Gonde - Egs Allenadoreaaaah
Moderatore:MrVaridoianis
Ho evidenziato in rosso i passaggi che mi sono sembrati più significativi.
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
Bell'intervista 
Conte - Allenatore
Conte a Montecatini: "Felice di questo premio. La panchina mi manca, ma sto tornando"
12.11.2012 21:05 di Alessandro Vignati tuttojuve.com
Come riportato dall'inviata di Sky Sport 24 a Montecatini, Vanessa Leonardi, Antonio Conte ha rilasciato brevi dichiarazioni sul palco do ha ricevuto il Premio Maestrelli e anche a margine della premiazione. Il tecnico bianconero è partito scherzando, dicendo che più che altro il countdown per il ritorno in panchina lo sta facendo la sua famiglia, dato che non lo sopporta più in casa. Tornando serio Conte ha poi confidato sul palco come gli manchi andare in panchina, in quanto lo ritiene l'espressione del lavoro settimanale e della difficoltà di guardare da fuori la propria squadra. Con un significativo "sto tornando" ha comunque dimostrato la sua grinta e decisione a ormai venticinque giorni da Palermo, giorno del suo ritorno in panchina. Soffermandosi sul premio, il mister ha poi esternato sul palco la sua soddisfazione per il successo, visti i predecessori e alla luce dello straordinario successo da imbattuti della scorsa stagione. Infine Conte ha confidato come vi sia la sua decisione nel riconfermarsi in Italia e fare molto bene in Europa.
Ecco di seguito le dichiarazioni rilasciate sul palco di Montecatini Terme al momento della premiazione.
"Sono molto emozionato e onorato di essere stato scelto per questo bellissimo premio. Ringrazio tutti. E' un premio che da ancora più valore ti spinge a continuare a migliorare sia in Italia e non solo. Conto alla rovescia per il mio ritorno? Lo sta facendo più la mia famiglia che mi sta sopportando abbastanza in questo periodo (ride ndr.). Però mi manca tanto andare in panchina. Anche oggi in conferenza su un social network con i tifosi ho ribadito questo aspetto, mancano tanto quei novanta minuti, il profumo dell'erba, il contatto con i miei calciatori, con i tifosi e anche con gli avversari. Manca questo che io reputo il coronamento della preparazione alla partita, manca tanto però sto tornando".
12.11.2012 21:05 di Alessandro Vignati tuttojuve.com
Come riportato dall'inviata di Sky Sport 24 a Montecatini, Vanessa Leonardi, Antonio Conte ha rilasciato brevi dichiarazioni sul palco do ha ricevuto il Premio Maestrelli e anche a margine della premiazione. Il tecnico bianconero è partito scherzando, dicendo che più che altro il countdown per il ritorno in panchina lo sta facendo la sua famiglia, dato che non lo sopporta più in casa. Tornando serio Conte ha poi confidato sul palco come gli manchi andare in panchina, in quanto lo ritiene l'espressione del lavoro settimanale e della difficoltà di guardare da fuori la propria squadra. Con un significativo "sto tornando" ha comunque dimostrato la sua grinta e decisione a ormai venticinque giorni da Palermo, giorno del suo ritorno in panchina. Soffermandosi sul premio, il mister ha poi esternato sul palco la sua soddisfazione per il successo, visti i predecessori e alla luce dello straordinario successo da imbattuti della scorsa stagione. Infine Conte ha confidato come vi sia la sua decisione nel riconfermarsi in Italia e fare molto bene in Europa.
Ecco di seguito le dichiarazioni rilasciate sul palco di Montecatini Terme al momento della premiazione.
"Sono molto emozionato e onorato di essere stato scelto per questo bellissimo premio. Ringrazio tutti. E' un premio che da ancora più valore ti spinge a continuare a migliorare sia in Italia e non solo. Conto alla rovescia per il mio ritorno? Lo sta facendo più la mia famiglia che mi sta sopportando abbastanza in questo periodo (ride ndr.). Però mi manca tanto andare in panchina. Anche oggi in conferenza su un social network con i tifosi ho ribadito questo aspetto, mancano tanto quei novanta minuti, il profumo dell'erba, il contatto con i miei calciatori, con i tifosi e anche con gli avversari. Manca questo che io reputo il coronamento della preparazione alla partita, manca tanto però sto tornando".
Conte - Allenatore
Queste sono le motivazioni del TNAS che hanno confermato (in parte) la squalifica del Mister."In via presuntiva, pare allora decisamente più logico, per il contesto organizzativo in cui lo Stellini era inserito, ritenere che egli abbia informato dell’accaduto il Conte piuttosto che il contrario. Anche qui, applicando il principio della assenza di necessità di raggiungere la certezza al di là di ogni ragionevole dubbio, in un giudizio comparativo tra le due ipotesi l’una pare più probabile e plausibile dell’altra."
E' RI-DI-CO-LO e grottesco.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
Mamma mia.
Conte - Allenatore
E c'è pure qualcuno con i denti gialli che ha il coraggio di aprire la bocca...I legali di Conte contro il Tnas: “Errori a cui non si può rimediare”
Dopo la pubblicazione delle motivazioni per la squalifica: «Addebitata un’ammissione di responsabilità mai avvenuta»
GIANLUCA ODDENINO - lastampa.it
TORINO
La Juve ospita questa sera (ore 18) la Lazio per prepararsi nel modo migliore alla sfida di Champions di martedì contro il Chelsea, ma nel mondo bianconero tiene banco la squalifica di Conte con le recenti motivazioni rese note dal Tnas. Quel “lui non poteva non sapere” ha determinato una condanna senza prove certe che ieri è stata respinta dal collegio difensivo del tecnico juventino. Attraverso una nota pubblicata sul sito della società, gli avvocati Bongiorno, Chiappero e De Rensis hanno così ricostruito la vicenda per fare chiarezza e ribadire l’innocenza di Antonio Conte .
“La sentenza del Tnas addebita ad Antonio Conte di aver saputo da Stellini sin dall’8 marzo 2012 dell’illecito commesso dai calciatori in Albinoleffe-Siena. E pertanto, secondo i giudici del Coni, Conte almeno da quella data avrebbe omesso di denunciare. Evidentemente i membri del Tribunale Arbitrale non hanno valutato compiutamente e correttamente le parole di Antonio Conte verbalizzate il 13/7/2012: ‘Stellini solo recentemente a seguito delle notizie di stampa che lo indicavano come coinvolto in presunti accordi presi dal Carobbio per la partita di ritorno mi ha riferito che, al termine della gara in oggetto vi era stata una rissa tra i calciatori delle due squadre al quale il medesimo aveva partecipato, e, pertanto, essendo preoccupato che potessero accadere incidenti nella gara di ritorno, sollecitò Carobbio, quale ex dell’Albinoleffe a parlare con i suoi ex compagni per cercare di stemperare gli animi; lo scrupolo di Stellini derivava dal fatto di essere rimasto coinvolto in prima persona nella rissa e pertanto si sentiva ancor più responsabile. Stellini non mi esplicitò i motivi della rissa anche perché non entrai nei particolari, essendo rimasto molto contrariato per non essere stato informato tempestivamente di quanto accaduto’. Dunque Stellini non ha mai riferito a Conte di accordi presi per accomodare la partita di ritorno Albinoleffe-Siena bensì ha riportato esclusivamente quanto avvenuto negli spogliatoi di Siena, al termine della gara di andata”.
La nota si conclude con un commento duro nei confronti della giustizia sportiva. “Dopo la falsa accusa su Siena-Novara – scrivono Giulia Bongiorno, Luigi Chiappero e Antonio De Rensis -, dopo la falsa attribuzione dell’esclusione di Mastronunzio dalla rosa per fini illeciti, il TNAS non potendo più utilizzare le dichiarazioni di Carobbio ha addebitato ad Antonio Conte ed alla sua difesa una ammissione di responsabilità per la verità mai avvenuta. Errore al quale non è più possibile porre rimedio. Chi avrà tempo e modo di leggere gli atti constaterà quanto da noi affermato”.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
Questa è la ricostruzione fatta dagli avvocati di Conte, non da qualcuno imparziale. E' come quando Ghedini ricostruisce le feste di Berlusconi 
A parte gli scherzi, personalmente non conosco i fatti e mi limito a dire quello che dissi quando ci fu lo sconto di pena. Se è colpevole lo sconto non ha senso, se è innocente andava pienamente assolto. In ogni caso c'è qualcosa che non va.
A parte gli scherzi, personalmente non conosco i fatti e mi limito a dire quello che dissi quando ci fu lo sconto di pena. Se è colpevole lo sconto non ha senso, se è innocente andava pienamente assolto. In ogni caso c'è qualcosa che non va.

Conte - Allenatore
INTERVISTA SU CONTE, AMMONITO SANDULLI!
19.11.2012 16:05 di Redazione TuttoJuve
Provvedimento disciplinare per Piero Sandulli. La Commissione di Garanzia della Giustizia Sportiva della Figc ha "ammonito" il presidente della II sezione della Corte di Giustizia Federale, per un'intervista rilasciata qualche mese fa a Radio Capital, in cui tra l'altro esprimeva giudizi su Antonio Conte denunciato per omessa denuncia. Sandulli, che aveva fatto parte del Collegio giudicante di secondo grado, era stato interpellato poche ore dopo la pubblicazione del dispositivo, sostenendo che all'allenatore (all'epoca dei fatti del Siena) "era andata bene...", aggiungendo che "se fosse stato un illecito sarebbero stati tre anni". Alla luce di quelle dichiarazioni, il Procuratore Federale ha contestato a Sandulli "la violazione del dovere di assoluta riservatezza cui sono tenuti gli appartenenti agli organi della Giustizia Sportiva con riferimento a procedimenti disciplinari vuoi pendenti, vuoi già definiti, vuoi semplicemente possibili, anche se di altrui competenza".
Conte - Allenatore
Manca poco... 
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
Rossazzurro ha scritto:Purtroppo...RUMePERA ha scritto:Manca poco...
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conte - Allenatore
Vabè dai, direi che la sua mancanza si è fatta sentire in modo pressochè nullo
Conte - Allenatore
Se parli dei risultati, hai ragione, ma il suo posto è lì a bordo campo a ringhiare.Nicchio ha scritto:Vabè dai, direi che la sua mancanza si è fatta sentire in modo pressochè nullo
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

Conte - Allenatore
e a protestareRUMePERA ha scritto:Se parli dei risultati, hai ragione, ma il suo posto è lì a bordo campo a ringhiare.Nicchio ha scritto:Vabè dai, direi che la sua mancanza si è fatta sentire in modo pressochè nullo

Conte - Allenatore
A noi l'allenatore che prende a calci nel sedere i colleghi ci manca ancora però