no... chi te la detto?rickyb93 ha scritto:quindi le possibilità che resti in Italia sono pari a zero?
io so solo che su Maxi ha la precedenza il Milan, poi il genoa e dopo il Wolsburg
Moderatore:Meridiano

no... chi te la detto?rickyb93 ha scritto:quindi le possibilità che resti in Italia sono pari a zero?

Si, Lecce, Cagliari, Siena, Parma e simili non penso possano spendere tutti quei soldi per Maxi.rickyb93 ha scritto:hai perfettamente ragione, ma tra tutte le squadre di A, quelle che si possono permettere Maxi Lopez sono Genoa e Fiorentina:
Pinilla difficilmente andrà via secondo me. Al massimo Zampa potrebbe darlo via per un'offerta pesantuccia..rickyb93 ha scritto:viola sembrano indirizzati verso l'opzione low-cost Pinilla quindi per l'argentino vedo poche possibilità a meno che la Fiorentina cambi idea visto che da Catania al90% andrà via...


Aspetta ancora, non prendere decisioni affrettate, come detto sopra, c'e la possibilita che rimane in Italia, ascoltamirickyb93 ha scritto:mi tocca tagliarlo dal mio fanta...adesso però è dura farsi dare una punta decente!

Cercato da molti da qualche anno, Maxi Lopez continua a far gola a molti club europei, ma la sua situazione non è ben chiara. Il Milan ha mostrato la sua posizione: arriva se salta Tevez. Con l’apache sembra che i tempi siano più lunghi e il Catania sembra essersi stancato di aspettare, soprattutto alla luce delle dichiarazioni del patron dei siciliani, Pulvirenti, che ha parlato di tempo scaduto con i rossoneri. Maxi, però, sogna Milanello e le vere ipotesi, ora, sono due: o il calciatore aspetta troppo, per poi rimanere al “Massimino” sino a giugno (opzione più probabile) o Galliani ci proverà fino alla fine per Tevez e all’ultimo momento tenterà l’affondo per il bomber del Catania, in caso di mancata fumata bianca per il “citizens”. Si, forse quelle lacrime non suonavano allo stesso ritmo di un passo d’addio, che non ci sarà..


Andrea D´Amico, procuratore tra gli altri di Maxi Lopez, è intervenuto in diretta a Radio Sportiva per fare il punto della situazione. "E´ un mercato abbastanza virtuoso, che, però, lascia presagire molti spostamenti, anche se il presidente Preziosi per Gilardino non si è tirato indietro sul fronte della spesa. Oltre a Borriello poi si è mosso anche Caracciolo verso il Novara. E´ iniziato il giro delle punte. Maxi Lopez? In questo momento c´è un forte interesse da parte di due squadre estere (Wolfsburg e Fulham), ma non escluderei anche l´Italia.
Non mi riferisco alle parole di Pulvirenti, ma nel mercato non è peccato dire bugie e spesso ciò che si dice non è il vero obiettivo. Maxi Lopez vuole proseguire il proprio destino da campione. Non penso andrà a Palermo, o partirà per una grande o rimarrà a Catania. Se deve andar via, andrà via dalla Sicilia. Questo comunque non è il momento di fare previsioni, ma di lavorare e conceretizzare quelle che possono essere le prospettive di un mercato in continua evoluzione". La chiosa è su Vincenzo Iaquinta. "Ha ancora un anno e mezzo di contratto con la Juventus. L´importante è che si sia completamente ristabilito e sia a disposizione, poi saranno l´allenatore e la società a fare le loro scelte".




HappySall1 ha scritto:Troppo simile a Klose, sarebe un acquisto senza senso.

Lo Monaco: "Per Maxi Lopez valutiamo l'offerta del Fulham"


Si rovina anche luiMeridiano ha scritto:e se parte Zarate dall'inter e Maxi ca a Milano? idea non male


Nella giornata di ieri si è parlato dell’interesse del Fulham per Maxi Lopez. Ebbene, il centravanti del Catania che piace anche in Italia, potrebbe sbarcare a Craven Cottage: infatti, secondo il noto ‘Caughtoffside’, il club dei Cottagers sarebbero pronti ad avanzare un’offerta di 10 milioni di sterline per l’ex Barcelona.