che con 40 milioni ne abbiamo presi 6 e non sarebbero bastati per il solo Aguero.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso