Mmm..? E quindi questo lo autorizza a prenderci per i fondelli?Il Giorno - Berlusconi contro la class action: ''Con tutti i soldi che ho investito per il Milan...''
Riccardo Casali per milannews.it
Silvio Berlusconi non è rimasto entusiasta, per usare un eufemismo, della ''class action'' degli abbonati rossoneri rimasti delusi dalla campagna acquisti. Ieri nel summit in famiglia a Villa Certosa secondo quanto riporta ''Il Giorno’' si è sfogato così: ''Con tutti i soldi che ho investito per il Milan ci mancava la ‘’class action’’ dei tifosi’’.
Pensieri e parole sul diavolo
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L’A.C. Milan conferma la propria disponibilità a sciogliere i contratti di abbonamento alle gare casalinghe della prima squadra per la stagione sportiva 2012/2013 alle condizioni ed entro il termine specificati di seguito.
L’A.C. Milan fermamente ribadisce che tale disponibilità è dettata sia da un’esigenza di stile, sia dall’amore della società verso i suoi sostenitori e prescinde da qualsiasi valutazione giuridica sulla richiesta formulata tra l’altro a mezzo stampa da un’associazione di consumatori; l’A.C. Milan, al contrario, ritiene che quella richiesta sia del tutto priva di fondamento, così come, più in generale, devono esser considerate tali le domande che abbiano ad oggetto lo scioglimento anticipato dei contratti di abbonamento quando motivate dalle scelte e dalle vicende di calcio-mercato. La facoltà di comunicare lo scioglimento del contratto è conferita a tutti i titolari di abbonamenti per le gare casalinghe del Campionato di Serie A 2012/2013 e/o dei “miniabbonamenti” per la fase a gironi della Champions League 2012/2013 che hanno sottoscritto il loro abbonamento fino al 18 luglio 2012.
La richiesta può essere comunicata da mercoledì 25 luglio 2012 a mercoledì 8 agosto 2012 e non oltre esclusivamente attraverso una delle seguenti tre modalità.
a) Internet. Accedere al sito www.acmilan.com; cliccare sull’apposito “bottone” presente sulla home page; compilare il formulario che apparirà; premere l’apposito bottone di invio; attendere il messaggio di conferma contenente il numero della pratica di rimborso che sarà trasmesso per posta elettronica all’indirizzo mail dell’utente; inviare via internet come da istruzioni comunicate online, oppure via fax al n. 02/99.78.63.43 entro 48 ore dalla trasmissione elettronica del formulario, copia di un valido documento di identità del titolare dell’abbonamento. Sulla fotocopia del documento se inviato via fax deve essere indicato il numero della Carta Cuore Rossonero su cui è caricato l’abbonamento e il numero della pratica di rimborso.
b) Telefono. Chiamare il numero gratuito 02/62284545 (disponibile in Italiano e Inglese): dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 18.00; il sabato dalle 09.00 alle 14.00 (non disponibile di domenica) e dare all’operatore i dati che saranno richiesti; annotare il numero della pratica di rimborso che sarà comunicato dall’operatore; inviare via fax al n. 02/99.78.63.43 copia di un documento di identità del titolare dell’abbonamento entro 48 ore dalla conclusione della procedura telefonica. Sulla fotocopia del documento da inviare deve essere indicato il numero della Carta Cuore Rossonero su cui è caricato l’abbonamento e il numero della pratica di rimborso.
c) Botteghino. Presso gli uffici del Milan dello stadio San Siro, Milano, Ingresso 8, sarà allestito un apposito botteghino aperto dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00, ove sarà possibile dar corso direttamente alla pratica. La pratica potrà essere espletata anche da persone diverse dai titolari degli abbonamenti, purché munite della fotocopia di un documento di identità del titolare e di delega scritta da parte di quest’ultimo.
I rimborsi saranno eseguiti, dopo aver svolto le necessarie verifiche, nel più breve tempo possibile, in ogni caso esclusivamente a mezzo di bonifico bancario sul conto corrente che deve essere indicato all’atto della comunicazione dello scioglimento del contratto di abbonamento.
Quale conseguenza dello scioglimento del contratto di abbonamento verranno meno il diritto di prelazione sul posto e i punteggi attribuiti sulla carta Cuore Rossonero.
La mancata trasmissione o consegna della copia del documento di identità o, nel caso disciplinato sotto la voce “Botteghino”, della delega scritta del titolare, non consentiranno lo scioglimento del contratto di abbonamento.
Trattamento dei dati personali da parte dell’A.C. MILAN
Informativa ai sensi del D.Lgs. 196/2003.
A.C. Milan informa che i dati personali (nome, cognome, data di nascita, indirizzo postale, indirizzo e-mail, conto corrente bancario) dei titolari degli abbonamenti che richiederanno lo scioglimento dei contratti saranno trattati sia in forma manuale, sia in forma automatizzata ai soli fini dell’esecuzione del contratto. Titolare del trattamento è il Dott. Massimo Campioli, domiciliato presso A.C. Milan in Milano, via Turati, 3., tel. 0268821 presso il quale potranno essere esercitati i diritti di accesso ai dati previsti dall'articolo 7 del D.Lgs. 196/2003, fra cui il diritto di ottenere l'aggiornamento, la modifica e la cancellazione dei dati o il diritto di opporsi al trattamento. A.C. Milan informa altresì che i dati potranno essere comunicati a soggetti terzi (quali altre società del gruppo A.C. Milan S.p.A., banche, società di revisione e consulenza contabile) per attività finalizzate all’esecuzione o l’incasso di pagamenti, alla raccolta, organizzazione, conservazione, registrazione, revisione di dati contabili e, in generale, allo svolgimento di tutte le attività amministrative derivanti dal rapporto contrattuale. Il trattamento dei dati è necessario per dare adempimento alle obbligazioni contrattuali.
TMW
L’A.C. Milan fermamente ribadisce che tale disponibilità è dettata sia da un’esigenza di stile, sia dall’amore della società verso i suoi sostenitori e prescinde da qualsiasi valutazione giuridica sulla richiesta formulata tra l’altro a mezzo stampa da un’associazione di consumatori; l’A.C. Milan, al contrario, ritiene che quella richiesta sia del tutto priva di fondamento, così come, più in generale, devono esser considerate tali le domande che abbiano ad oggetto lo scioglimento anticipato dei contratti di abbonamento quando motivate dalle scelte e dalle vicende di calcio-mercato. La facoltà di comunicare lo scioglimento del contratto è conferita a tutti i titolari di abbonamenti per le gare casalinghe del Campionato di Serie A 2012/2013 e/o dei “miniabbonamenti” per la fase a gironi della Champions League 2012/2013 che hanno sottoscritto il loro abbonamento fino al 18 luglio 2012.
La richiesta può essere comunicata da mercoledì 25 luglio 2012 a mercoledì 8 agosto 2012 e non oltre esclusivamente attraverso una delle seguenti tre modalità.
a) Internet. Accedere al sito www.acmilan.com; cliccare sull’apposito “bottone” presente sulla home page; compilare il formulario che apparirà; premere l’apposito bottone di invio; attendere il messaggio di conferma contenente il numero della pratica di rimborso che sarà trasmesso per posta elettronica all’indirizzo mail dell’utente; inviare via internet come da istruzioni comunicate online, oppure via fax al n. 02/99.78.63.43 entro 48 ore dalla trasmissione elettronica del formulario, copia di un valido documento di identità del titolare dell’abbonamento. Sulla fotocopia del documento se inviato via fax deve essere indicato il numero della Carta Cuore Rossonero su cui è caricato l’abbonamento e il numero della pratica di rimborso.
b) Telefono. Chiamare il numero gratuito 02/62284545 (disponibile in Italiano e Inglese): dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 18.00; il sabato dalle 09.00 alle 14.00 (non disponibile di domenica) e dare all’operatore i dati che saranno richiesti; annotare il numero della pratica di rimborso che sarà comunicato dall’operatore; inviare via fax al n. 02/99.78.63.43 copia di un documento di identità del titolare dell’abbonamento entro 48 ore dalla conclusione della procedura telefonica. Sulla fotocopia del documento da inviare deve essere indicato il numero della Carta Cuore Rossonero su cui è caricato l’abbonamento e il numero della pratica di rimborso.
c) Botteghino. Presso gli uffici del Milan dello stadio San Siro, Milano, Ingresso 8, sarà allestito un apposito botteghino aperto dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00, ove sarà possibile dar corso direttamente alla pratica. La pratica potrà essere espletata anche da persone diverse dai titolari degli abbonamenti, purché munite della fotocopia di un documento di identità del titolare e di delega scritta da parte di quest’ultimo.
I rimborsi saranno eseguiti, dopo aver svolto le necessarie verifiche, nel più breve tempo possibile, in ogni caso esclusivamente a mezzo di bonifico bancario sul conto corrente che deve essere indicato all’atto della comunicazione dello scioglimento del contratto di abbonamento.
Quale conseguenza dello scioglimento del contratto di abbonamento verranno meno il diritto di prelazione sul posto e i punteggi attribuiti sulla carta Cuore Rossonero.
La mancata trasmissione o consegna della copia del documento di identità o, nel caso disciplinato sotto la voce “Botteghino”, della delega scritta del titolare, non consentiranno lo scioglimento del contratto di abbonamento.
Trattamento dei dati personali da parte dell’A.C. MILAN
Informativa ai sensi del D.Lgs. 196/2003.
A.C. Milan informa che i dati personali (nome, cognome, data di nascita, indirizzo postale, indirizzo e-mail, conto corrente bancario) dei titolari degli abbonamenti che richiederanno lo scioglimento dei contratti saranno trattati sia in forma manuale, sia in forma automatizzata ai soli fini dell’esecuzione del contratto. Titolare del trattamento è il Dott. Massimo Campioli, domiciliato presso A.C. Milan in Milano, via Turati, 3., tel. 0268821 presso il quale potranno essere esercitati i diritti di accesso ai dati previsti dall'articolo 7 del D.Lgs. 196/2003, fra cui il diritto di ottenere l'aggiornamento, la modifica e la cancellazione dei dati o il diritto di opporsi al trattamento. A.C. Milan informa altresì che i dati potranno essere comunicati a soggetti terzi (quali altre società del gruppo A.C. Milan S.p.A., banche, società di revisione e consulenza contabile) per attività finalizzate all’esecuzione o l’incasso di pagamenti, alla raccolta, organizzazione, conservazione, registrazione, revisione di dati contabili e, in generale, allo svolgimento di tutte le attività amministrative derivanti dal rapporto contrattuale. Il trattamento dei dati è necessario per dare adempimento alle obbligazioni contrattuali.
TMW
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Milan, Braida annuncia: "Inzaghi farà l'allenatore, al 100%"
24.07.2012 12.17 di Marco Conterio
Mancano solo i crismi dell'ufficialità ma Pippo Inzaghi è ormai l'allenatore degli Allievi Nazionali del Milan. A confermalo è stato il direttore sportivo rossonero, Ariedo Braida, che intercettato da MilanNews.it sotto la sede sociale a precisa domanda ha affermato: "Inzaghi farà l'allenatore. Sicuro al 100%". Parole che non lasciano spazio alla fantasia né ad ulteriori scenari. In attesa della comunicazione ufficiale da parte del club.
- kolao95
- Pallone d'oro
Milan, Inzaghi: "Il ritorno di Kakà? Mi vengono i brividi"
25.07.2012 14.21 di Matteo Calcagni
Filippo Inzaghi, il giorno dopo la firma per la panchina degli Allievi Nazionali rossoneri, è intervenuto telefonicamente a Milan Channel: "Mi suona strano adesso essere chiamato "mister", ma mi abituerò sicuramente. Studiare da allenatore sarà dura, ora capisco quanto è difficile, anche perché vedo mio fratello quante cose complicate ci sono in questo lavoro. Non vedo l'ora di iniziare, è un momento di cambiamento per me, ma continuare ancora con il Milan è la cosa giusta per me. Voglio trasmettere tutta la mia voglia e la mia passione ai ragazzi che allenerò. Quando uno ha fatto per tanti anni il suo lavoro con tanta passione come me è più facile trasmettere certe cose ai ragazzi. Sono molto carico per la nuova avventura che mi aspetta e sono contento di sentire questa fiducia della società che mi ha offerto questa opportunità. Gli Allievi sono una squadra importante perché è il momento in cui i giocatori devono fare il salto di qualità. L'obiettivo è riuscire a portare qualche ragazzo in prima squadra. Con questo contatto mi lego al Milan che mi ha dato tantissimo in questi anni e ho la possibilità di restare a lavorare sul campo. Parto da zero, con molta umiltà perché quello che ho fatto da calciatore ormai non conta più, anche se resterà sempre nei miei cuori. Ci sono state tante squadre che mi hanno chiamato per giocare e questo alla mia età mi ha fatto vacillare. Se avessi ascoltato il cuore avrei giocato fino a 60 anni, ma poi ho capito che dopo la partita del Novara era giusto finire così. Avrei potuto tornare a giocare a San Siro e sarei stato applaudito, ma farlo con una maglia diversa non sarebbe stata la stessa cosa".
Si è parlato anche del suggestivo e ventilato ritorno al Milan di Kakà: "Da milanista mi vengono i brividi a un possibile ritorno. Ricky è rimpianto da tutti, tutti sanno cosa prova per questi colori. Se lui sta bene può darci una mano importante, però è una scelta personale, vedremo cosa succederà, io sarei contento se torna".
- kolao95
- Pallone d'oro
Pato con la 9ANTEPRIMA MN - Rivoluzione anche nei numeri: ecco chi indosserà la maglia numero 9 e 10
Antonio Vitiello per milannews.it
C'è grande curiosità intorno ai numeri di maglia che i giocatori del Milan potrebbero indossare la prossima stagione. Secondo quanto appreso in anteprima da MilanNews.it ci saranno dei cambiamenti importanti per i numeri più simbolici, appartenuti a grandi campioni che quest'anno hanno lasciato il club rossonero dopo anni di militanza. La famosa numero 10 di Clarence Seedorf finirà sulle spalle di Kevin Prince Boateng. Per il ghanese sarà un'investitura importante dopo l'annata difficile appena trascorso. La maglia numero 9 invece sarà indossata da Alexandre Pato che raccoglierà la pesante eredità di Pippo Inzaghi, passato ad allenare gli Allievi Nazionali. Spazio anche al calciomercato e alla fantasia, Nocerino ha scelto il numero 8 di Gattuso e la maglia numero 22 è ancora da riempire...
Ultima modifica di kolao95 il 25.07.12 - 23:50, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro
LIVE MN - Parla Silvio Berlusconi: "Non escludo un ritorno di Kakà: fa parte della nostra storia. Sì ai magnati in società. Non sentiremo la mancanza di Ibra"
Alberto Vaneria per milannews.it
- Il saluto finale: "Speriamo di ritrovarci fra qualche tempo. E avere qualche altro ringraziamento da rifare. Io ci conto".
- Il numero 9 sulla maglia di Pato e il 10 su Boateng: "Pato è un goleador, il 9 è azzecatissimo. Il goleador pensa di trasformare ogni tiro. Non può giocare defilato come ha fatto in questo campionato. Boateng: noi abbiamo in mente il 10 come Gianni Rivera. Boateng è diverso da lui. Mi piace l'idea che queste due gloriose maglie sono sulle spalle di questi due giocatori".
- Galliani e Barbara Berlusconi, 30 luglio un giorno speciale: "Le due generazioni devono trovare l'intesa. Si trovano perfettamente sul tavolo di lavoro. Questa nuova immissione è utile, anche la crisi generale in cui tutti siamo può essere superata grazie a questo. Dopo pizza e mafia, il termine Milan è l'elemento italiano più conosciuto".
- Si parla di Kakà: "Io non ho approfondito l'argomento con Galliani. Kakà è nei nostri cuori per quel giocatore e quell'uomo che è. Non chiudo ad una possibilità di quel genere: bisogna poi vedere le condizioni. Ci sono giocatori che hanno segnato la storia del Milan".
- A giugno ha quindi prevalso il cuore nella cessione di Thiago? "Pensavamo fosse definitiva la nostra risposta. Poi, con l'offerta di Ibra che ha 31 anni, ha prevalso il buon senso. Non potevamo immettere denaro fresco, come facevamo negli anni scorsi".
- Messaggio ai tifosi: "Scendermo in campo sempre con la nostra mission: essere padroni del campo e del giuoco. Questa è la nostra missione. I tifosi non dovranno vergognarsi della loro squadra. Non credo che la proprietà e la dirigenza improvvisamente non possono più avere la fiducia dei tifosi. Non c'è la sicurezza nel calcio che chi più spende più vince. Si veda Abramovich: ha vinto solo quest'anno dopo che ha speso molto".
- Investitori stranieri nel Milan: "Porte aperte a chi volesse dare una mano alla nostra squadra. Noi abbiamo a cuore il bene nel Milan. Soprattutto e prima di tutto il Milan"
- Si ritorna a parlare di calcio. Dei petroldollari: "Vedo le squadre che hanno continuato a spendere molto, i loro proprietari sono fuori dal sistema europeo: vengono dalla Russia o dagli Emirati. Anche per queste squadre scatterà il financial fairplay. Altre squadre spendono di più in questa stagione, consapevoli che non potranno farlo nella prossima"
- Si parla ancora di crisi: "Il calcio fa parte dell'economia globale, gli introiti del calcio si dovranno misurare con la crisi: abbonamenti, biglietti e sponsor. In Italia la crisi finanziaria è più acuta, ma che non dipende dall'Italia. Io mi son tirato indietro dal governo, da tutti si diceva che un governo tecnico avrebbe migliorato questa crisi. Il governo si è dato da fare, nonostante la crisi sia rimasta. A questa si è aggiunta anche una crisi economica.. C'è preoccupazione e paura per il futuro: quello che è successo in Italia, ad esempio con l'istituzione dell'Imu, ha inciso in una crisi molto negativa"
- Sulla rosa: "Avremo una rosa di 22 giocatori, una rosa folta fa infelici i giocatori e mette in diffioltà anche l'allenatore. Aumenteremo le ricerche per attirare al Milan altri grandi campioni".
- Il presidente fa poi una disamina tecnica sui vari giocatori presenti nella rosa rossonera setacciando ogni ruolo.
- Si parla di Thiago e Ibra: "Non volevamo cedere tutte e due. Leo ci aveva contattato, ma dicemmo no. Poi l'avance del PSG è continuato. E abbiamo pensato anche al fair-play finanziario. Era l'ultimo anno che poteva essere avanzata un'offerta del genere. Con questo sacrificio avremo conti in ordine per i prossimi 3-4 anni. Il mio cuore piangeva, convinti però di avere in casa giocatori molto validi. In attacco non sentiremo la mancanza di Ibra.I In difesa crediamo in Acerbi"
- Sulle cessioni: "Chi non avrebbe voluto vedere ancora ad esempio Seedorf? Il tempo avanza per tutti. Abbiamo dato l'addio a diverse giocatori, ci aggiungo anche Pirlo. Si è trattato di una scelta imposta alle esigenze di bilancio, ripeto imposta".
- Sul futuro: "In passato si potevano comprare grandi giocatori. E' arrivata una crisi, mai presentatasi nella storia. La mia famiglia ha versato ogni anno 50 milioni nel calcio. Oggi non sarebbe più possibile per noi, che stiamo contenendo le spese nelle altre società. E poi non possiamo spendere questi soldi per il Milan, società di entertainment. Non potevamo rifiutare la cifra del PSG per i due giocatori: questo ha messo in sicurezza i conti della società".
- Inizia l'intervista: "Sono lieto a rispondere alle domande del protagonista di Milan Channel. Dobbiamo guardare al Milan del presente, che è forte con un quintetto di campioni che nessuno annovera: Pato, Robinho, Boateng (che vedo da centroavanti), El Shaarawy e Cassano. Anche quest'anno il Milan può disputare un ottimo campionato, migliore di quello dell'anno scorso dove ci sono stati diversi infortuni. La situazione economica non consente più le spese dei primi anni '90. Non si possono acquistare giocatori straffermati, come quelli che hanno marcato le campagne acquisti degli scorsi anni. Dobbiamo costruire una grande squadra grazie ai giovani e attraverso una rete di osservatori. Il Barcellona ha fatto così. Ricordo che il Milan stellare è partito così: dai Maldini, Baresi, Costacurta. Ai tifosi dico: c'è la possibilità di costruire un calcio divertente ed efficace, nonostante il quadro economico. Dico loro anche di non avere paura di questo cambiamento, è di prospettiva".
- Inizia la diretta con il direttore del canale Mauro Suma.
- kolao95
- Pallone d'oro
Leggete un po' qua: http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?a ... l0LTg3MjAz
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- kolao95
- Pallone d'oro
L’ultimo saluto ad Aldo Maldera avverrà oggi alle ore 10.30 nella chiesa di S.Maria Assunta a Fregene. La volontà della famiglia Maldera è quella di non inviare fiori, ma devolvere eventuali offerte alla ricerca su cancro.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 ha scritto:L’ultimo saluto ad Aldo Maldera avverrà oggi alle ore 10.30 nella chiesa di S.Maria Assunta a Fregene. La volontà della famiglia Maldera è quella di non inviare fiori, ma devolvere eventuali offerte alla ricerca su cancro.
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Più che il calciomercato, in casa Milan tengono banco le voci circa l'inserimento in società di alcuni investitori stranieri. Si parla di Vladimir Putin, presidente della Russia che nei giorni scorsi avrebbe avuto un incontro con Silvio Berlusconi, ex premier e proprietario del Milan.
Oggetto dell'incontro potrebbe esser stato un eventuale investimento della Gazprom, la più grande compagnia russa nonché maggiore estrattore al mondo di gas naturale, nel club rossonero.
Del resto Berlusconi aveva aperto a tale possibilità, quando ha dichiarato: "Le porte sono aperte per tutti coloro che vorranno aiutare il nostro team. Il Milan è nel mio cuore e penso sempre a ciò che sia meglio per la squadra".
Oggetto dell'incontro potrebbe esser stato un eventuale investimento della Gazprom, la più grande compagnia russa nonché maggiore estrattore al mondo di gas naturale, nel club rossonero.
Del resto Berlusconi aveva aperto a tale possibilità, quando ha dichiarato: "Le porte sono aperte per tutti coloro che vorranno aiutare il nostro team. Il Milan è nel mio cuore e penso sempre a ciò che sia meglio per la squadra".
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro
''Inter e Milan hanno intrapreso un percorso di austerity evidente''
Riccardo Casali per milannews.it
L’argomento Fair Play finanziario è un tema caldo che tiene banco nell'ultimo periodo. Soprattutto per le spese pazze di alcuni club da una parte, Psg ma non solo, e per la politica accorta di altre squadre dall’altra, quelle italiane. Andrea Traverso, responsabile Uefa del Fair Play, alla Gazzetta dello Sport commenta l’approccio dei club italiani a questa nuova norma, le cui sanzioni sono previste nel maggio 2014: ''L' Italia va bene, un po’ per le sanzioni un po’ per la crisi che impedisce le spese di un tempo. Inter e Milan hanno intrapreso un percorso di austerity evidente''.
- kolao95
- Pallone d'oro
Sulla fase difensiva ha ragione, tutti aiutano e si sacrificano, ciò non toglie che servirà un difensore.Tassotti: "Stiamo difendendo meglio dell'anno scorso. Kakà? Nel calcio tutto è possibile"
Enrico Ferrazzi per milannews.it
Mauro Tassotti ha parlato ai microfoni di Milan Channel e ha tirato le somme della tournèe negli Usa: "Siamo stati fortunati con il tempo perchè il caldo non è stato insopportabile. Abbiamo lavorato bene, tutto sta procedendo per il meglio. Non abbiamo avuto particolari problemi di infortuni, quando toniamo in Italia ci sarà da definire qualche dettaglio in vista degli impegni ufficiali. Nelle partite che abbiamo disputato qui in America abbiamo avuto molte risposte positive, soprattutto dagli attaccanti che stanno danno una grande mano in fase difensiva. Stiamo facendo molto meglio la fase difensiva rispetto all'anno scorso, tutti danno una grande mano e quindi i difensori sono facilitati. Kakà? E' un giocatore che ha dato tanto al Milan e un ragazzo splendido. Un suo ritorno? Nel calcio tutto può succedere, è capitato che giocatori che sono andati via e poi sono tornati come Sheva. Se lui sta bene può giocare in qualsiasi squadra".
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gazzetta di oggi:
"A pranzo per Kakà"
"A pranzo per Kakà"
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Immagino mangino tanti fagioli...glaucaskas ha scritto:Gazzetta di oggi:
"A pranzo per Kakà"