ROMA
STEKELENBURG 6
![goal_sub :goal_sub:](./images/smilies/ico_subito.gif)
CICINHO s.v.
ROSI 5
BURDISSO 5,5
CASSETTI 5
J. ANGEL 6
![giallo :giallo:](./images/smilies/ico_yellow_card.gif)
PERROTTA 6
![goal :goal:](./images/smilies/ico_goal.gif)
VIVIANI 6
![giallo :giallo:](./images/smilies/ico_yellow_card.gif)
SIMPLICIO 5,5
CAPRARI 6
VERRE 6
TOTTI 6.5
BOJAN 4,5
LUIS ENRIQUE 4,5
Rum Giovinco è uno forte, non li puoi neanche mettere a paragoneRUMePERA ha scritto:Coutinho è una pippa, concordo. Ritengo migliore Giovinco...
Io invece la vedo molto peggio di te.Dominik87 ha scritto: Il calcio italiano è in crisi? io direi ni.....ancora siamo competitivi a livello europeo, certo è vero che nessuna squadra italiana ha la cantera del Barcellona, ma la cantera è stata costruita nel tempo mentre il Barcellona faceva la fame e non vinceva niente....e il periodo di costruzione della cantera coincide con il periodo nel quale le italiane dominavano in europa.Ci vorrà solo tempo, ma le cose si aggiusteranno.
Io vedo tutte le squadre italiane che stanno provando a lanciare giovani, vedo che dall'estero vengono a cercarci polenta, fossati, camilleri ecc.... si vede che il talento c'è, giustamente bisogna aver coraggio e inserire gradualmente questi giocatori, perchè a volte si rischi di bruciarli.
Tutti bei nomi ma scommetti che se non ci saranno clamorose epidemie negli spogliatoi, questi ragazzi non giocheranno mai?Dominik87 ha scritto:Angelo ha parlato di Zigoni(91) che non gioca da noi e non riesce a trovare una squadra, ma da noi per forza di cose non può giocare, se è valido una delle 200altre squadre se ne accorgerà.Io so solo che noi abbiamo giocato con Merkel(92) , quest anno abbiamo preso El Shaarawy(92) , e faremo giocare qualche giovane in piu' dalla primavera....l'inter ha sperimentato già Santon, Felice Natalino,Faraoni, ha comprato Obi e Alvarez, io sono certo che Gasperini li proverà, ma devono essere anche loro a guadagnarsi la fiducia....Santon dopo un paio di partite discrete si montò la testa, e fini' nel dimenticatoio, la roma ha un vivaio eccezionale, caprari e viviani sono due esempi lampanti, se Luise Enrique punta su di loro si vede che ci ha visto qualcosa,poi sta a loro non tradire la fiducia dell'allenatore.
Discorso giusto.bobonevieri32 ha scritto:eh si siamo andati per le lunghe, ti do ragione in quasi tutto.
vorrei approfondire il discorso dei giovani in particolare Zigoni, Zigoni era uno dei giovani da te citati aggregati alla prima squdra qualche anno fa come i vari Fossati ora e conta anche un debutto in campionato. Il discorso è che pochi credono realmente in questi giovani per lo più son per far plusvalenze, a 20 anni in qualsisasi altro campionato europeo sei già in una squadra decente e fai le tue presenze, in Italia non è così. Prova ne sia il fatto che Coutinho, uno dei migliori prospetti brasiliani dopo un annata così così (non che tutta l'inter abbia brillato) è odiato dai tifosi che gia etichettano come bidone, poi succede che va all'estero e ritorna dopo qualche anno pagato 3 volte tanto stile Osvaldo.
Qualcuno si ricorda Gourcuff?
manca la pazienza e LA LUNGIMIRANZA
Verissimo,ma c'è pure da dire che manco loro hanno la forza caratteriale di imporre alla piazza determinate scelte: se mi prendo un giovane e ci investo,e lo faccio giocare nonostante i primi malumori,se poi salta fuori che è un campione i tifosi tornano di corsa all'ovile. Ricordate tutti come venivano trattati Ancelotti e Crespo a Parma,o le battutone su Kakà che solo per quel soprannome non andava comprato ?19angelo85 ha scritto: Immagina Galliani e Moratti che dicono: "Il sostituto di Pirlo/Eto'o è Fossati/Castaignos".
All'Arsenal battono le mani, qui fanno il 40% degli abbonamenti in meno. La Juve quest'anno ha avuto un'impennata delle tessere proprio grazie al mercato.