Infatti penso che Veloso andra via da Genoa se Lo Monaco si porta LodiRUMePERA ha scritto:Prendiamo Veloso come vice-Pirlo, dai Marotta càzzo!
Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Calciomercato 2012/13 - trattative e voci
Nainggolan: "C'è un accordo con la Juve, lunedi il mio agente mi ha mostrato il contratto"
30.05.2012 12:00 di Giuseppe Giannone
Rivelazioni clamorose quelle di Radja Nainggolan, centrocampista 24 enne del Cagliari e della nazionale belga, che, intervistato dal quotidiano "Derniere Heure", da per fatto il suo passaggio alla Juventus in vista della prossima stagione, quando la società bianconera sembrava aver raffreddato il proprio interesse nei confronti del giocatore: "C'è un accordo, lunedì il mio agente mi ha mostrato il contratto firmato con la Juve. Tutto è pronto, ma ci sono due cose che possono impedire il trasferimento: il prezzo e l'interesse di altri club come ad esempio Inter, Milan o Napoli. Lo Zenit San Pietroburgo? Sì, ma io firmerei con loro solo a fine di agosto, nel caso in cui non dovessero concretizzarsi le trattative con le squadre italiane. Il denaro non è tutto, ho 24 anni e questo è il momento di fare un passo avanti nella mia carriera. Se vado in Russia mi guadagno da vivere, ma forse non avrò più l'occasione di giocare in un grande club. Sicuramente non torno in Belgio, ho lasciato il paese all'età di 17 anni per andare a Piacenza e non ho mai rimpianto questa mia scelta. Cellino è considerato il presidente più pazzo d'Italia, un giorno dice vado via e l'altro che devo rimanere. Comunque penso che chieda troppi soldi per il mio cartellino, 15 milioni di euro". Nainggolan ha giocato 38 gare stagionali con il Cagliari, mettendo a segno una rete, e prenderà parte con la propria nazionale agli Europei, che si disputeranno in Polonia e Ucraina, e prenderanno il via il prossimo 8 giugno.
Ma perchè sti giocatori non chiudono quel cesso che si ritrovano al posto della bocca?
I miei articoli per MondoPallone.it
Ha smentitoRUMePERA ha scritto:Nainggolan: "C'è un accordo con la Juve, lunedi il mio agente mi ha mostrato il contratto"
30.05.2012 12:00 di Giuseppe Giannone
Rivelazioni clamorose quelle di Radja Nainggolan, centrocampista 24 enne del Cagliari e della nazionale belga, che, intervistato dal quotidiano "Derniere Heure", da per fatto il suo passaggio alla Juventus in vista della prossima stagione, quando la società bianconera sembrava aver raffreddato il proprio interesse nei confronti del giocatore: "C'è un accordo, lunedì il mio agente mi ha mostrato il contratto firmato con la Juve. Tutto è pronto, ma ci sono due cose che possono impedire il trasferimento: il prezzo e l'interesse di altri club come ad esempio Inter, Milan o Napoli. Lo Zenit San Pietroburgo? Sì, ma io firmerei con loro solo a fine di agosto, nel caso in cui non dovessero concretizzarsi le trattative con le squadre italiane. Il denaro non è tutto, ho 24 anni e questo è il momento di fare un passo avanti nella mia carriera. Se vado in Russia mi guadagno da vivere, ma forse non avrò più l'occasione di giocare in un grande club. Sicuramente non torno in Belgio, ho lasciato il paese all'età di 17 anni per andare a Piacenza e non ho mai rimpianto questa mia scelta. Cellino è considerato il presidente più pazzo d'Italia, un giorno dice vado via e l'altro che devo rimanere. Comunque penso che chieda troppi soldi per il mio cartellino, 15 milioni di euro". Nainggolan ha giocato 38 gare stagionali con il Cagliari, mettendo a segno una rete, e prenderà parte con la propria nazionale agli Europei, che si disputeranno in Polonia e Ucraina, e prenderanno il via il prossimo 8 giugno.
Ma perchè sti giocatori non chiudono quel cesso che si ritrovano al posto della bocca?
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nainggolan serviva lo scorso campionato a mio parere non al prossimo dove possono arrivare giocatori piu forti dopo aver vinto lo scudetto e adesso c'e la Champions 
IL TRAPIANTO E' VITA!
Leali a Gazzetta: "Quando entri a far parte della Juve..."
31.05.2012 09:30 di Redazione TuttoJuve
Fonte: gazzetta dello sport, intervista a firma Francesco Velluzzi
Sull'edizione odierna di Gazzetta dello Sport un'interessante intervista di Francesco Velluzzi a Nicola Leali, il portiere della Juve del futuro. Come racconta il giornalista di Gazzetta, il giocatore si è preso un anno sabbatico dal liceo scientifico, ma nel prossimo anno, terminerà gli studi: «Mi è sempre piaciuta la filosofia, ho apprezzato quel concetto socratico che io vedo come un inno all’umiltà. Perché nella vita c’è sempre da imparare. Sono fidanzato da quasi 4 anni con Francesca, che è di Treviso, come auto ho una mini, i genitori mi seguono e soprattutto mia sorella Monica, 33 anni, la mia prima tifosa che viene allo stadio con la mia maglia».
Passioni rossonere per il giovane portiere: «Sono cresciuto col mito di Dida, anche se ora apprezzo tanto Buffon e Handanovic, e con i gol di Shevchenko. Ho avuto due fedi: rossonera e bresciana, perché nel Brescia ci sono arrivato da bambino e ho imparato tutto».
Ecco cosa dice della Juve: «Quando entri a far parte della Juve, senti che è successo qualcosa di importante. E che, prima di tutto, devi offrire da bere a genitori e amici. Sono felice, anche se credo sia giusto fare ancora un’esperienza da giocatore. Sarei già contento di fare il ritiro estivo e allenarmi con Pirlo sulle punizioni. Magari, una su 10 gliela prendo».
Nicola è molto riconoscente al suo maestro Sergio Girardi ma anche a Beppe Scienza che ha puntato su di lui a inizio stagione: «Mi ha dato grande fiducia». Poi Calori ha puntato su Arcari e Leali è finito in panchina, ma la Juventus lo ha scelto lo stesso.
- Meridiano
- Moderatore Globale

La Juventus lavora intensamente sul mercato e secondo Sky Sport, su Asamoah c'è la concorrenza del Manchester United. Il club di corso Galileo Ferraris, comunque, ha già avuto un incontro interlocutorio con l'Udinese per il centrocampista ghanese, ma le due società dovranno rivedersi. Nainggolan era stato molto vicino alla Juventus a gennaio, ma probabilmente si trasferirà in Russia.
È invece imminente l'arrivo di Pogba, per il quale si aspetta solo l'annuncio ufficiale. In difesa piacciono Peluso dell'Atalanta e Bocchetti del Rubin Kazan, ma l'acquisto di un difensore non è una priorità. Per quanto riguarda il top player i nomi sono sempre gli stessi Van Persie, Suarez, Higuain e il sogno Cavani; ma il Napoli non è intenzionato a privarsi del "Matador".
Borriello, invece, difficilmente verrà riscatto, soprattutto alla cifra che era stata concordata a gennaio. Elia è uno dei giocatori in partenza e ha alcune offerte dalla Germania, mentre a centrocampo la Juventus anche per la prossima stagione vuole tenere Luca Marrone.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

La Juventus accelera per Asamoah e Isla, i due centrocampisti dell'Udinese che tanto piacciono al tecnico della Juve. Oggi è in programma un incontro che chiarirà se le due parti sono destinate a chiudere l'accordo o se c'è ancora spazio per l'inserimento di altre società italiane (l'Inter, soprattutto per il cileno) o straniere (il Manchester Utd, soprattutto per il ghanese). I Pozzo valutano entrambi intorno ai 10 milioni. Ma è chiaro che se a Torino dovessero prenderli entrambi, potrebbe esserci uno sconto.
Fonte:gazzetta.it
IL TRAPIANTO E' VITA!
ESCLUSIVA TJ - Ag. Estigarribia: "Riscatto Chelo, ecco la situazione"
01.06.2012 17:30 di Gaetano Mocciaro
Giuseppe Addamiano, agente di Marcelo Estigarribia, ci aggiorna sulla situazione del suo assistito, sul quale si sta lavorando per un riscatto dal Deportivo Maldonado. In esclusiva per TuttoJuve.com
Giuseppe Addamiano, a bocce ferme possiamo fare il punto della stagione di Marcelo Estigarribia
“Consideriamo questa stagione appena conclusa senz’altro positiva. Lui è felicissimo a Torino, ha vinto uno scudetto e ha dato il suo contributo in partite importanti. Sappiamo che può dare qualcosa di più anche partendo alla pari con gli altri con la preparazione, considerato che quest’anno non ci sarà l’impegno della Copa America”.
Quali possibilità ci sono per il suo riscatto da parte della Juventus?
“Al momento ha un contratto in essere fino al 30 giugno, quindi c’è tempo per valutare il da farsi. Per ora si gode le meritate vacanze”.
La sua volontà quale sarebbe, però?
“Marcelo è convinto del progetto Juve e vuole rimanere, confermandosi e crescendo. Vediamo ora i progetti che ci sono in corso Galileo Ferraris”.
I tempi per il riscatto a 5 milioni, però, sono scaduti
“Si sta valutando un riscatto a cifre inferiori, vedremo gli sviluppi e le alternative. Per ora stiamo trattando e se vi saranno nuove richieste rispetto a quelle issate l'anno scorso, le presenteremo al Deportivo Maldonado".
Che possono essere, queste alternative, piste lontane dalla Juve?
“Non penso che la stessa Juve si voglia privare di un talento come Chelo, visto il suo positivo inserimento nella rosa. Nel caso non si arrivasse a un accordo sicuramente sonderemo altre possibilità, consapevoli della bella prima stagione fatta dal ragazzo in Italia”.
Credi che da parte della Società e del tecnico ci sia fiducia nei confronti del ragazzo?
“Ha fatto un buon numero di partite, per cui la stima la sentiamo sicuramente. Marcelo è considerato un valido elemento dell’organico, polivalente e quindi da Juve”.
C’è già stato un incontro con Marotta?
“Si, ci siamo incontrati e confrontati. Vediamo come si evolverà la situazione”.
Verratti dal ritiro della Under 21: "Voglio restare a Pescara anche senza Zeman"
01.06.2012 18:15 di Andrea Antonio Colazingari
Marco Verratti sembra aver deciso: Pescara anche senza Zeman. Dal ritiro della Nazionale Under 21, il giovane regista abruzzese, ha oggi ribadito la sua volontà di rimanere in biancoceleste: "Ora che ho conquistato la Serie A, voglio restare a Pescara. Ho parlato con il presidente Sebastiani e gli ho detto che non mi voglio muovere. Non ho paura di restare in anche senza Zeman, il presidente mi ha assicurato che allestirà comunque una squadra all’altezza". Juventus, Roma e Napoli possono mettersi l'anima in pace..?
Agente Verratti: "Il Pescara vuole trattenerlo un altro anno. Marco non è il nuovo Pirlo"
01.06.2012 15:20 di Redazione TuttoJuve
Intervenuto ai microfoni di Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete”, Donato Di Campli, agente di Marco Verratti, è tornato a parlare della posizione del suo assistito, corteggiato da importanti club italiani, tra i quali Juventus e Napoli. Aè intervenuto Donato Di Campli, procuratore di Verratti: "Napoli, piazza gradita? Chi non gradirebbe una piazza importante come quella di Napoli che viene equiparata a quella della Juventus e di Milano ma la volontà del Pescara è quella di trattenere per un altro anno il ragazzo per cui valuteremo attentamente nei prossimi giorni insieme alla società Pescara, il futuro di Marco. Non ho mai sentito il Napoli. Il Pescara ha il tesoro tra le mani e cerca di gestirlo nel miglior modo possibile. Oltretutto, in due mesi la valutazione del cartellino del mio assistito è cambiata molto e, ad oggi, il suo valore parte da 12milioni. Mazzarri non gioca con un trequartista però Marco non è il nuovo Pirlo perché ha qualità tecniche e morali diversa da tutti. In molti lo associano a Pirlo ma per me è Marco Verratti. Il Pescara prima di tutto deve scegliere l’allenatore. La società desidera che Marco resti almeno un altro anno a Pescara ma c’è ancora tempo per la chiusura del calciomercato”.
Parma, Leonardi: "Giovinco piace a molti club. Parleremo con la Juventus, ma la sua casa è a Parma"
01.06.2012 15:10 di Redazione TuttoJuve
Il direttore generale del Napoli, Pietro Leonardi, intervenuto questo pomeriggio a Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del mercato gialloblù e quindi della situazione di Sebastian Giovinco. Ecco le sue dichiarazioni, riportate sul sito dell'emittente radiofonica: "Il vero mercato inizierà dopo il 22 giugno, quando si discuteranno le compartecipazioni. Giovinco? Dobbiamo incontrare la Juventus e vedere le intenzioni del club bianconero, poi valuteremo cosa fare. Partendo dal presupposto che la spartizione dei diritti televisivi non è uniforme, perchè le grandi squadre hanno introiti decisamente maggiori, il Parma ha l'obbligo di guardare al fair play finanziario, e l'abbiamo dimostrato il 30 giugno scorso, portando il bilancio in attivo. Il nostro obiettivo è fare il passo come consente la gamba, senza farci prendere da grandi emotività, altrimenti bisognerebbe fare grandi sacrifici, come accaduto quando la squadra è retrocessa in serie B. Il Napoli su Paletta? Non ho mai parlato con la società azzurra, abbiamo ricevuto offerte per il giocatore da altri club, ma abbiamo declinato. Non abbiamo intenzione di privarci di Paletta, a meno di clamorose proposte. Giovinco al Psg? Sebastian piace a tanti, ha dimostrato di essere un grande giocatore. Se c'è un club che riesca a soddisfare le nostre esigente e quelle del calciatore, allora un'eventuale cessione potrebbe essere presa in considerazione, altrimenti la casa Giovinco ce l'ha già, ed è a Parma. Il calcio va verso una direzione precisa, una direzione che mi ha sempre appartenuto: non riesco a concepire che si spendano soldi inutilmente. Insigne? Stiamo parlando di un giocatore di prospettive importanti, ma che è di proprietà del Napoli. Credo che il ragazzo, in base a come si sta muovendo il mercato attuale, possa essere valorizzato proprio dal club di Aurelio De Laurentiis. È arrivato il tempo che Insigne trovi spazio nel Napoli".
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me alla Juve non viene perchè vuole giocare e li il posto non è assicurato.
Dunque verrà riscattato dal Parma che non potrà mai tenerlo e quindi dietro il Parma potrebbe esserci qualche società amica (
) che può offrire contanti + giocatori.
Branca, non dormire e non perdere tempo dietro a Lavezzi..
Dunque verrà riscattato dal Parma che non potrà mai tenerlo e quindi dietro il Parma potrebbe esserci qualche società amica (
Ultima modifica di 19angelo85 il 01.06.12 - 17:54, modificato 1 volta in totale.
Ho la tua stessa impressione.19angelo85 ha scritto:Secondo me alla Juve non viene perchè vuole giocare e li il posto non è assicurato.
Dunque verrà riscattato dal Parma che non potrà mai tenerlo e quindi dietro il Parma potrebbe esserci qualche società amica () che può offrire contanti + giocatori.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'Inter cerca quel tipo di calciatore e avrebbe il posto da titolare al 100%.
Ammettiamo che la metà valga 15 milioni. Il Parma lo riscatta e l'Inter gli gira i 15 milioni + 2-3 giocatori come ha fatto in questi ultimi anni con Mariga, Biabiany e Jonathan.
In questi giorni si parla del prestito di Juan proprio al Parma.
Ammettiamo che la metà valga 15 milioni. Il Parma lo riscatta e l'Inter gli gira i 15 milioni + 2-3 giocatori come ha fatto in questi ultimi anni con Mariga, Biabiany e Jonathan.
In questi giorni si parla del prestito di Juan proprio al Parma.
- Meridiano
- Moderatore Globale

Secondo quanto riportato da TuttoSport, in casa Juventus, vista la prossima partecipazione alla Champions League, si cerca di rafforzare ogni reparto, con particolare attenzione alla difesa. In quest'ottica tornano di moda i nomi di Federico Peluso dell'Atalanta e di Salvatore Bocchetti del Rubin Kazan, quest'ultimo più volte accostato proprio ai bianconeri.
IL TRAPIANTO E' VITA!