Lodi: "Ecco come battere il Cesena"
Il centrocampista del Catania, Francesco Lodi, è intervenuto quest’oggi in conferenza stampa a Torre Del Grifo. Queste le dichiarazioni raccolte da Itasportpress.
“Per quanto mi riguarda io sto bene a Catania e non ho mai chiesto alla società di andare via, e se anche ci fosse stato un contatto tra il Catania e la Fiorentina io non ne sono a conoscenza. Contro il Siena è toccato a me andare in panchina, in questo caso bisogna solo accettare le scelte del mister,che decide anche in base a chi sta meglio.
Chiunque deve lavorare sodo ogni giorno per guadagnarsi il posto in campo e farsi trovare pronto ogni volta che si viene chiamati in causa, proprio come è successo a Torino contro la Juventus la scorsa stagione. Quest’anno sto provando entrambi i ruoli, sia davanti la difesa, che è un ruolo che non ho mai fatto però mi è sempre piaciuto, e anche come mezzala. In entrambi i casi mi trovo bene, deciderà il mister dove avrà bisogno di me, c’è sempre da migliorare e mi trovo bene con i miei compagni. Per quanto mi riguarda lavoro ogni giorno, e mi farò sempre trovare pronto. Amiron? “ Bisogna dargli del tempo, ha bisogno di giocare per trovare la giusta forma, non bisogna dargli tutte le colpe.
Con lui ho giocato in passato nell’Empoli, anche se in ruoli diversi, chissà se con il passare del tempo non ci sia la possibilità di giocare anche insieme. Che partita sarà contro il Cesena? Non conosco Giampaolo, loro sono veloci in attacco, noi dobbiamo far girare palla velocemente e cercare di farli stancare il prima possibile, sarà una partita difficile e molto tattica. Montella? Con lui ci troviamo tutti bene, da sempre dei buoni consigli.”