Volevo avere qualche vostra opinione riguardo i goleador lasciati puntualmente in panchina, cosa che negli ultimi anni mi è capitata spessissimo e per cui avevo creato un post a riguardo sul forum del mio fantacalcio privato giusto per rendermi conto di quanti punti perdevo ogni giornata.
Ogni anno, non so se per fortuna o per bravura, riesco ad acquistare 6 attaccanti che segnano tutti abbastanza regolarmente quindi, per forza di cose, ne devo lasciare 3 fuori. Quale scegliere però???
Solitamente ho 2 attaccanti (top-player) che schiero sempre anche se giocano partite difficili e per il terzo mi affido al momento di forma o alla partita che va ad affrontare, ma puntualmente sbaglio...
Faccio l'esempio della prima giornata: ho schierato Gilardino, Vucinic (i 2 top-player) e Osvaldo (in casa contro il Cagliari) e ho lasciato fuori Hernandez...
Per non parlare dell'anno che avevo Di Vaio (l'anno che ha fatto circa 25 gol di cui ne avrò presi sì e no una decina) o di un anno che dovevo scegliere tra Rocchi e Mascara...schiero Rocchi in casa contro una squadra di bassa classifica e prende un voto basso mentre Mascara fa l'eurogol da centrocampo in Palermo-Catania, la giornata successiva schiero Mascara titolare in casa contro una squadra di bassa classifica e Rocchi fa doppietta a Napoli....
Che ne pensate a riguardo? Come orientarsi nelle scelte? Non voglio esagerare ma almeno per 2-3 anni avrei potuto arrivare primo in classifica se solo avessi sfruttato al meglio i miei bomber