Kamchatka Red Army

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kamchatka Red Army

Messaggio da JerryMaguire » 08.09.12 - 13:23

kolao95 ha scritto:La squadra 2 mi sembra messa molto bene. Benissimo la 4(secondo me è tua), in tutti i reparti. La 7 se Pato si riprende ha anche lei buone probabilità di vittoria. Anche la 10 se la gioca, grandi giocatori.

Una di queste 4 vincerà, a mio avviso.
Bremec ha scritto:Per me le migliori sono la D e la F(per me la tua è la D).
La J e la G si sono perse in attacco,belle sia la difesa che il centrocampo.

La E,I E H e C non mi piacciono proprio

La A ha un gran bel rendimento,la B non la vedo benissimo .

Mi sbilancio: davanti a tutti vedo la D,poi F ,A , B , G.floppissimo la C.
adrian28scbr ha scritto:La A,la D le migliori ma anche la B non mi dispiace

La F,la H,la I le paggiori

La tua è la A :;):
Grazie delle risposte :drink:

Più tardi, sperando anche in altre commenterò anche io naturalmente e tierò le somme dei pronostici!

moire1
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Kamchatka Red Army

Messaggio da moire1 » 08.09.12 - 13:23

B, D, H le migliori. Possibile sorpresa la E! Per me la tua è la B!!!!!!
Spoiler! :
Viviano, Consigli, Neto
Barzagli, D'Ambrosio, Astori, Gamberini, Domizzi, Caceres (Juv), Britos, Andreolli
Pjanic, Guarin, Moralez, Inler, Gonzalez, Obiang, Biabiany, Donati
Totti, Balotelli, Sansone (Sampdoria), Giovinco, Muriel, Budan

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Kamchatka Red Army

Messaggio da adrian28scbr » 08.09.12 - 13:24

torogranata ha scritto:la mia fa cagare e già ve lo dico, ho sbagliato tattica perchè ho sopravvalutato la possibilità di prendere 2 top player in attacco..qualcuno provi a farmi una formazione titolare con la mia rosa... che è la C.

Beh dai centrocampo e attacco(soprattutto se ingrana Immobile) non so male
Difesa onesta ma senza big mentre la porta spaventa :paura:

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo

Kamchatka Red Army

Messaggio da rickyb93 » 08.09.12 - 13:46

le migliori per me sono la D e la A, a seguire la B e la J che ha difesa e centrocampo spettacolari ma poca roba in attacco.

le peggiori sono la I, la H (a parte Cavani il nulla)

non mi dispiace la F, nella media la C, la E e la G.
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Kamchatka Red Army

Messaggio da SirPsychoSexy » 08.09.12 - 13:49

per me la tua è la B e se fosse così ti vedo messo molto bene..
poi D,A,G,F possono lottare per qualcosa..
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Kamchatka Red Army

Messaggio da Meridiano » 08.09.12 - 14:07

LA A e la D sono le migliori per me :tifcap:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Kamchatka Red Army

Messaggio da 19angelo85 » 08.09.12 - 14:07

La D secondo me è fortissima. E' vero che ha solo Viviano in porta ma Chiellini+Lich dietro, Diamanti+rendimento in mezzo e Binho, Borriello, Calaiò e Klose in attacco sono tanta ma TANTA roba.
La B non è male ma c'è quel Palacio che a me non convince. Bene anche I e G
28 per Stekelenburg è pesante solo da leggere. Dispiace ma la C sarà un flop.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Kamchatka Red Army

Messaggio da JerryMaguire » 08.09.12 - 15:42

Allora piccolo riepilogo:

Kolao:
:v: :v: B, D
:v: G, J

Bremec:
:v: :v: D, F
:v: G, J
:no: C, E, H, I

Adrian:
:v: :v: A, D
:v: B
:no: F, H, I

Moire:
:v: :v: B, D, H
:v: E

Ricky:
:v: B, J
:no: H, I

Glaucaskas:
:v: :v: B
:v: A, D, F, G

Meridiano:

Angelo:
:v: :v: D
:v: B, G, I
:no: C

A 3 :v: :v: ; 1 :v:
B 3 :v: :v: ; 3 :v:
C 2 :no:
D 7 :v: :v: ; 1 :v:
E 2 :no:
F 1 :v: :v: ; 1 :v: ; 1 :no:
G 4 :v:
H 1 :v: :v: ; 3 :no:
I 1 :v: ; 3 :no:
J 3 :v:

Quindi in base a questo sondaggino:
la D sembra essere nettamente la migliore, poi come rivali B-A-G-J per un campionato molto equilibrato tra queste prime 5. Più dietro F e H che dividono gli umori. C, E, I non piacciono fondamentalmente.

La mia è...
Spoiler! :
la D!!! :ola:
Ultima modifica di JerryMaguire il 08.09.12 - 15:43, modificato 1 volta in totale.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Kamchatka Red Army

Messaggio da kolao95 » 08.09.12 - 15:45

:corn:

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Kamchatka Red Army

Messaggio da Bremec » 08.09.12 - 16:01

waaaaaaaa
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Kamchatka Red Army

Messaggio da JerryMaguire » 08.09.12 - 16:10

19angelo85 ha scritto:La D secondo me è fortissima. E' vero che ha solo Viviano in porta ma Chiellini+Lich dietro, Diamanti+rendimento in mezzo e Binho, Borriello, Calaiò e Klose in attacco sono tanta ma TANTA roba.
La B non è male ma c'è quel Palacio che a me non convince. Bene anche I e G
28 per Stekelenburg è pesante solo da leggere. Dispiace ma la C sarà un flop.
Beh ti ringrazio del commento a scatola chiusa - non potevi sapere fossi io :)

In porta purtroppo non sono riuscito a incrociare: volevo Romero-Sorrentino ma pensavo andasse via a meno la coppia. Purtroppo quest'anno in molti eravamo armati di tabella degli incroci. Dovendo prendere una squadra singola, esclusa la Juve, Viviano mi è sembrato quello con il miglior rapporto qualità-prezzo. E a quel punto ho preferito affidarmi a lui piuttosto che abbinarlo a un mediocre e bruciare crediti.

In difesa ho una coppia notevole, pagata neanche tanto per quel che vale. Poi inoltre credo molto in Ranocchia. Burdisso è da valutare ma l'ho preso in avvio perché volevo uno da bonus in rosa, ora sto cercando di scambiarlo con Zaccardo. Poi mi soddisfano anche le riserve pagate 1 o 2: Granqvist Lucchini Sardo e Spolli sono affidabili.

A centrocampo per me non è semplicemente come dici tu Diamanti+rendimento. Barrientos è molto offensivo, Aquilani e Lazzari hanno gol nei piedi. Cambiasso e lo stesso Bradley se tornando dall'infortunio avrà il posto sono mediani che si inseriscono. E poi Parolo è quel titolare affidabile. Direi che è un buon mix e soprattutto numericamente molto profonda.

In attacco son partito male perché la mia soglia di spesa (230-240 per le prime due punte) mi ha costretto a mollare i vari Cavani e Jovetic, ma anche Milito e Osvaldo che pure avrei potuto rilanciare ma sarebbe finita molto in alto. A quel punto ho visto che stavo rimanendo quello più ricco e con un po' di fortuna Klose e Borriello sono usciti in momenti in cui nessuno poteva davvero competere con me e credo di aver pagato entrambi il giusto. Non li reputo due top, ma penso che sia una fantacoppia molto forte e che per come si era messa abbia anche superato come potenzialità chi aveva puntato su uno dei top a inizio asta. Poi Calaiò e Robinho come chiusura di reparto mi danno garanzie di presenze e gol: credo parecchio in Calaiò che sento titolare nella mia squadra più del milanista. Pozzi e Quagliarella a fine asta: per prendere riserve a 1 scarse mi son detto che era meglio puntare su due investimenti da togliere dal mercato e vedere a gennaio come usare.

Sono molto soddisfatto e direi che un bel 3-4-3 ci sta!

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Kamchatka Red Army

Messaggio da 19angelo85 » 09.09.12 - 09:34

Si, in mezzo diciamo che Diamanti è il top e gli altri oltre al rendimento qualche golletto dovrebbero garantirtelo. Aquilani e Lazzari sono buonissimi ma mi preoccupano le condizioni fisiche del primo e il rendimento dell'Udinese per il secondo. Comunque ti ripeto, hai davvero un carro armato e mi auguro che quest'anno il calendario ti possa sorridere.

Ps dai un tuo parere anche sulla mia squadra? viewtopic.php?f=260&t=26321
:drink:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Kamchatka Red Army

Messaggio da Meridiano » 09.09.12 - 09:40

Lazzari invece e l'unico che puo andare a sufficenza quasi sempre in questa Udinese
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Kamchatka: primi dubbi di formazione

Messaggio da JerryMaguire » 13.09.12 - 20:08

Ecco il primo dubbio di formazione, le possibilità sono il 4-4-2, il 3-4-3 e il 3-5-2. I dieci che metterò sono:

Viviano
Lichtsteiner Ranocchia Chiellini
Barrientos Cambiasso Asamoah Diamanti
Calaiò Klose

Il dubbio è tra Burdisso - Lazzari - Borriello (solo perché il genoano è in dubbio e giocherebbe cmq contro la Juve).
Ultima modifica di JerryMaguire il 13.09.12 - 20:09, modificato 1 volta in totale.

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Kamchatka Red Army

Messaggio da MagicoGonzalez » 13.09.12 - 20:30

Il meno peggio dei 3 mi sembra Lazzari :up:

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”