![Immagine](http://www.hellasverona.it/fotocalciatori/1407852484.jpg)
Nell'agosto del 2011 l'Hellas Verona lo riscatta. La scelta si rivela vincente, visto che Juanito ottiene presso la corte scaligera la sua definitiva consacrazione, giocando 37 partite e segnando 14 reti.
Moderatore:SirPsychoSexy
Gomez: "Chiunque gioca sa di essere importante"
Juanito Gomez al termine di Verona - Atalanta si è fermato ai microfoni di TuttoHellasVerona.it per commentare l'incontro, ecco le sue parole:
"Un goal importante per me e per la squadra perchè stavamo perdendo e mancava poco. La grande giocata di Denis ci ha messo in difficoltà e non era facile. Il mister mi ha chiesto di aiutare Toni e cercare di rimettere in piedi la partita e ci siamo riusciti. Tutta la squadra è indispensabile qui,sia chi gioca meno e chi più. Oggi siamo riusciti io e Cacia ad aiutare a vincere ma ci sentiamo tutti importanti ed è una bella cosa. Era un periodo che non facevamo punti e non era tanto per la classifica dove stavamo ancora messi bene ma tre sconfitte erano dure".
tuttohellasverona.it
Gomez: "Contento per il gol e la vittoria"
"Il mio gol? Una rete decisiva ed importante, abbiamo rimesso in piedi una partita molto difficile. Sono contento anche per il risultato, importantissimo per uscire dal nostro brutto periodo. La reazione? Ci tenevamo, siamo riusciti a sbloccare il punteggio su una palla ferma ed a vincere su un calcio di rigore ben guadagnato da Cacia. Nelle ultime partite non riuscivamo a fare quanto provavamo in allenamento, oggi la squadra ha giocato bene ma la palla non voleva entrare. Il gruppo? Tutti abbiamo lo stesso obiettivo, ci alleniamo al massimo per dare qualcosa a questa squadra".
Ufficio Stampa
Gomez: "Grande pubblico, risultato eccessivo"
Ecco le principali dichiarazioni dell'attaccante gialloblù, rilasciate al termine della partita contro il Napoli: "Risultato che brucia, il 3 a 0 è eccessivo. Abbiamo interpretato bene la gara, siamo andati sotto nel nostro momento migliore. Siamo stati puniti da grandi giocate e dalla voglia di pareggiare che ci ha costretti a scoprirci troppo. Ci è mancato il gol e un pizzico di fortuna, con questi elementi poteva andare diversamente. Sapevamo che il Napoli ha grandi campioni, la convinzione c'era ma è andata male. Il pubblico è stato come sempre grande, ci ha sostenuti fino alla fine nonostante lo svantaggio. Purtroppo non siamo riusciti a ripagare i nostri tifosi oggi, ma saranno importanti per continuare così il nostro grande campionato".
Ufficio Stampa
Esclusiva - Ag. Juanito Gomez: "Nessuna trattativa col Catania. Resta a Verona"
Raggiunto telefonicamente da TuttoHellasVerona.it nel tardo pomeriggio, l'agente dello Studio Branchini Associati, Antonio Dell'Aglio, ha parlato della situazione relativa al suo assistito Juanito Gomez: "Il giocatore resta a Verona. Catania? Non esiste nessuna trattativa, è stata un'invenzione giornalistica. Posso confermare che non c'è nulla di vero".
tuttohellasverona.it
Credo sia troppo presto per dirlo,bisognerà vedere che tipo di giocatori acquisterà il Verona per sostituire i vari Martinho,Marquinho e probabilmente Iturbe e Romulo,sicuramente sarà una delle alternative in attacco.ale23 ha scritto:Secondo voi quest'anno partirà da titolare dopo aver dimostrato di poter starci bene in serie A ?
Shailok ha scritto:Credo sia troppo presto per dirlo,bisognerà vedere che tipo di giocatori acquisterà il Verona per sostituire i vari Martinho,Marquinho e probabilmente Iturbe e Romulo,sicuramente sarà una delle alternative in attacco.ale23 ha scritto:Secondo voi quest'anno partirà da titolare dopo aver dimostrato di poter starci bene in serie A ?