Secondo me invece l'Inter ha giocato alla pari per 55 minuti. Dopo il 2-1 la squadra è crollata fisicamente e mentalmente.kolao95 ha scritto:Parlo di Inter-Roma perchè l'ho vista tutta. Poi, su 'terzo tempo' su Sky hanno fatto rivedere anche come sono nate le azioni dei gol e quindi penso di poter dire la mia: Ieri abbiamo visto una squadra stupefacente. La Roma gioca un calcio straordinario, uno dei migliori in Europa. Corrono e lottano su tutti i palloni e vanno sempre alla ricerca del gol, grandi! Anche la difesa, ieri, ha concesso poco e nulla. Burdisso Ha fatto una grandissima partita e sul gol di Cassano hanno avuto sfortuna.
Poi, stamattina, come dicevo, a 'terzo tempo' su sky, hanno fatto rivedere l'intera azione del gol. Un capolavoro! da Steke a Osvaldo 8 tocchi, tutti in verticale(7 di prima). Poi, gol capolavoro di Osvaldo che è un gran giocatore.
E' la prima o seconda volta che guardo una partita intera di Zeman e ne sono rimasto colpito, un grande!
Passiamo all'Inter: Se devo dire la verità, pensavo che Stramaccioni la potesse andare a vincere questa partita, ma, invece, è stata un'Inter molto brutta. Silvestre disastroso; Castellazzi male sul terzo gol; Centrocampo che ha favorito gli inserimenti sui gol di Florenzi e Marquinho; Cassano e Sneijder non possono giocare insieme! Ieri si sono pestati i piedi 2-3 volte facendo sfumare 3 contropiedi. Gli unici che mi sono piaciuti sono stati Pereira e Nagatomo, degli altri salvo solo Ranocchia.
Per il resto, parlando sempre dell'Inter, vi serve un centrale esperto. Ci sarebbe Samuel, ma è fuori condizione e tra l'altro non mi pare più il 'the wall' di qualche stagione fa.
A me la prestazione dell'Inter non è dispiaciuta ma quando giochi contro una squadra che corre il triplo, non da punti di riferimento a come hai giustamente detto tu, ti mette Osvaldo davanti alla porta con 7 passaggi di prima come se fosse un flipper, è davvero dura reggere per 90 minuti.