Pensieri e parole sul diavolo

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da kolao95 » 09.02.12 - 09:31

Che brutto Milan ieri. Non so cosa spinga Allegri a far giocare Seedorf, è apatico, inutile. Vabbè, dagli esterni nessuna spinta(a parte il cross sul gol di Antonini), ma soprattutto la copertura sbagliata di Antonini sul primo gol di Caceres. Ieri sera, ero un po' arrabbiato, ho dato tutta la colpa ad Allegri, ma mi sto rendendo conto che Allegri non ha(la maggior parte delle)colpe, lui mette i giocatori che ha, i giocatori che quella società di tirchi gli dà. Poi, altra cosa sono gli infortunati, abbiamo dieci giocatori fuori, con questi dieci dentro si era visto un grande gioco, quindi non so se sia tutta colpa di Allegri.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 09.02.12 - 10:20

Io invece penso proprio che la colpa sia di Allegri.
Ogni allenatore quando ha la fortuna di allenare un grande club, inculca una identità alla squadra e io nel Milan non vado nulla. E' una squadra che si basa sulle giocate dei singoli, sulla forza fisica e su 3 giocatori che sono Ibrahimovic (con tutti i suoi limiti), Boateng e Silva. La Juve, giusto per far riferimento alla gara di ieri, gioca sempre nello stesso modo a prescindere dal modulo e dagli uomini in campo e questo il Milan se lo sogna.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 11.02.12 - 20:24

E' questo il Milan che voglio! Il milan vero, che combatte contro gli avversari e contro le assenze!!
Complimenti ad Amelia che ha fatto 3-4 miracoli.. Ad Abate che si è ripreso dopo un brutto periodo..
A Emanuelson che sta giocando sempre meglio, a Maxi ed El Shaarawy che ci hanno fatto vincere, ma soprattutto complimenti ad Allegri, grande mister!! Una vittoria di carattere!! Abbiamo vinto su un campo dove anche i gobbi non avevano vinto, noi con 13 assenze lo abbiamo espugnato, GRAZIE RAGAZZI! :clap:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 11.02.12 - 20:25

ti trovo un tantino volubile :mrgreen:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 11.02.12 - 20:27

RUMePERA ha scritto:ti trovo un tantino volubile :mrgreen:
:lol: AHAHA, ora mi son calmato, prima ero energico :ola:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 11.02.12 - 21:18

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 12.02.12 - 09:06

:ahah:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 12.02.12 - 20:54

Milan, 15 giocatori in gol in campionato
Enrico Ferrazzi per milannews.it

Dopo il primo il gol in rossonero di Maxi Lopez ieri sera a Udine, sono ben quindici i giocatori del Milan che hanno segnato almeno una rete in campionato fino ad oggi. I quindici giocatori sono: Ibrahimovic, Cassano, Aquilani, El Shaarawy, Seedorf, Nocerino, Robinho, Boateng, Yepes, Nesta, Zambrotta, T.Silva, Pato, Ambrosini e Maxi Lopez. Zlatan Ibrahimovic è il calciatore che ha fatto più gol (15 reti), oltre ad aver segnato in tutte le competizioni ufficiali, Supercoppa Italiana compresa.

Ecco il dettaglio completo:

CAMPIONATO - 45 GOL
15 Ibrahimovic
8 Nocerino
4 Boateng
3 Robinho
2 Cassano - El Shaarawy - Seedorf
1 Aquilani - Yepes - Nesta - Zambrotta
1 T.Silva - Pato - Ambrosini - Maxi Lopez

Gli altri gol:
CHAMPIONS LEAGUE - 11 GOL
4 Ibrahimovic
2 Boateng - Pato
1 Cassano - T.Silva - Robinho

SUPERCOPPA DI LEGA - 2 GOL
1 Ibrahimovic
1 Boateng

COPPA ITALIA - 6 GOL
2 El Shaarawy
1 Pato - Seedorf - Robinho - Ibrahimovic

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 14.02.12 - 11:49

E' la first lady del calcio italiano, definizione per cui non è necessario un sommo sforzo di fantasia, ma che rende perfettamente l'idea dell'importanza su tutti i livelli del ruolo che Barbara Berlusconi ricopre nel Milan.
Una posizione tutt'altro che marginale, sottolineata dalle strategie future e passate che lei stessa suggerisce per il club rossonero in questa intervista rilasciata a Repubblica. "Meno follie e tante emozioni: ecco come vedo il calcio del futuro. Mi sono tenuta volontariamente fuori dalla trattativa col Psg per Pato. Convivere con il gossip? A volte nella vita accadono cose belle e impreviste, bisogna sempre saperlo accettare".

Si prosegue valutando l'effettiva necessità di far fronte alle spese attraverso il fair-play finanziario deciso dall'Uefa: "E' una sfida, inutile dire se giusta o sbagliata. Questo sport va vissuto fuori da ogni regola di bilancio. Vogliamo continuare a mantenere una grande squadra, il ritorno di mio padre da presidente darebbe nuovo slancio. Chi pensa che il Milan sia un giocattolo non ha capito quanto sia cambiato il calcio: non solo passione, ma business".

:pop1:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 15.02.12 - 14:32

Taiwo si veste da professore: un giudizio per ogni rossonero
Antonio Vitiello per milannews.it

Da poche settimane ha lasciato Milanello per approdare al Qpr dopo aver trascorso 6 mesi in rossonero. In una intervista al Daily Mail ha raccontato le caratteristiche di ogni singolo giocatore del Milan. Ecco la lunga lista del nigeriano:

Christian Abbiati: “Uno con cui è meglio non scherzare. Non si passano tanti anni a San Siro senza essere un grande portiere. Ha la presenza fisica per occuparsi di tutto quello che l’Arsenal gli tirerà addosso. In Italia la gente vede con favore i giocatori un po’ più anziani, mentre in Inghilterra pensano che quando raggiungi i 30 anni sei finito”.

Ignazio Abate: “Gli piace spingersi in avanti e questo darà agli esterni dell’Arsenal la possibilità di batterlo. Ma non dovranno concedergli troppo spazio perchè potrebbe causare problemi. I suoi punti di forza sono il fisico e la velocità, va su e giù per la fascia senza problemi. E la sua velocità lo aiuterà con i giocatori dell’Arsenal, Walcott in particolare”.

Thiago Silva: “Fuori dal campo Thiago è uno dei ragazzi più tranquilli che si possano incontrare. Ma una volta che scende in campo, cambia: è senza dubbio uno dei migliori difensori al mondo, se non il migliore. Il duello tra lui e Van Persie sarà decisivo. Ha tutto: velocità, forza, gioco aereo. Ma, più importante ancora, è un difensore intelligente che non perderà il sonno per il pensiero di dover affrontare l’attaccante olandese”.

Alessandro Nesta: “Uno dei più noti difensori al mondo, ma non gli piace correre. Se Walcott o Van Persie vanno via in velocità, Nesta non li inseguirà. Ma se un attaccante non è così mobile, allora Nesta potrà bersi un bicchiere di vino rosso e nel frattempo mantenere la porta inviolata. La sua mancanza di velocità è qualcosa che l’Arsenal dovrebbe sfruttare. Van Persie è un ragazzo intelligente, ma lo è anche Nesta”.

Gianluca Zambrotta: “Se fossi Walcott e vedessi questo trentaquattrenne di fronte a me, direi: ‘Datemi la palla, ci penso io a sfiancarlo‘. Il fatto è che Gianluca non si vedeva mai agli allenamenti. Ma se c’era una partita il sabato, lui spuntava il giovedì o il venerdì e alla fine giocava sempre lui. Questa è una cosa che non ho mai capito”.

Alberto Aquilani: “Ho sempre pensato che avrebbe avuto delle difficoltà al Liverpool. Se ha il tempo e lo spazio, Aquilani può uccidere gli avversari con i suoi passaggi. Ma in Inghilterra tutto è così veloce e non gli veniva dato il tempo di passare il pallone. In Premier League è come il basket, mentre il calcio italiano è più lento e questo gli consente di rendere al meglio. Ora è tornato in Italia, ha avuto la sua possibilità e sta dimostrando il suo valore. Ma Alex Song non avrà problemi a controllarlo”.

Mark Van Bommel: “Avrà il compito di rompere la rete di passaggi nel centrocampo dell’Arsenal. Se un avversario va duro su di lui, Mark se ne ricorderà e lo colpirà alla prossima occasione. Potrà magari prendere un cartellino giallo, ma tornerà da te. Una parte vitale del centrocampo del Milan”.

Clarence Seedorf: “Wow! Cosa si può dire di quest’uomo? Un grande, una delle persone più fantastiche che io abbia incontrato in vita mia. Sempre pronto a dare consigli ai giocatori più giovani. Se sei andato male in partita o in allenamento, Clarence è il primo ad abbracciarti, è il padre della squadra. Nonostante la sua età ha ancora tanto da dare in campo. Può tenere la palla per quanto tempo vuole”.

Robinho: “Un incubo per i difensori. Se provi a pressarlo, ti oltrepassa; se indietreggi, può vincere la partita da solo. Vuole sempre la palla sui piedi, non lo vedrete fare corse di trenta metri verso l’area, ma nell’uno contro uno è il migliore. L’Arsenal dovrà tenerlo sotto controllo. Non starà fermo sulla destra, si muoverà molto. Con Vermaelen terzino sinistro Robinho sa che sarà una dura lotta, quindi tenderà ad accentrarsi”.

Zlatan Ibrahimovic: “Ha la reputazione di essere arrogante e forse in campo è davvero così. Fuori dal campo è un ragazzo davvero simpatico. Ma quanto gli piace lamentarsi! Se non gli passi la palla sui piedi lo senti! Vuole sempre il pallone sui piedi, quindi è un giocatore abbastanza facile da marcare, al contrario di Inzaghi che è sempre in movimento. Ma se ha la palla non te ne puoi liberare perchè è così forte”.

Antonio Nocerino: “Sta diventando un giocatore importante. Non è incredibilmente veloce ma ha molta forza, non smetterà di correre e non concederà all’Arsenal un minuto di tranquillità. Potrebbe causare qualche problema, specialmente verso la fine”.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 15.02.12 - 14:37

kolao95 ha scritto: Gianluca Zambrotta: “Se fossi Walcott e vedessi questo trentaquattrenne di fronte a me, direi: ‘Datemi la palla, ci penso io a sfiancarlo‘. Il fatto è che Gianluca non si vedeva mai agli allenamenti. Ma se c’era una partita il sabato, lui spuntava il giovedì o il venerdì e alla fine giocava sempre lui. Questa è una cosa che non ho mai capito”.
Insomma Taiwo è uno che non porta rancore vedo :eheh:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 15.02.12 - 14:38

RUMePERA ha scritto:
kolao95 ha scritto: Gianluca Zambrotta: “Se fossi Walcott e vedessi questo trentaquattrenne di fronte a me, direi: ‘Datemi la palla, ci penso io a sfiancarlo‘. Il fatto è che Gianluca non si vedeva mai agli allenamenti. Ma se c’era una partita il sabato, lui spuntava il giovedì o il venerdì e alla fine giocava sempre lui. Questa è una cosa che non ho mai capito”.
Insomma Taiwo è uno che non porta rancore vedo :eheh:
:lol: Comunque Walcott/Chamberlain vs Zambrotta :paura:

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Messaggio da HappySall1 » 15.02.12 - 16:39

E' lo stesso motivo per il quale ti hanno silurato dopo pochi mesi: sei scarsone!

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 15.02.12 - 19:01

Può essere che abbia ragione ma tanti giocatori ad una certa età vengono gestiti così, non vedo il problema..
Di Zambrotta quando aveva l'età di Taiwo era difficile capire il ruolo perché bruciava l'erba..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 18.02.12 - 14:05

Collovati: "Il Milan potrebbe vincere tutto, il calcio inglese non è più quello di prima"
Federico Gambaro per milannews.it

L'attuale opinionista Rai ed ex giocatore di Milan, Inter e Nazionale, Fulvio Collovati, ha parlato a "Radiocalciomercato.it" in un'intervista a 360°. Sul Milan, il campione del mondo 1982, ha commentato il momento dei rossoneri dopo la grande vittoria in Champions e della sfida scudetto con la Juve: "Il Milan? Potrebbe vincere tutto quest'anno. Ha il privilegio e la fortuna di aver ritrovato il momento migliore: fino all'80' della partita di Udine era irriconoscibile, e se avesse perso coi bianconeri magari la Juventus, con meno pressione, avrebbe vinto a Parma. L'Arsenal è sopravvalutato, come tutto il calcio inglese: non è quello di qualche anno fa. La squadra prima in classifica, il Manchester City, è stata eliminata dalla Champions; stesso discorso per United e Arsenal. Il Chelsea è in corsa, ma quinto in classifica. Il calcio inglese ha problemi economici, nonostante le grandi proprietà deve aver speso male gli investimenti", ha spiegato Collovati che sul prossimo turno di campionato, invece, ha concluso: "Questo turno di Serie A può agevolare sia Juventus che Milan. Arriveranno allo scontro diretto con più o meno questa classifica, però francamente non credo che Catania e Cesena rappresenteranno una minaccia. Faticheranno magari, ma vinceranno entrambe le grandi".

Rispondi

Torna a “Milan”