19angelo85 ha scritto:La D secondo me è fortissima. E' vero che ha solo Viviano in porta ma Chiellini+Lich dietro, Diamanti+rendimento in mezzo e Binho, Borriello, Calaiò e Klose in attacco sono tanta ma TANTA roba.
La B non è male ma c'è quel Palacio che a me non convince. Bene anche I e G
28 per Stekelenburg è pesante solo da leggere. Dispiace ma la C sarà un flop.
Beh ti ringrazio del commento a scatola chiusa - non potevi sapere fossi io :)
In porta purtroppo non sono riuscito a incrociare: volevo Romero-Sorrentino ma pensavo andasse via a meno la coppia. Purtroppo quest'anno in molti eravamo armati di tabella degli incroci. Dovendo prendere una squadra singola, esclusa la Juve, Viviano mi è sembrato quello con il miglior rapporto qualità-prezzo. E a quel punto ho preferito affidarmi a lui piuttosto che abbinarlo a un mediocre e bruciare crediti.
In difesa ho una coppia notevole, pagata neanche tanto per quel che vale. Poi inoltre credo molto in Ranocchia. Burdisso è da valutare ma l'ho preso in avvio perché volevo uno da bonus in rosa, ora sto cercando di scambiarlo con Zaccardo. Poi mi soddisfano anche le riserve pagate 1 o 2: Granqvist Lucchini Sardo e Spolli sono affidabili.
A centrocampo per me non è semplicemente come dici tu Diamanti+rendimento. Barrientos è molto offensivo, Aquilani e Lazzari hanno gol nei piedi. Cambiasso e lo stesso Bradley se tornando dall'infortunio avrà il posto sono mediani che si inseriscono. E poi Parolo è quel titolare affidabile. Direi che è un buon mix e soprattutto numericamente molto profonda.
In attacco son partito male perché la mia soglia di spesa (230-240 per le prime due punte) mi ha costretto a mollare i vari Cavani e Jovetic, ma anche Milito e Osvaldo che pure avrei potuto rilanciare ma sarebbe finita molto in alto. A quel punto ho visto che stavo rimanendo quello più ricco e con un po' di fortuna Klose e Borriello sono usciti in momenti in cui nessuno poteva davvero competere con me e credo di aver pagato entrambi il giusto. Non li reputo due top, ma penso che sia una fantacoppia molto forte e che per come si era messa abbia anche superato come potenzialità chi aveva puntato su uno dei top a inizio asta. Poi Calaiò e Robinho come chiusura di reparto mi danno garanzie di presenze e gol: credo parecchio in Calaiò che sento titolare nella mia squadra più del milanista. Pozzi e Quagliarella a fine asta: per prendere riserve a 1 scarse mi son detto che era meglio puntare su due investimenti da togliere dal mercato e vedere a gennaio come usare.
Sono molto soddisfatto e direi che un bel 3-4-3 ci sta!