Cellino: "Stufo dei finali di stagione, cambierò mezza squadra"
31.05.2012 10:53 di Roberto Rubiu
Il presidente del Cagliari Massimo Cellino, intervistato ieri dalla trasmissione di Radio 2 "Un giorno da pecora" a proposito dello scandalo calcio scommesse, si è lasciato sfuggire importantissime novità sui programmi futuri della società: "Sto cambiando molto la mia squadra perchè perchè quando si hanno dei calciatori sottoposti a dei contratti sindacali, e che godono di numerosi privilegi, è possibile che si perda di vista il vero spirito del calcio. Ci sono dei giocatori che stanno per anni in una società e diventano quasi degli impiegati. Io sto lavorando per smuovere questa situazione, perchè sembra quasi che i miei debbano arrivare a 40 punti e poi smettere di giocare. I risultati del Cagliari a fine stagione non sono combinati, perchè sarebbe una schifezza. Semplicemente non c'è più agonismo. Tre anni fa abbiamo fatto 5 punti nelle ultime 15 partite, l'anno scorso 3 punti nelle ultime 8 e quest'anno ci siamo salvati col minimo impegno. Adesso cambio metà squadra perchè a me questa mentalità non piace."
Inequivocabili i riferimenti del presidente ai "senatori" della squadra, il cui futuro pare ora più che mai legato a un filo. Dopo l'addio di Agostini, ormai pressochè scontato, sarà il turno di altre partenze eccellenti?
Pensieri e parole sui rossoblu
Moderatore:MagicoGonzalez
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Messaggi:9287
- Iscritto il:20.08.09 - 00:41
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Messaggi:9287
- Iscritto il:20.08.09 - 00:41
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pensieri e parole sui rossoblu
Il Cagliari che verrà: si a Pinilla, Astori, Ribeiro e Sau. No a Canini, Agostini e Larrivey
05.06.2012 01:00 di Niccolò Schirru
Si riparte da Ficcadenti. Senza Agostini, ma con Conti e Cossu. Il Cagliari edizione 2012/2013 pian piano prende forma, in attesa che il mercato perfezioni una squadra il cui scheletro è ben chiaro. Cellino ha annunciato la rivoluzione, ma in realtà il nuovo Cagliari dovrebbe avere le sue fondamenta nella conferma di gran parte del gruppo che ha chiuso senza infamia e senza lode l'ultimo campionato. Un po' a sorpresa e contrariamente a ciò che l'umore dei tifosi faceva presagire, la società ha deciso di riporre fiducia cieca in Massimo Ficcadenti. Il tecnico mai troppo amato dal suo pubblico sarà così alla guida di Conti e compagni, dopo aver accettato il ben definito programma societario. Avrà il compito di creare una squadra camaleontica, capace di raggiungere quanto prima l'obiettivo salvezza e regalare qualche soddisfazione in più al pubblico che dalla prossima stagione emigrerà dal Sant'Elia al nuovo stadio di Is Arenas a Quartu. Nel nuovo impianto scenderà in campo con alte probabilità Davide Astori, a cui Cellino ha offerto un adeguamento dell'ingaggio a 700 mila euro, e sono in crescita le possibilità che possa far ancora parte della squadra Radja Nainggolan: per la sua cessione il presidente rossoblù chiede 18 milioni, difficile pensare che Juventus, Napoli o Inter possano soddisfare tale richiesta. Ci sarebbe la Russia, ma Nainggolan preferirebbe continuare a giocare in Italia.
A difendere i pali della porta anche nella prossima stagione dovrebbe esserci Michael Agazzi. La società vorrebbe confermarlo, a meno di proposte irrinunciabili. In realtà, l'unica possibilità che Agazzi possa essere ceduto è figlia della tentazione Frison. Il rendimento dell'attuale portiere del Vicenza è sotto gli occhi di tutti, e Cellino fiuta l'occasione per poter ripetere la fortunata esperienza fatta con l'acquisto di Marchetti. Molto dipenderà dalla concorrenza e dalla possibilità di strappare Frison a prezzi vantaggiosi. Se non dovessero verificarsi le condizioni, Agazzi verrebbe confermato, e insieme a lui Avramov, fresco di rinnovo biennale.
Nel pacchetto arretrato potrebbero cambiare due pedine rispetto all'abituale schieramento titolare. Agostini è stato messo alla porta, invitato a trovarsi una nuova collocazione. Stessa sorte potrebbe spettare a Michele Canini. Come l'ex vice capitano, il contratto di Canini scade nel 2013. Margini per il rinnovo pressochè nulli, il difensore è sul mercato e si spera in un'offerta congrua per non dover ripetere l'esperienza già vissuta con Biondini la scorsa stagione. Se Canini dovesse partire, si cercherebbe un centrale con caratteristiche simili, considerando che è in rampa di lancio Ariaudo che dovrebbe comporre la coppia titolare al fianco di Astori. Più problematica la sostituzione di Agostini. I terzini sinistri sono merce rara sul mercato, in particolar modo quello italiano. Basta scorgere l'elenco dei convocati da Prandelli per l'Europeo per accertare quest'amara verità. L'obiettivo numero uno risponde al nome di Luca Antonelli, mancino classe '87, due presenze in nazionale dopo la fortunata esperienza di Parma e una parabola discendente in quel di Genova dovuta per lo più a problemi fisici. Costo dell'operazione alto, trattativa presumibilmente lunga. L'alternativa low cost sarebbe Alessandro Longhi, difensore del Sassuolo, il cui arrivo non precluderebbe la ricerca di un ulteriore terzino di ruolo. Più straniero che italiano. Perico sarà riscattato, mentre Gozzi farà ritorno a Modena. Per la sua sostituzione si valuta Dametto, reduce da una buona seconda parte di stagione al Prato. Non dovesse soddisfare le esigenze del tecnico, la società punterebbe su un giovane emergente da far crescere all'ombra di Astori.
Il centrocampo si avvia verso una conferma in blocco. Conti sarà regolarmente al suo posto, a tenere alti i colori rossoblù con la fascia di capitano al braccio. Con lui ci sarà Dessena, il cui riscatto fissato a 2 milioni è un passaggio obbligato. Eriksson e Rui Sampaio, messi da parte i problemi fisici, avranno una seconda chance. Con loro, si spera di poter trattenere Ekdal. La volontà di società e giocatore coincidono, da verificare le richieste della Juventus. Le percentuali di una sua permanenza a Cagliari sono alte. Detto di Nainggolan, l'alternativa in caso di partenza del belga è pronta: si chiama Marco Parolo, vecchio pallino di Cellino. Già a gennaio era stato trovato un accordo di massima, poi Nainggolan rimase a Cagliari e non se ne fece nulla. L'impressione è che lo scenario possa ripetersi anche ad agosto.
Il piatto forte del Cagliari che verrà è rappresentato dall'attacco. Ficcadenti potrebbe trovarsi a disposizione una batteria di attaccanti di primo piano. Manca solo l'ufficialità per la conferma di Pinilla e Thiago Ribeiro, così come rimarrà a Cagliari Nené, voglioso di rifarsi dopo una stagione tempestata dagli infortuni. L'unico a lasciare la comitiva sarà Joaquin Larrivey. L'attaccante argentino è sul mercato, in attesa di una nuova collocazione. Ibarbo continuerà il suo percorso di crescita in rossoblù, il diamante a poco a poco si sta sgrezzando. A rinfrescare il reparto e aumentare la concorrenza ci sarà Marco Sau. La società vuole trattenere il talento sardo di ritorno dalla Juve Stabia, resistendo alle sirene di mercato che lo vogliono un giorno alla Roma, un giorno all'Atalanta e un altro giorno al Parma. L'allievo di Zeman vuole giocare con Andrea Cossu, e sarà accontentato. Il fantasista sarà ancora la mente e il cuore del Cagliari. Il suo contratto scade nel 2014, Cossu e il Cagliari vogliono proseguire il rapporto almeno fino alla sua naturale scadenza.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Messaggi:9287
- Iscritto il:20.08.09 - 00:41
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pensieri e parole sui rossoblu
Cellino: "Non penso al mercato, ma solo allo stadio. Ibarbo resta sicuramente, per Nainggolan rifiutate tante proposte"
12.06.2012 17:30 di Fabio Frongia
Giornata di dichiarazioni per Massimo Cellino, che è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ed è stato incalzato dalle domande dei giornalisti campani circa possibili incroci di mercato tra rossoblù e partenopei. Il patron del Cagliari, sempre al centro dell'attenzione in questo periodo che lo vede impegnato anche sul fronte stadio, ha però risposto picche a chi gli chiedeva di confermare le molte voci che si rincorrono.
"Nainggolan al Napoli? Mercato non ce n'è in questo momento - ha detto Cellino - attualmente sto pensando solo allo stadio. Poi è una mezzala, lì avete Hamsik che ve ne fate di Nainggolan? E' un'invenzione dei giornalisti, non mi risulta che il Napoli voglia Nainggolan non me l'ha mai chiesto e soprattutto anche in un recente passato ho rifiutato tante proposte per Radja".
I rapporti (buoni) con il presidente del Napoli non dovrebbero, almeno a breve, portare a concludere affari."Aurelio (De Laurentiis ndr) non lo sento da molto tempo, so che ha venduto Lavezzi al Psg, perchè me l'ha detto ieri sera il presidente del Paris Saint Germain, anche se non è ufficiale, mi ha detto che l'ha preso, poi non seguo i giornali e credevo addirittura che lo avesse già ufficializzato".
"Però devo dire che mi dispiace che Lavezzi lasci l'Italia - continua Cellino - Conosco benissimo il presidente del Psg che ho conosciuto a Miami qualche anno fa quando dirigeva Al Jaazera Sport, è un ragazzo simpaticissimo, ieri gli ho telefonato e ho fatto i complimenti per l'acquisto di Lavezzi e mi ha confermato che stanno allestendo una grande squadra".
Qualcuno a Napoli prova a tirare la volata per un acquisto di Ibarbo. Ma siamo sempre nel campo del fantamercato. "Ibarbo? Ma li volete tutti? Adesso è in Colombia e sicuramente rimarrà a Cagliari. I giocatori buoni cerchiamo di tenerli a Cagliari", ha concluso Cellino.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Messaggi:9287
- Iscritto il:20.08.09 - 00:41
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pensieri e parole sui rossoblu
Cellino: "Non penso al mercato, ma solo allo stadio. Ibarbo resta sicuramente, per Nainggolan rifiutate tante proposte"
12.06.2012 17:30 di Fabio Frongia
Giornata di dichiarazioni per Massimo Cellino, che è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ed è stato incalzato dalle domande dei giornalisti campani circa possibili incroci di mercato tra rossoblù e partenopei. Il patron del Cagliari, sempre al centro dell'attenzione in questo periodo che lo vede impegnato anche sul fronte stadio, ha però risposto picche a chi gli chiedeva di confermare le molte voci che si rincorrono.
"Nainggolan al Napoli? Mercato non ce n'è in questo momento - ha detto Cellino - attualmente sto pensando solo allo stadio. Poi è una mezzala, lì avete Hamsik che ve ne fate di Nainggolan? E' un'invenzione dei giornalisti, non mi risulta che il Napoli voglia Nainggolan non me l'ha mai chiesto e soprattutto anche in un recente passato ho rifiutato tante proposte per Radja".
I rapporti (buoni) con il presidente del Napoli non dovrebbero, almeno a breve, portare a concludere affari."Aurelio (De Laurentiis ndr) non lo sento da molto tempo, so che ha venduto Lavezzi al Psg, perchè me l'ha detto ieri sera il presidente del Paris Saint Germain, anche se non è ufficiale, mi ha detto che l'ha preso, poi non seguo i giornali e credevo addirittura che lo avesse già ufficializzato".
"Però devo dire che mi dispiace che Lavezzi lasci l'Italia - continua Cellino - Conosco benissimo il presidente del Psg che ho conosciuto a Miami qualche anno fa quando dirigeva Al Jaazera Sport, è un ragazzo simpaticissimo, ieri gli ho telefonato e ho fatto i complimenti per l'acquisto di Lavezzi e mi ha confermato che stanno allestendo una grande squadra".
Qualcuno a Napoli prova a tirare la volata per un acquisto di Ibarbo. Ma siamo sempre nel campo del fantamercato. "Ibarbo? Ma li volete tutti? Adesso è in Colombia e sicuramente rimarrà a Cagliari. I giocatori buoni cerchiamo di tenerli a Cagliari", ha concluso Cellino.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Messaggi:9287
- Iscritto il:20.08.09 - 00:41
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pensieri e parole sui rossoblu
Caos Cagliari-Foggia, i pugliesi chiedono il sequestro del cartellino di Sau
05.07.2012 15:00 di Redazione TuttoCagliari.net
Rapporti ancora tesi tra Foggia e Cagliari, protagoniste la scorsa estate di una querelle relativa alle posizioni di Marco Sau e Salvatore Burrai. Il Foggia e la finanziaria controllante il club pugliese hanno depositato al tribunale di Foggia ricorso contro il Cagliari per ottenere il sequestro dei cartellini dell'attaccante - rientrato in Sardegna dopo il prestito alla Juve Stabia - e del centrocampista, riscattato alle buste dal Latina. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l'istanza, patrocinata dalla'avvocato Corsini del foro di Foggia,impedirebbe se accolta al Cagliari di utilizzare o cedere ad altri club professionistici il contratto di prestazioni sportive vigente sino al 2013 di Sau. Motivo del contendere una presunta firma falsa apposta il 31 agosto scorso da Sau sul contratto di cessione dal Foggia al Cagliari. L'udienza stamattina a Foggia.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Messaggi:9287
- Iscritto il:20.08.09 - 00:41
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pensieri e parole sui rossoblu
Caso Sau, la replica dell'avvocato Grassani
06.07.2012 16:34 di Giampaolo Gaias
L'avvocato Mattia Grassani, legale del Cagliari nella vicenda Sau con il Foggia, ha spiegato la versione della società rossoblù. Il Foggia, nel procedimento, aveva chiesto il sequestro del cartellino dell'attaccante contestando alla società del presidente Cellino una firma falsa posta sul contratto di cessione nella scorsa sessione di mercato: "«Abbiamo approntato una memoria difensiva di 20 pagine - ha detto l'avvocato Grassani - Contestiamo l’ammissibilità e la fondatezza della domanda proposta dal Foggia. Riteniamo inconcepibile rivolgersi a un tribunale dello stato per risolvere questioni di natura contrattuale sportiva. Rileviamo numerosi vizi nella domanda proposta dall’U.S. Foggia, a partire dalla competenza del tribunale, fino all’esistenza di una clausola compromissoria tra le parti e nel merito. Il Foggia lamenta l’invalidità di un contratto per il quale, lo scorso 31 agosto 2011, a fronte della cessione di Sau al Cagliari, ha percepito la somma di 207.000 euro. Il tesseramento avrebbe potuto essere impugnato dal Foggia entro trenta giorni dalla stipula presso la Commissione tesseramenti della Federazione. Tra l’altro Marco Sau non ha mai disconosciuto l’autenticità della sua firma. Auspico, anche nell’interesse del Cagliari, di poter risolvere la questione in tempi brevissimi, anche in una settimana. Le dinamiche del calciomercato non consentiranno tempi “ordinari”.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Messaggi:9287
- Iscritto il:20.08.09 - 00:41
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pensieri e parole sui rossoblu
Is Arenas, Cellino: "Se Dio vuole prima di campionato nel nuovo stadio"
09.07.2012 11:42 di Giampaolo Gaias
"Se Dio vuole giocheremo già la prima a Is Arenas. Stiamo lavorando giorno e notte, sabato e domenica, non ci fermeremo neanche a ferragosto. Sono grato alle istituzioni che ci hanno aiutato, ma è evidente che per noi è un esilio e l’esilio per definizione è una condizione temporanea" parole e musica di Massimo Cellino. Il patron rossoblù, in un'intervista al Corriere dello Sport, ha parlato del progetto "nuovo stadio" a Is Arenas: "Non voglio fare polemiche, non voglio aprire conflitti, ma la nostra città resta Cagliari e non la rinneghiamo. Accettiamo questa situazione, i sacrifici che ne derivano, lo sforzo economico che stiamo sopportando, un impegno finanziato con quattrini privati, non stiamo rubando un euro all’erario".
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Messaggi:170276
- Iscritto il:31.08.05 - 11:11
- Nome:Francesco
- Skype:ciccioarcidiacono
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pensieri e parole sui rossoblu
Pronto subito?diego89 ha scritto:Is Arenas, Cellino: "Se Dio vuole prima di campionato nel nuovo stadio"
09.07.2012 11:42 di Giampaolo Gaias
"Se Dio vuole giocheremo già la prima a Is Arenas. Stiamo lavorando giorno e notte, sabato e domenica, non ci fermeremo neanche a ferragosto. Sono grato alle istituzioni che ci hanno aiutato, ma è evidente che per noi è un esilio e l’esilio per definizione è una condizione temporanea" parole e musica di Massimo Cellino. Il patron rossoblù, in un'intervista al Corriere dello Sport, ha parlato del progetto "nuovo stadio" a Is Arenas: "Non voglio fare polemiche, non voglio aprire conflitti, ma la nostra città resta Cagliari e non la rinneghiamo. Accettiamo questa situazione, i sacrifici che ne derivano, lo sforzo economico che stiamo sopportando, un impegno finanziato con quattrini privati, non stiamo rubando un euro all’erario".
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Messaggi:9287
- Iscritto il:20.08.09 - 00:41
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pensieri e parole sui rossoblu
Speriamo Ciccio... Abbiamo bisogno della nostra casa in Sardegna 
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Messaggi:9287
- Iscritto il:20.08.09 - 00:41
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pensieri e parole sui rossoblu
Cellino: "Cagliari costruito intorno ad Astori, Nainggolan, Pinilla, Pisano ed Eriksson..."
09.07.2012 11:37 di Giampaolo Gaias
Massimo Cellino, presidente del Cagliari, ha parlato dalle colonne del Corriere dello Sport del suo Cagliari, ritornando sulla questione Astori-Spartak: "La vicenda di Astori è proprio quel tocco di romanticismo che arricchisce umanamente il calcio. Rincorriamo tutti i giorni i valori economici poi arriva un giocatore che fa prevalere, nella sua scelta professionale, princìpi di lealtà. L'offerta dello Spartak? I soldi a me servono per comprare calciatori e pagare gli stipendi. Per onorare questi due impegni i quattrini non mancano mentre il talento di Astori non è sostituibile, il mantenimento della categoria vale di più di quanto i russi potrebbero dare. Se lui avesse voluto veramente trasferirsi a Mosca, lo avrei agevolato. Ma prima ci siamo chiariti le idee, poi lui ha riflettuto e alla fine ha deciso che preferisce restare nel campionato italiano, nel calcio in cui è nato. Astori è stato un esempio anche per me. Dieci o cento milioni dal mio punto di vista non c'è differenza. Comunque, la valutazione di Astori sarebbe stata superiore a quel che avrei ricavato dalla sua cessione. Le difficoltà dei presidenti spesso sfuggono ai tifosi ma la realtà è che in Russia hanno una tassazione al 13 per cento e possono accontentare i calciatori sugli ingaggi, noi siamo al 50 per cento. La Russia è cresciuta, giocano in Champions, è un torneo in evoluzione mentro il nostro calcio è in piena involuzione, giocano in stadi molto belli mentre il Cagliari si è dovuto dedicare al nomadismo. Il Cagliari girerà attorno ad Astori? Intorno a lui, intorno a Nainggolan, intorno a Pinilla, intorno a Pisano, intorno a Eriksson. Lo scorso anno il Cagliari ha sofferto molto, è stato costretto a emigrare a Trieste. Ora dobbiamo ritrovare una nostra casa. Il nuovo stadio inciderà sul mercato? Guardi, per sistemare situazioni aperte e chiudere contrattazioni già avviate, ho speso qualcosa come quattordici milioni. Una cifra pesante per il Cagliari. Dato che non mi lamento molti credono che io sia ricchissimo. In realtà in questa fase sul calcio sto mettendo tutto quel che posseggo."
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Messaggi:15441
- Iscritto il:11.01.07 - 21:49
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pensieri e parole sui rossoblu
Bandiera del Cagliari lungo tutto il passato decennio, l'ex-difensore centrale uruguaiano Diego Lopez è il nuovo allenatore della Primavera isolana. In maglia rossoblù tra il 1998 e il 2010, il quasi 38enne tecnico, dal quale Daniele Conti ereditò la fascia di capitano sarà affiancato da Gigi Corellas, Francesco Fois e Gustavo Aragolaza; contestualmente, sono stati confermati sulle rispettive panchine gli altri allenatori delle giovanili cagliaritane (Giorgio Melis, Pietro Pillosu e Pino Bellini).
TMW
TMW
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Messaggi:16195
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pensieri e parole sui rossoblu
Agostini non convocato per il ritiro,salgono le quotazioni di Avelar come terzino sinistro..
ah credo che Angelo abbia finito di giocare al fantacalcio,Sau dovrebbe essere presto in Sardegna
ah credo che Angelo abbia finito di giocare al fantacalcio,Sau dovrebbe essere presto in Sardegna

- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Messaggi:9287
- Iscritto il:20.08.09 - 00:41
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pensieri e parole sui rossoblu
Topic precampionatoglaucaskas ha scritto:Agostini non convocato per il ritiro,salgono le quotazioni di Avelar come terzino sinistro..
ah credo che Angelo abbia finito di giocare al fantacalcio,Sau dovrebbe essere presto in Sardegna
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Messaggi:16195
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pensieri e parole sui rossoblu
diego89 ha scritto:Topic precampionatoglaucaskas ha scritto:Agostini non convocato per il ritiro,salgono le quotazioni di Avelar come terzino sinistro..
ah credo che Angelo abbia finito di giocare al fantacalcio,Sau dovrebbe essere presto in Sardegna

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Messaggi:39992
- Iscritto il:30.05.08 - 08:21
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pensieri e parole sui rossoblu
Sau non ha mai firmato quel contratto ma queste cose si sa come vanno a finire...diego89 ha scritto:Caso Sau, la replica dell'avvocato Grassani
06.07.2012 16:34 di Giampaolo Gaias
L'avvocato Mattia Grassani, legale del Cagliari nella vicenda Sau con il Foggia, ha spiegato la versione della società rossoblù. Il Foggia, nel procedimento, aveva chiesto il sequestro del cartellino dell'attaccante contestando alla società del presidente Cellino una firma falsa posta sul contratto di cessione nella scorsa sessione di mercato: "«Abbiamo approntato una memoria difensiva di 20 pagine - ha detto l'avvocato Grassani - Contestiamo l’ammissibilità e la fondatezza della domanda proposta dal Foggia. Riteniamo inconcepibile rivolgersi a un tribunale dello stato per risolvere questioni di natura contrattuale sportiva. Rileviamo numerosi vizi nella domanda proposta dall’U.S. Foggia, a partire dalla competenza del tribunale, fino all’esistenza di una clausola compromissoria tra le parti e nel merito. Il Foggia lamenta l’invalidità di un contratto per il quale, lo scorso 31 agosto 2011, a fronte della cessione di Sau al Cagliari, ha percepito la somma di 207.000 euro. Il tesseramento avrebbe potuto essere impugnato dal Foggia entro trenta giorni dalla stipula presso la Commissione tesseramenti della Federazione. Tra l’altro Marco Sau non ha mai disconosciuto l’autenticità della sua firma. Auspico, anche nell’interesse del Cagliari, di poter risolvere la questione in tempi brevissimi, anche in una settimana. Le dinamiche del calciomercato non consentiranno tempi “ordinari”.
Sau l'anno prossimo giocherà regolarmente nel Cagliari.